Chris Masters !!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio

Ma il 99,9% degli utenti di questo forum ( si spera) nn fanno uso di steroidi e nn partivano da 120 kg!
    Nn è che sospendendo gli steroidi si torni normali!
    Nn si può paragonare un dopato con un natural!
    Bah, su questo non ne sarei cosi sicuro ... la maggior parte degli ex che conosco e' tornata piu' o meno come prima dell'inizio ... pero' non era gente da grammi e grammi a settimana ... forse quelli ...

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• sv4
      Booty Shake Lover
      • Nov 2005
      • 11856
      • 578
      • 308
      • zona disagiata
      • Send PM

mah, che dire, prova tu a prenderti una batista bomb sugli scalini di accesso al ring, poi rialzati, e dimmi se è finzione...

il fatto riguardante eddie, fa schifo anche a me, pace all'anima sua
      .

Commenta

• sheva_tp
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 4521
        • 66
        • 24
        • TrApAnI
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
        Allora ric flair fisico devastato dai farmaci può essere ma vi ricordo che ric flair è uscito miracolasamente indenne da un incidente aereo e come conseguenza ha una grossa cicatrice che maschera con il costume .Infatti se ci fate caso durante gli incontri cerca sempre di cadere da un lato quello "sano".

Ok denaro per denaro è finzione ma Batista si è infortunato seriamente e non ci sn cazzi .Tempo fa anche Ken kennedy si infortunò seriamente e lo mostrarono in tv.
        Quindi per quanto finzione le botte ci sn ed alcuni ne portano le conseguenze anche a vita.

per quanto riguarda rich lo so e la wwe ci specula pure, se ci fai caso ogni tanto ne parlano addirittura un wrestler gli ha detto dovevi morire in quell'incidente ma questa sera lo farò io..non ricordo chi sia stato a dirlo..forse edge, l'unico con un fisico normale, se è bombato lui..allora si bombato malamente addirittura campione wwe

ok batista si è infortunato ma come è tornato più grosso e tirato d prima?
        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• sv4
          Booty Shake Lover
          • Nov 2005
          • 11856
          • 578
          • 308
          • zona disagiata
          • Send PM

non è assolutamente più grosso di prima, scusa ma come lo fai a dire?

è solo leggermente più definito
          .

Commenta

• sheva_tp
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 4521
            • 66
            • 24
            • TrApAnI
            • Send PM

lo hanno detto pure i commentatori che è più grosso e tirato d prima..

Commenta

• gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
              lo hanno detto pure i commentatori che è più grosso e tirato d prima..
              Capirai quelli capiscono poco e niente. Di Scott Stainer, che tornò gonfiato col compressore e i bicipiti pieni di synthol dissero "ha fatto molta palestra quest'estate!"

Commenta

• sheva_tp
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 4521
                • 66
                • 24
                • TrApAnI
                • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                Capirai quelli capiscono poco e niente. Di Scott Stainer, che tornò gonfiato col compressore e i bicipiti pieni di synthol dissero "ha fatto molta palestra quest'estate!"

vabhe posa e franchini son scherzosi, poi non so se parli del commento mediaset che fa onestamente schifo, cmq dopo un tale infortunio come si torna così facilmente con quel volume e tiraggio?

Commenta

• sheva_tp
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 4521
                  • 66
                  • 24
                  • TrApAnI
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio

a proposito di synthol no che hai pompato il tricipite? ,scherzo indubbiamente

Commenta

• Sam Fisher
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2006
                    • 4257
                    • 576
                    • 583
                    • Ministero della Pubblica Istruzione
                    • Send PM

vabhe posa e franchini son scherzosi, poi non so se parli del commento mediaset che fa onestamente schifo, cmq dopo un tale infortunio come si torna così facilmente con quel volume e tiraggio?
                    Madonna quanto ho sulle palle Recalcati !!!!
                    Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

• gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10168
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

Tu che dici?
                      Dieta,allenamento e riposo

Commenta

• gabriele81
                        eh eh son manzo
                        • Jul 2006
                        • 10168
                        • 861
                        • 167
                        • roma
                        • Send PM

a proposito di synthol no che hai pompato il tricipite? ,scherzo indubbiamente
                        Ho adottato molto presto una versione ridotta dell'allenamento per i tri di Levrone...

Commenta

• tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
                          Madonna quanto ho sulle palle Recalcati !!!!
                          almeno conosce il wrestling....quell'altro sarebbe da impiccarlo

Commenta

• januarius
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2001
                            • 354
                            • 12
                            • 2
                            • Pomezia (RM)
                            • Send PM

eddie guerrero non c'erano dubbi che usasse farmaci, ma la sua vita è stata rovinata a causa del suo passato da uso di sostanze stupefacenti ed alcol, lui stesso disse che il wrestling lo aveva tirato fuori da quell'ambiente nocivo, si sarà liberato di alcol e droga ma i farmaci? In quel periodo mi sembra che lo vedevo sempre più tirato, magari il cuore non ha retto a quel cocktail micidiale.
                            Non so se hai visto l'ultimo scandalo della wwe rey misterio che litiga con chavo guerrero ed interviene la moglie di eddie, ma dico scherzano e creano finzione sulla morte di quel povero uomo?E la moglie è così idiota che partecipa a tal messa in scena?

PAce all'anima del grande eddie
                            Anche io sn rimasto basito..........che schifo
                            Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

Commenta

• jjrambo
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2006
                              • 448
                              • 73
                              • 55
                              • Vietnam
                              • Send PM

pace all'anima del nostro compagno guerriero Eduardo Gori Guerrero Llanes...e il primo che osa infangare il suo nome con inutili cazzate.......

......lo porto in vietnam con me

ps: il giorno che ho saputo della suan dipartita mi è venuto un groppo in gola........perchè è triste quando uno che, pure se non conosci, sai che condivide con te una passione ( cultura fisica ) se ne va....forse proprio per il troppo amore per quella passione.......mondo di merda!!!

e qui non esiste più la solita diatriba del *****: natural o non natural ....esiste solo il vuoto che un GRANDE ha lasciato in tutti noi
                              Last edited by jjrambo; 22-08-2006, 13:11:27.
                              sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".

Commenta

• RandyOrton
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2005
                                • 260
                                • 4
                                • 1
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Stardust83 Visualizza Messaggio
                                buahahahahahahah sospensione per uso di steroidi?????? ***** allora dovrebbero sospendere tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che cagata è????
                                Ma strappato le parole da bocca
                                Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
                                By ME. www.galaxyweb.vze.com
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X