Chris Masters !!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jjrambo
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 448
    • 73
    • 55
    • Vietnam
    • Send PM

Alla fine sieti riusciti ad INZOZZARE il mio pensiero per E. GUERRERO??

Volete proprio che venga a prendervi???

p.s.: basta bambocci che parlano di cose che non sanno o fanno finta di non sapere ........ ***** crescete dando un attimino ascolto a chi ci è passato prima di voi.

Un grazie a GIGA e JAPAN per il rispetto e la professionalità mostrata nel rispondere, appena posso vi reputo

per MASTER sei un guerriero ... non aver paura del tuo IO
    sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".

Commenta

• Japanlover
      Bodyweb Advanced
      • May 2005
      • 782
      • 48
      • 15
      • Rome, the Eternal City
      • Send PM

Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggio
      Alla fine sieti riusciti ad INZOZZARE il mio pensiero per E. GUERRERO??

Volete proprio che venga a prendervi???

p.s.: basta bambocci che parlano di cose che non sanno o fanno finta di non sapere ........ ***** crescete dando un attimino ascolto a chi ci è passato prima di voi.

Un grazie a GIGA e JAPAN per il rispetto e la professionalità mostrata nel rispondere, appena posso vi reputo

per MASTER sei un guerriero ... non aver paura del tuo IO
      Ahem.. beh dopo essere stato redarguito nonché minacciato...
      Dico che effettivamente è il caso che la si finisca qui.

Thanx per il pensiero della rep

P.S. A proposito di Master, a prescindere dai miei "pensieri", penso anche io che spenda notevoli energie in quello che lo appassiona, e per questo lo rispetto, riuscendo a parlare con lui, nonostante delle "affermazioni" che non condivido, in modo cortese ed educato. A differenza di quanto succede con altri...
      “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

Ciao
      JapanLover

Commenta

• Gnapp
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2004
        • 1747
        • 9
        • 6
        • Milano
        • Send PM

Ok, mi sembra giusto finirla qui.

Permettetemi però di sentirmi dedito al bb quanto chiunque altro.

In fondo l'importante è credere in ciò che si fa

Commenta

• jjrambo
          Bodyweb Member
          • Aug 2006
          • 448
          • 73
          • 55
          • Vietnam
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gnapp Visualizza Messaggio
          Ok, mi sembra giusto finirla qui.

Permettetemi però di sentirmi dedito al bb quanto chiunque altro.

In fondo l'importante è credere in ciò che si fa
          Bravo ragazzo....e dammi retta non ti lasciar mai attrarre dal doping..perchè aldilà di tutto fa MALE DAVVERO
          sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".

Commenta

• interceptor79
            Bodyweb Member
            • Aug 2006
            • 3268
            • 319
            • 431
            • HALL OF JUSTICE
            • Send PM

bravo jj,fai lo stupidino,ma secondo me ci stai prendendo per il sedere,sei molto più serio di quello che voui far credere
            sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
            LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............

INTERCEPTOR

Commenta

• Triple H
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2003
              • 1388
              • 3
              • 0
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
              le vittorie so studiate a tavolino come ci fosse una regia e l'intero incontro è montato dietro le quinte prima di passarlo sul ring in diretta, i colpi alcuni son veri le botte son vere ma loro enfatizzano, le chop fanno male, ma non causano più di un bruciore, i colpi in testa non esistono infatti possiamo notare che saltellano per far sentire un rumore che è solo del piede, ovviamente ci si fa male son stauntman e son dei validissimi atleti...nonchè ottimi attori..
              Non è prorpio così........... hanno delle linee guida ma poi improvvisano è questo il bello della WWE rispetto alla TNA. In ECW one night stand c'e stato un regolamento di conti tra JBL e Blue Meany con diversi punti di sutura x quest'ultimo
              Time to play the game

Commenta

• BIGSHOW77
                Padre Karras user
                • Aug 2006
                • 8917
                • 578
                • 1,064
                • sopra la panca assieme alla capra
                • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                si,per colpa di mark henry...
                mark henry non c'entra,batista si porta dietro il tricipite,un polpaccio messo male e le ginocchia gia'da quando era leviathan,henry dovrebbe aver infortunato anche angle che guarda caso ha periodicamente bisogno di un sano stop,come quando è stato gm ed è restato x 5,6 mesi con la carrozzela ed il collare,ora che è in ecw lottera' addirittura sporadicamente,come undertaker a smackdown-henry infortunatore è stata solo una gimmic x farlo vedere come un distruttore xchè pretendeva il titolo(almeno fino al ritorno di batista,e non è da escludere che batista sia stato messo in vacanza proprio x dare il titolo x un po' ad henry),poi è stato rinegoziato il contratto con henry che se non vuol finire a fare lo spazzino gli conviene accontentarsi,poi booker t dice_vabbe' visto che sto x ritirarmi e qua in wwe non mi avete dato niente,visto che a soldi sono a posto o mi date titolo e mainevent o passo a tna-cosi' siamo arrivati alla situazione odierna.
                ricordiamo che prima della tragica fine il titolo doveva andare a eddie guerrero xchè batista doveva cmq farsi operare e mollare x un po',poi siccome smackdown stava (e sta) andando male il titolo è stato dato ad un face,non importa se il peggior lottatore che ci potesse essere.
                That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• tartufone
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                  mark henry non c'entra,batista si porta dietro il tricipite,un polpaccio messo male e le ginocchia gia'da quando era leviathan,henry dovrebbe aver infortunato anche angle che guarda caso ha periodicamente bisogno di un sano stop,come quando è stato gm ed è restato x 5,6 mesi con la carrozzela ed il collare,ora che è in ecw lottera' addirittura sporadicamente,come undertaker a smackdown-henry infortunatore è stata solo una gimmic x farlo vedere come un distruttore xchè pretendeva il titolo(almeno fino al ritorno di batista,e non è da escludere che batista sia stato messo in vacanza proprio x dare il titolo x un po' ad henry),poi è stato rinegoziato il contratto con henry che se non vuol finire a fare lo spazzino gli conviene accontentarsi,poi booker t dice_vabbe' visto che sto x ritirarmi e qua in wwe non mi avete dato niente,visto che a soldi sono a posto o mi date titolo e mainevent o passo a tna-cosi' siamo arrivati alla situazione odierna.
                  ricordiamo che prima della tragica fine il titolo doveva andare a eddie guerrero xchè batista doveva cmq farsi operare e mollare x un po',poi siccome smackdown stava (e sta) andando male il titolo è stato dato ad un face,non importa se il peggior lottatore che ci potesse essere.
                  minchia te ne intendi assai.....

Commenta

• Gnapp
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2004
                    • 1747
                    • 9
                    • 6
                    • Milano
                    • Send PM

Fonti?

Sono serio, eh!

Commenta

• BIGSHOW77
                      Padre Karras user
                      • Aug 2006
                      • 8917
                      • 578
                      • 1,064
                      • Send PM

Fonti?

Sono serio, eh!
                      qua e la...(seguo il wrestling ininterrottamente da circa 20 anni)in rete ce ne sono un sacco bisogna ovviamente filtrare,solo che poi la conferma la trovi 2 o 3 mesi dopo daggli sviluppi di feuds etc-ot-ti piace TERKAY?

Commenta

• Gnapp
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2004
                        • 1747
                        • 9
                        • 6
                        • Milano
                        • Send PM

qua e la...(seguo il wrestling ininterrottamente da circa 20 anni)in rete ce ne sono un sacco bisogna ovviamente filtrare,solo che poi la conferma la trovi 2 o 3 mesi dopo daggli sviluppi di feuds etc-ot-ti piace TERKAY?
                        Non è che potresti darmi un paio di indirizzi utili?

Insomma, Terkay mi sta un po' sul ***** con quel faccione da macrocefalo.

A te?

Commenta

• BIGSHOW77
                          Padre Karras user
                          • Aug 2006
                          • 8917
                          • 578
                          • 1,064
                          • Send PM

Non è che potresti darmi un paio di indirizzi utili?

Insomma, Terkay mi sta un po' sul ***** con quel faccione da macrocefalo.

A te?
                          io dico come tecnica,preparazione atletica e bagaglio mosse...secondo me è fantastico anche se lo vedo midcarder x 1 o 2 anni poi lo spediranno a casa...
                          metti wrestling su google e cerca in provvenienti da italia oppure in italiano,se te la cavi con l'inglisch metti wrestling+rumors e cerchi da tutto il mondo

Commenta

• Gnapp
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2004
                            • 1747
                            • 9
                            • 6
                            • Milano
                            • Send PM

io dico come tecnica,preparazione atletica e bagaglio mosse...secondo me è fantastico anche se lo vedo midcarder x 1 o 2 anni poi lo spediranno a casa...
                            metti wrestling su google e cerca in provvenienti da italia oppure in italiano,se te la cavi con l'inglisch metti wrestling+rumors e cerchi da tutto il mondo
                            Grazie, ci proverò.

Anche io ho la tua stessa idea. Mi sembra che non abbia fatto molta presa sul pubblico. Staremo a vedere.

Anche adesso comunque lo vedrei meglio in ECW.

Commenta

• tartufone
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

w l'ECW!

cmq secondo me il migliore in fatto di tecnica è Angle

Commenta

• BIGSHOW77
                                Padre Karras user
                                • Aug 2006
                                • 8917
                                • 578
                                • 1,064
                                • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                                w l'ECW!

cmq secondo me il migliore in fatto di tecnica è Angle
                                come tecnica a terra si,ci sono altri ottimi lottatori (sto parlando di lotta libera) che pur non essendo al livello dell'olympic hero sono comunque veri e propri diamanti(nel fango,visto che mcmahon gli fa fare solo chops e finisher)-questi lottatori sono a dir poco INSOSPETTABILI,come anticipo diremmo che rey misterio non è tra questi.
                                p.s.-nessuno in questo forum ha mai praticato lotta?

Commenta

Working...
                                X