anche tu, prenditi una batista bomb sulla scala e poi rialzati
Chris Masters !!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gnapp Visualizza MessaggioPosso accettare il rischio di morire se si tratta di qualcosa di importante (per esempio salvare una persona cara) ma associarlo al bb o allo sport in generale e prenderlo come appiglio per dire che ho più dedizione di uno che non lo fa mi sembra un ragionamento alquanto stupido.
Poi, ripeto, chiunque si può dopare, a me non mi cambia la vita, ma io natural non posso accettare che un dopato si dichiari più appassionato di me solo perchè (forse) rischia la vita coi farmaci.
“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAdesso non esageriamo. Qualche anno fa un mio conoscente ebbe una fibrillazione atriale di un'ora o più, accompagnata da una tachiaritmia (penso si dica così). Aveva il cuore che andava a tremila, impressionante, e aveva difficoltà a respirare. E' rimasto in ospedale una notte e diceva di continuo che era convinto di morire. Questo a 1 settimana esatta dall'inizio di un ciclo leggero di deca. E' stata solo una coincidenza? Forse. Poi ci sono altre persone non hanno neanche il minimo side dopo anni e anni,ok. Però prima di dire che non esiste neanche un rischio starei attento
Anche mio padre s'è sentito male dopo aver preso la tachipirina... grazie al *****... è allergico! Non per questo la tachipirina è condannata! Non confondiamo la singola intolleranza (che può essere verso il prodotto o anche indotta da un uso troppo massiccio: del tipo 100mg nn mi fanno nulla, se me ne faccio 300mg mi sento male. Raro ma succede)...
Se il tuo amico era allergico ok ma in ogni caso a una settimana... quanto ne aveva usato? No perché può essere molto la suggestione... e può non essere stato il Deca. Anzi ti dico che il Deca per quello che ne so quegli effetti collaterali nemmen oce li ha quindi... sei sicuro che ti abbia detto tutto l'amichetto tuo?“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioMio cugggino una volta mi ha detto di essere stato rapito dagli alieni che gli hanno fatto fare un giro sul loro UFO.
Anche mio padre s'è sentito male dopo aver preso la tachipirina... grazie al *****... è allergico! Non per questo la tachipirina è condannata! Non confondiamo la singola intolleranza (che può essere verso il prodotto o anche indotta da un uso troppo massiccio: del tipo 100mg nn mi fanno nulla, se me ne faccio 300mg mi sento male. Raro ma succede)...
Se il tuo amico era allergico ok ma in ogni caso a una settimana... quanto ne aveva usato? No perché può essere molto la suggestione... e può non essere stato il Deca. Anzi ti dico che il Deca per quello che ne so quegli effetti collaterali nemmen oce li ha quindi... sei sicuro che ti abbia detto tutto l'amichetto tuo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAi tempi non era un semplice conoscente, ma un amico, ci dicevamo tutto. E ci stava per rimettere le penne. Il deca è di certo uno dei farmaci più diffusi e meno pericolosi, ma ha effetti collaterali. Quindi evita di scrivere su un forum che è una sostanza innocua. Qui ci sono tanti ragazzi di 16-17 anni, che di certo non sono degli stupidi , ma potrebbero essere influenzati negativamente.
Ho scritto che per quanto mi risulta non ha "QUEGLI" effetti collaterali, non che non ne abbia...“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Ho letto "gli" invece di "quegli". Pardon. Ho letto velocemnte perchè mi ero già alterato alla storia del "cuggino". Cmq del professore ho ben poco, non sono uno di quelli che maledice chi usa farmaci. Dico solo che bisogna pensarci solo quando si vuole fare del BB la propria vita, come succede anche in altri sport ed evitare di fare scelte del genere quando si è troppo giovani per valutare bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio...
Effetti indesiderati -
Specie dosi elevate, un trattamento prolungato e somministrazioni troppo frequenti possono causare in donne ipersensibili fenomeni di virilizzazione quali acne, irsutismo e aumento della libido. La comparsa di raucedine può essere il primo segno di cambiamenti delle corde vocali che possono portare ad un irreversibile abbassamento della voce; se si verificano segni di virilizzazione, in particolare raucità della voce, il trattamento deve essere interrotto. Trattamenti prolungati, alti dosaggi e/o somministrazioni troppo frequenti possono anche aumentare il rischio di amenorrea nelle donne e di inibizione della spermatogenesi nell'uomo, ambedue le condizioni essendo probabilmente causate da una inibizione del rilascio di gonadotropine da parte dell'ipofisi. Riportato inoltre possibile aumento dei trigliceridi e ridotta tolleranza ai glucidi. Segnalate reazioni anafilattoidi e da ipersensibilità.
Incompatibilità - Non sono noti casi di incompatibilità chimico-fisiche con altre sostanze.
Il resto te lo posto in ingelse perché la lista dei possibili sides è più popolata (ti faccio contento)
•black, tarry stools or light-colored stools
•dark yellow or brown urine
•depression
•nausea, vomiting
•skin rash and itching (hives)
•stomach pain
•unusual bleeding
•unusual swelling
•weight gain
•yellowing of the eyes or skin
Additional side effects that can occur in men include:
•breast tenderness or enlargement
•frequent erections
•frequent or difficult passing of urine
•groin or scrotum pain
Le uniche menzioni che si fanno all'organo cardiaco riguardano problemi dovuti alla ritenzione idrica... problematica non esclusiva del Deca.
Saluti...“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioHo letto "gli" invece di "quegli". Pardon. Ho letto velocemnte perchè mi ero già alterato alla storia del "cuggino". Cmq del professore ho ben poco, non sono uno di quelli che maledice chi usa farmaci. Dico solo che bisogna pensarci solo quando si vuole fare del BB la propria vita, come succede anche in altri sport ed evitare di fare scelte del genere quando si è troppo giovani per valutare bene.
Per il discorso "bisogna pensarci" ti quoto.. io stesso lo sconsiglio sebben ci sia passat oper primo... il fatto è che mi altero pure io quando leggo di attacchi fatti basandosi su luoghi comuni. Non era questo il caso...“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioTi ho risposto nello stesso momento in cui postavi tu.
“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioHo fatto un po' di cut ma quoto alla stragrande. Prima al massimo si poteva parlare di body shaping, o di forza bruta (anche perché tipo Sandow tanto bello fisicamente non era).. ma il vero BODY BUILDING è nato con l'inserimento dei farmaci. E STOP!
E soprattuto, con l'inserimento dei farmaci è nato il BB a cui il 90% della gente qui dentro dice di ispirarsi (Compresi quelli che dicono di rifuggere il doping). QUEL BB contempla l'uso dei farmaci. vogliamo dire il contrario?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioSi vabbé.. e poi c'era la marmotta... ma quale rischi la vita!! Rischi la vita se abusi, ne "usi" non rischi un beneamato *****!
Ci sono scelte che vanno aldilà del discorso salute, se fosse solo per quello non avrei mai smesso personalmente. Cheppalle!!
Anche chi fa piccolo uso di eroina non rischia quanto un impasticcone, ma và in contro a rischi abnormi.
Non sono un esperto di doping (lo studierò,xké comunque và conosciuto al fine di evitarlo,ma ho 16 anni un pò alla volta), ma sò che il doping ti dà quell'effetto "IMMEDIATO" rispetto al non doping(qui entra il grande aiuto che ti dà rispetto ad un natural, al di là della passione ecc ecc), e devi fare cicli su cicli, anche di poche quantità, ma come smetti puff... svanisce tutto, e quindi bisogna riprenderselo e poi riprenerselo, e questo farà male, sicuramente, mi ci gioco la moto.
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioBravo "secondo te" perché scusa ancora ma hai detto una marea di stronzat che ce riempio 'na piscina olimpionica.
Hai conficdenza con Levrone? Ti ha detto lui che SICURAMENTE non ricomincerà? Come mai da quello che era si è ridotto ad un fighettino definito? (Forse con parrucchino) Sai per certo che tutti i dopati hanno abbandonato per problemi legati? O per sopraggiunti limiti evidenti legati all'età - Che mi dici di Flex Weeler o come si scrive, e dei suoi reni?Non credo c'entri solo l'alimentazione iperproteica, o magari perché economicamente non ce la faevano più e continuano ad allenarsi normalmente.. Rischi di abbandoare per sempre? Ah beh si perché Cormier, Vince Taylor e milel altri hanno abbandonato si si.. ma fammi il cavolo di piacere. Gli è andata bene come a te
Ah, e se vogliamo parlare di £dedizione e amore per questo sport" a rigor di logica ne ha più chi rischia la vita per vincere una gara piuttosto che quelli che restano PER SEMPRE dei wannabe. O che parlano senza mai essere stati dall'altra parte della barricata.
Fatela finita... non tu specifico, sorry again, ma in genere.
P.S. senza contare che BUONISSIMA parte di chi va contro il doping si dopa lui per primo.. ROTFL!!!
Chi và contro e si dopa è incoerente e cavoli suoi... Ma, ti ripeto col doping si rischia, se non fosse così lo approvassero dal Ministero della Sanità e direbbero " SI consiglia di non superare... ecc ecc" invece no, ma dai come può una siringa di gh o di cortisosteroidi tenerti tranquillo perché assunta poco? Questi sono come le pistole a tamburo con un colpo solo,ti deve andare bene...E sinceramente (parlo per me) non rischio, non voglio diventare come un MR.Olympia (per me solo quelli si dovrebbero dopare) e non bodybuilder ancora nei limiti che lo fanno x la definizione ecc ecc, ragazzi questa è passione, e non và rovinata. Il concetto di Body Building è costruzione del proprio corpo, non modifica dei propri ormoni!!![/quote]Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
By ME. www.galaxyweb.vze.com
sigpic
Commenta
-
-
HAI ragione..ma devi crescere...di età ed esperienza.......
....poi potrai dire la tua...........
ricorda che lo sport che ami tanto è rappresentato in gara ..nei giornali.......in televisione....eccc....solo ed unicamnete da gente che si dopa
forse hai sbagliato sport oppure hai le idee confuse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RandyOrton Visualizza MessaggioChe stronzata...
Anche chi fa piccolo uso di eroina non rischia quanto un impasticcone, ma và in contro a rischi abnormi.
Non sono un esperto di doping (lo studierò,xké comunque và conosciuto al fine di evitarlo,ma ho 16 anni un pò alla volta), ma sò che il doping ti dà quell'effetto "IMMEDIATO" rispetto al non doping(qui entra il grande aiuto che ti dà rispetto ad un natural, al di là della passione ecc ecc), e devi fare cicli su cicli, anche di poche quantità, ma come smetti puff... svanisce tutto, e quindi bisogna riprenderselo e poi riprenerselo, e questo farà male, sicuramente, mi ci gioco la moto.
Primo, l'esempio con la droga è errato ancorché STUPIDO. Si parla di doping e non di eroina o altro, e cambiando sostanze cambia il succo: non è che TUTTO ciò che sta al mondo si può usare e basta non abusarne... anche all'interno delle stesse droghe, c'è differenza per esempio fra coca e crack, etc. Per favero evita questi paragoni stupidi perché mi/ci fai dubitare della tua intelligenza.
Ancora, tu fai l'errore come ho già detto di chi parla per sentito dire: NON PERDI TUTTO quando smetti, non è vero proprio nulla. Perdi buona parte, ma non tutto, e non la gran parte. Gli esempi clamorosi dei PRO (tipo Levrone) sono casi limite, di persone che con buona probabiità hanno quasi tutti i processi del corpo da riattivare (se ci riescono). Ma lì NON E' USO COME HO SCRITTO IO, E' ABUSO.
Originariamente Scritto da RandyOrton Visualizza MessaggioChi và contro e si dopa è incoerente e cavoli suoi... Ma, ti ripeto col doping si rischia, se non fosse così lo approvassero dal Ministero della Sanità e direbbero " SI consiglia di non superare... ecc ecc" invece no, ma dai come può una siringa di gh o di cortisosteroidi tenerti tranquillo perché assunta poco? Questi sono come le pistole a tamburo con un colpo solo,ti deve andare bene...E sinceramente (parlo per me) non rischio, non voglio diventare come un MR.Olympia (per me solo quelli si dovrebbero dopare) e non bodybuilder ancora nei limiti che lo fanno x la definizione ecc ecc, ragazzi questa è passione, e non và rovinata. Il concetto di Body Building è costruzione del proprio corpo, non modifica dei propri ormoni!!!
La "passione" come dici tu, ognuno la mette nelle cose, e la interpreta come meglio lo aggrada e tu (come un'altra persona) NON SEI NESSUNO per dire a chi fa una determinata scelta che la sua passione è inferiore alla tua che non fai uso.
Solo un Olympia competitor dovrebbe usare anabolizzanti? Si, e nel frattempo per arrrivarci a quei livelli come fa.. passa dal gommista e si fa mettere i muscoli a 2.2 bar?
Ti rendi conto delle stupidaggini che scrivi?
Senza considerare che tu, o se non tu grandissima parte di chi si schiera contro sai chi sono? Quelli che hanno semplicemente paura. E per nascondere la paura, anche ai propri occhi, si definiscono contrari. Quelli contrari davvero, e che quindi sono da ammirare per la scelta fatta a ragion veduta, su basi scentifiche, sono davvero pochi.
P.S. Mi eviti per favore gli esempi dei PRO, tipo l'esempio di Wheeler? Primo perché ti ho già detto (e se non capisci nemmeno adesso, dopo almeno 5 volte che l'ho detto mi fai dubitare della tua capaictà di apprendere) che lì è giocoforza ABUSO, e secondo perché di problemi legati ai farmaci allora ne possiamo trovare pure nel ciclismo (per citarne uno). Mai sentito parlare di eritropoietina ed emotrasfusioni?
***** mi piacerebbe, giuro che sono serio, che di sti discorsi (sia sul forum che fuori) fosse ammesso a prlarne solo chi ha una ***** di base.. o perlomeno persone senza preconcetti dettati chissà da quale paura o "sentito dire".“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
Commenta