Chris Masters !!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RandyOrton
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2005
    • 260
    • 4
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggio
    pace all'anima del nostro compagno guerriero Eduardo Gori Guerrero Llanes...e il primo che osa infangare il suo nome con inutili cazzate.......

......lo porto in vietnam con me

ps: il giorno che ho saputo della suan dipartita mi è venuto un groppo in gola........perchè è triste quando uno che, pure se non conosci, sai che condivide con te una passione ( cultura fisica ) se ne va....forse proprio per il troppo amore per quella passione.......mondo di merda!!!

e qui non esiste più la solita diatriba del *****: natural o non natural ....esiste solo il vuoto che un GRANDE ha lasciato in tutti noi
    Mah vedi io non lo prendo come troppo amore x questo sport, chi si dopa.
    Basti fare un ragionamento: Se mi dopo, supero i limiti del naturale, quando un natural può già arrivare a ottimi livelli (prendi esempio Wallace), inoltre se mi dopo:
    Rischio la vita (riassumendo tutte le malattie in alternativa)
    E rischio proprio di non fare più quell'attività sportiva per la quale ho tanto amore...prendi Levrone...penso che proprio come hai detto tu aveva troppo amore per questo sport, ma guardalo, l'ha lasciato per sempre, come lui, altri ma purtroppo con il sacrificio della vita...
    Se non mi dopo, arrivo a grandi scalate, non rischio di abbandonare per sempre il mio sport amato, o magari non sono io che mi procuro il rischio pur essendo consapevole al 100x100...
    Coleman per me è un miracolo vivente...
    Perciò chi non si dopa ha tanto più amore di uno che lo fa.
    "Secondo Me"
    Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
    By ME. www.galaxyweb.vze.com
    sigpic

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da RandyOrton Visualizza Messaggio
      Basti fare un ragionamento: Se mi dopo, supero i limiti del naturale, quando un natural può già arrivare a ottimi livelli (prendi esempio Wallace), inoltre se mi dopo:
      E rischio proprio di non fare più quell'attività sportiva per la quale ho tanto amore...prendi Levrone...penso che proprio come hai detto tu aveva troppo amore per questo sport, ma guardalo, l'ha lasciato per sempre, come lui, altri ma purtroppo con il sacrificio della vita...
      Se non mi dopo, arrivo a grandi scalate, non rischio di abbandonare per sempre il mio sport amato, o magari non sono io che mi procuro il rischio pur essendo consapevole al 100x100...
      "Secondo Me"
      ti quoto daccordissimo
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• RandyOrton
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2005
        • 260
        • 4
        • 1
        • Send PM

Citazione:
        è triste quando uno che, pure se non conosci, sai che condivide con te una passione ( cultura fisica ) se ne va....forse proprio per il troppo amore per quella passione.......mondo di merda!!!

Su questo nemmeno sono d'accordo.
        Se il Body Building fosse nato col doping, allora ci sarrebbero opinioni pro e contro, ma comunque le pro andrebbero accettate.
        Visto che non è nato così, non bisogna prendersela col mondo, o magari si,ma con gli abitanti...perché sono stati loro a trasformarlo così,di conseguenza ad autodistruggersi...
        Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
        sigpic

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

"Secondo Me"
          C'e' molta verita' in quello che dici.
          Certamente con i farmaci si possono superare limiti estremi, anche se non per tutti la cosa e' scontata.
          Ma e' altrettanto indubbio che sono una sorta di schiavitu', con tutti i rischi anessi e conessi di salute, problemi legali e scadimenti di forma paurosi.
          Molto meglio eccellere nel BB natural.Cosi' lo puoi praticare praticamente per sempre.
          E poi, non per riaprire vecchie polemiche, ma con gli integratori di oggi, i natural hanno una marcia in piu' rispetto a 20-25 anni fa'.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• RandyOrton
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2005
            • 260
            • 4
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            C'e' molta verita' in quello che dici.
            Certamente con i farmaci si possono superare limiti estremi, anche se non per tutti la cosa e' scontata.
            Ma e' altrettanto indubbio che sono una sorta di schiavitu', con tutti i rischi anessi e conessi di salute, problemi legali e scadimenti di forma paurosi.
            Molto meglio eccellere nel BB natural.Cosi' lo puoi praticare praticamente per sempre.
            E poi, non per riaprire vecchie polemiche, ma con gli integratori di oggi, i natural hanno una marcia in piu' rispetto a 20-25 anni fa'.

Quoto boss
            sigpic

Commenta

• jjrambo
              Bodyweb Member
              • Aug 2006
              • 448
              • 73
              • 55
              • Vietnam
              • Send PM

"Secondo Me"
              allora ti rispondo serio:

HAI RAGIONE peccato che un culturista non conosce, non capisce e non vuole accettare questa tua RAGIONE.....sai perchè?

perchè un vero culturista vuole essere sempre più GROSSO e FORTE e tutto il resto è NULLA...aria fritta....

il culturismmo non è nato con il doping perchè non esisteva........

non perchè il doping non è un parte integrante di esso oggi....

il doping è ciò che ti permette di sclare davvero il MONTE OLIMPO...questo a costo di TUTTO pure della vita.......

si vede che non sei mai partito veramente di testa per il CULTURISMO ..e ne sono felice per TE amico.....ma questo sport è pure il doping.......

La filosofia di base è essere sempre più IMMENSI e TIRATI e PROPORZIONATI costi quel che costi......

ed è sempre la stessa da qando è nato questo sport se così lo vogliamo chiamare.......

LA RAGIONE c'entra poco o niente in questo
              sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".

Commenta

• sv4
                Booty Shake Lover
                • Nov 2005
                • 11856
                • 578
                • 308
                • zona disagiata
                • Send PM

jj è un uomo saggio...

batista più grosso di prima?? beh, si sa che Valenti è un famoso giudice IFBB

ma è ovvio che devono compensarti con le parole ciò che manca nella realtà, bisogna tenere vivo il personaggio, altrimenti la magia finisce
                .

Commenta

• Japanlover
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2005
                  • 782
                  • 48
                  • 15
                  • Rome, the Eternal City
                  • Send PM

Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggio
                  allora ti rispondo serio:

...

il culturismmo non è nato con il doping perchè non esisteva........

...

LA RAGIONE c'entra poco o niente in questo

Ho fatto un po' di cut ma quoto alla stragrande. Prima al massimo si poteva parlare di body shaping, o di forza bruta (anche perché tipo Sandow tanto bello fisicamente non era).. ma il vero BODY BUILDING è nato con l'inserimento dei farmaci. E STOP!
                  E soprattuto, con l'inserimento dei farmaci è nato il BB a cui il 90% della gente qui dentro dice di ispirarsi (Compresi quelli che dicono di rifuggere il doping). QUEL BB contempla l'uso dei farmaci. vogliamo dire il contrario?
                  “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

Ciao
                  JapanLover

Commenta

• Japanlover
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2005
                    • 782
                    • 48
                    • 15
                    • Rome, the Eternal City
                    • Send PM

Si vabbé.. e poi c'era la marmotta... ma quale rischi la vita!! Rischi la vita se abusi, ne "usi" non rischi un beneamato *****! E basta co 'sti luoghi comuni porca EVa.. Nno ce l'ho con te eh ,e mi scuso per il tono ma ***** qui dentro so boni solo a sparà sentenze.. e parlano solo per sentito dire.. Rischio la vita pure se mi prendo 10 bustine di aulin.. ma non mi pare che questo venga demonizzato come il doping...
                    Ci sono scelte che vanno aldilà del discorso salute, se fosse solo per quello non avrei mai smesso personalmente. Cheppalle!!

"Secondo Me"
                    Bravo "secondo te" perché scusa ancora ma hai detto una marea di stronzat che ce riempio 'na piscina olimpionica.
                    Hai conficdenza con Levrone? Ti ha detto lui che SICURAMENTE non ricomincerà? Sai per certo che tutti i dopati hanno abbandonato per problemi legati? O per sopraggiunti limiti evidenti legati all'età, o magari perché economicamente non ce la faevano più e continuano ad allenarsi normalmente.. Rischi di abbandoare per sempre? Ah beh si perché Cormier, Vince Taylor e milel altri hanno abbandonato si si.. ma fammi il cavolo di piacere.

Ah, e se vogliamo parlare di £dedizione e amore per questo sport" a rigor di logica ne ha più chi rischia la vita per vincere una gara piuttosto che quelli che restano PER SEMPRE dei wannabe. O che parlano senza mai essere stati dall'altra parte della barricata.

Fatela finita... non tu specifico, sorry again, ma in genere.

P.S. senza contare che BUONISSIMA parte di chi va contro il doping si dopa lui per primo.. ROTFL!!!
                    “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

Ciao
                    JapanLover

Commenta

• Gnapp
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2004
                      • 1747
                      • 9
                      • 6
                      • Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggio
                      Ah, e se vogliamo parlare di £dedizione e amore per questo sport" a rigor di logica ne ha più chi rischia la vita per vincere una gara piuttosto che quelli che restano PER SEMPRE dei wannabe. O che parlano senza mai essere stati dall'altra parte della barricata.
                      Anche se non la penso come te rispetto la tua opinione, ma quella in quote è una grandissima CAZZATA.

Amore e dedizione non si misurano, ce l'abbiamo un po' tutti. Poi ognuno usa i mezzi che preferisce per raggiungere il suo scopo, ma non venirmi a dire che un dopato ama il bb più di un natural, per piacere!

Commenta

• Japanlover
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2005
                        • 782
                        • 48
                        • 15
                        • Rome, the Eternal City
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gnapp Visualizza Messaggio
                        Anche se non la penso come te rispetto la tua opinione, ma quella in quote è una grandissima CAZZATA.

Amore e dedizione non si misurano, ce l'abbiamo un po' tutti. Poi ognuno usa i mezzi che preferisce per raggiungere il suo scopo, ma non venirmi a dire che un dopato ama il bb più di un natural, per piacere!
                        Forse mi sono espresso in modo poco chiaro... Ma dico che chiunque sia disposto a "rischiare" di più del lecito per un fine (BB, Ciclismo, quellochetipare) sicuramente ha (intelligentemente o meno ma questo è un altro discorso) una dedizione maggiore, o maggiore volontà di eccellere rispetto a chi invece non lo fa.

E non diciamo che non è così.

Sottolineo: intelligentemente o meno, ma questo è un altro discorso...

Ciao
                        JapanLover

Commenta

• gabriele81
                          eh eh son manzo
                          • Jul 2006
                          • 10168
                          • 861
                          • 167
                          • roma
                          • Send PM

Si vabbé.. e poi c'era la marmotta... ma quale rischi la vita!! Rischi la vita se abusi, ne "usi" non rischi un beneamato *****
                          Adesso non esageriamo. Qualche anno fa un mio conoscente ebbe una fibrillazione atriale di un'ora o più, accompagnata da una tachiaritmia (penso si dica così). Aveva il cuore che andava a tremila, impressionante, e aveva difficoltà a respirare. E' rimasto in ospedale una notte e diceva di continuo che era convinto di morire. Questo a 1 settimana esatta dall'inizio di un ciclo leggero di deca. E' stata solo una coincidenza? Forse. Poi ci sono altre persone non hanno neanche il minimo side dopo anni e anni,ok. Però prima di dire che non esiste neanche un rischio starei attento

Commenta

• Gnapp
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2004
                            • 1747
                            • 9
                            • 6
                            • Milano
                            • Send PM

Forse mi sono espresso in modo poco chiaro... Ma dico che chiunque sia disposto a "rischiare" di più del lecito per un fine (BB, Ciclismo, quellochetipare) sicuramente ha (intelligentemente o meno ma questo è un altro discorso) una dedizione maggiore, o maggiore volontà di eccellere rispetto a chi invece non lo fa.

E non diciamo che non è così.

Sottolineo: intelligentemente o meno, ma questo è un altro discorso...
                            Posso accettare il rischio di morire se si tratta di qualcosa di importante (per esempio salvare una persona cara) ma associarlo al bb o allo sport in generale e prenderlo come appiglio per dire che ho più dedizione di uno che non lo fa mi sembra un ragionamento alquanto stupido.

Poi, ripeto, chiunque si può dopare, a me non mi cambia la vita, ma io natural non posso accettare che un dopato si dichiari più appassionato di me solo perchè (forse) rischia la vita coi farmaci.

Commenta

• sheva_tp
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 4521
                              • 66
                              • 24
                              • TrApAnI
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
                              Madonna quanto ho sulle palle Recalcati !!!!

anche giacomo ciccio valenti fa cagare..come commento
                              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• sheva_tp
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 4521
                                • 66
                                • 24
                                • TrApAnI
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                                Tu che dici?
                                Dieta,allenamento e riposo

no fingere un infortunio oppure far finta che era particolarmente grave, magari era poco importante e lo hanno fatto star fermo mesi, mentre si allenava e si preparava per bene per tornare, è un mondo strano i wrestling hanno fatto interviste e hanno detto che le vittorie so studiate a tavolino come ci fosse una regia e l'intero incontro è montato dietro le quinte prima di passarlo sul ring in diretta, i colpi alcuni son veri le botte son vere ma loro enfatizzano, le chop fanno male, ma non causano più di un bruciore, i colpi in testa non esistono infatti possiamo notare che saltellano per far sentire un rumore che è solo del piede, ovviamente ci si fa male son stauntman e son dei validissimi atleti...nonchè ottimi attori..
                                fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

Working...
                                X