Chris Masters !!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggio
    Ho fatto un po' di cut ma quoto alla stragrande. Prima al massimo si poteva parlare di body shaping, o di forza bruta (anche perché tipo Sandow tanto bello fisicamente non era).. ma il vero BODY BUILDING è nato con l'inserimento dei farmaci. E STOP!
    E soprattuto, con l'inserimento dei farmaci è nato il BB a cui il 90% della gente qui dentro dice di ispirarsi (Compresi quelli che dicono di rifuggere il doping). QUEL BB contempla l'uso dei farmaci. vogliamo dire il contrario?
    Ma non e' che si sia detta una cosa nuova, o una novita' stravolgente.
    Io l'ho sempre detto.I miti sono i mostri dell'MO.E chi lo nega? E chi nega che vorremo essere come loro? Sono d'accordo al 100 per 100.Il vero BB deve ricercare l'immensita'.Il punto e' che non si puo' fare.Si rischia la galere e problemi legali enormi, soldi e avvocati.Oltre alla salute al fatto che poi con il doping, lo ripeto si diventa schiavi.Se smetti non puoi rimanere a certi livelli.Dunque?
    Che vogliamo fare?
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Japanlover
      Bodyweb Advanced
      • May 2005
      • 782
      • 48
      • 15
      • Rome, the Eternal City
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Io l'ho sempre detto.I miti sono i mostri dell'MO.E chi lo nega? E chi nega che vorremo essere come loro? Sono d'accordo al 100 per 100.Il vero BB deve ricercare l'immensita'.Il punto e' che non si puo' fare.Si rischia la galere e problemi legali enormi, soldi e avvocati.Oltre alla salute al fatto che poi con il doping, lo ripeto si diventa schiavi.Se smetti non puoi rimanere a certi livelli.Dunque?
      Che vogliamo fare?
      Che vogliamo fare? Nulla, si devono semplicemente fare delel scelte. Ma non era questo il focus del mio post... era rivolto al fatto che mi sono rotto (e come me sono sicuro, molti altri) di sentire ogni tanto qualche nuovo esperto che sentenzia su cose di cui ha appena appena sentito dire.
      Il Deca fa male perché il mio amico ha avuto un'aritmia (che poi ripeto, difficilmente può essere dipeso da quello. Ma moooolto difficilmente)...
      Ah, poi Master... lasciap erde gli avvocati e la galera... parliamo solo di salute. Noie legali si, ma galera... non ci vanno nemmeno gli assassini a momenti (posso anche aggiungere "purtroppo")
      “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

Ciao
      JapanLover

Commenta

• Gnapp
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2004
        • 1747
        • 9
        • 6
        • Milano
        • Send PM

Puoi anche non accettarlo, ma di fatto è così. Le motivazioni possono essere condivisibili o meno, qualcuno può tacciare la cosa di stupidità, ma sicuramente più si mette in gioco qualcosa per il raggiungimento di un fine, più dedizione c'è. Ma in ogni campo eh mica solo BB e sport.
        Insisto: non lo accetto perchè NON è così. Neanche negli altri campi della vita.

Commenta

• Japanlover
          Bodyweb Advanced
          • May 2005
          • 782
          • 48
          • 15
          • Rome, the Eternal City
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gnapp Visualizza Messaggio
          Insisto: non lo accetto perchè NON è così. Neanche negli altri campi della vita.
          Che TU non sia disposto a rischiare per qualcosa (astraiamoci per un sec dal solo BB), per paura o per altre motivazioni, non vuole dire che nn sia così.
          Ogni volta che una persona si sottopone a sacrifici, di qualunque genere, per qualcosa o qualcuno, rispetto a chi preferisce non farlo... beh sta a significare che c'è quel po' di dedizione e abnegazione in più verso quella cosa/persona.
          “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

Ciao
          JapanLover

Commenta

• Gnapp
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2004
            • 1747
            • 9
            • 6
            • Milano
            • Send PM

Che TU non sia disposto a rischiare per qualcosa (astraiamoci per un sec dal solo BB), per paura o per altre motivazioni, non vuole dire che nn sia così.
            Ogni volta che una persona si sottopone a sacrifici, di qualunque genere, per qualcosa o qualcuno, rispetto a chi preferisce non farlo... beh sta a significare che c'è quel po' di dedizione e abnegazione in più verso quella cosa/persona.
            Non hai letto bene le mie risposte precedenti

Io ho scritto che sono disposto a rischiare la vita per cose molto importanti.

5 cm in più di braccio non sono per me abbastanza importanti da mettere in gioco la mia vita. Ma non per questo posso accettare che TU ti dichiari più appassionato di me. Io mi faccio il culo in palestra quanto chiunque altro, e molto di più della maggior parte dei ragazzi che vedo nella mia palestra. Faccio sacrifici alimentari, cerco di riposare più che posso, sono andato in palestra anche nel villaggio vacanze (con grande gioia della mia ragazza ).

Ripeto, se ti vuoi dopare per me non c'è nessun problema, ma non confrontarti con me dicendo che tu hai più passione e dedizione solo perchè rischi la vita coi farmaci perchè mi in*****

EDIT: Aggiungo che si parlava di rischio di morte o comunque danni fisici permanenti, non di "semplici" sacrifici.

Commenta

• Japanlover
              Bodyweb Advanced
              • May 2005
              • 782
              • 48
              • 15
              • Rome, the Eternal City
              • Send PM

5 cm in più di braccio non sono per me abbastanza importanti da mettere in gioco la mia vita. Ma non per questo posso accettare che TU ti dichiari più appassionato di me. Io mi faccio il culo in palestra quanto chiunque altro, e molto di più della maggior parte dei ragazzi che vedo nella mia palestra. Faccio sacrifici alimentari, cerco di riposare più che posso, sono andato in palestra anche nel villaggio vacanze (con grande gioia della mia ragazza ).

Ripeto, se ti vuoi dopare per me non c'è nessun problema, ma non confrontarti con me dicendo che tu hai più passione e dedizione solo perchè rischi la vita coi farmaci perchè mi in*****

EDIT: Aggiungo che si parlava di rischio di morte o comunque danni fisici permanenti, non di "semplici" sacrifici.
              Il rischio di morte è remoto, i danni fisici permanenti pure (se pure meno remoti della morte).
              E puoi incazzarti quanto vuoi, ma in termini generali chiunque sacrifichi qualcosa in più ha più dedizione. Ci mette qualcosa di più... oppure sei uno di quelli che pensa che chi si dopa si fa du' siringhe e cresce? Non siamo dal gommista eh...
              I tuoi sacrifici alimentari e di allenamento, per quanto lodevoli e sicuramente "GRANDI", nulla sono rispetto a quelli iche fa chi si dopa (non sono considerati i coglioni che si bombano senza cognizione e invece di sembrare BBer sembrano aplloni perché deformi e pieni d'acqua). Oltre al discorso dieta normale con i farmaci si aggiungono variabili che devi necessariemtne tenere in considerazione, cosa che aumenta ancor di più il trittico "sacrificio alimentazione riposo".

Pensi di saperne sull'argomento? Well pal... think again then!

P.S. non dire "ti vuoi dopare" io mi dopavo no sono ipocrita come moltisssssimi users, non lo faccio più per altri motivi, ma siccome so di cosa parlo mi da fastidio sentire certi discorsi. Non ti sei mai dopato? OTTIMO, anzi di più, ma non avendolo mai fatto NON PUOI SAPERE NULLA dei sacrifici e della dedizione che ci vuole. Conosci San Tommaso? Ecco, in certi casi conta solo chi su certe cose ci è passato (o ci è/è stato a strettissimo contatto. Vedi preparatori, medici sportivi, etc. che magari on hanno mai usato ma sanno di cosa parlo)

Ciao
              JapanLover

Commenta

• gigaHz
                Banned
                • May 2006
                • 574
                • 67
                • 64
                • Send PM

beh qui c'è molta confusione............ariqoto JAPAN che è un Grande e soprattutto una persona MATURA......

Io sono NATURAL per scelta e conosco moolto bene il mondo del BB sia amatoriale che professionistico e RIPETO e sottoscrivo quello che dice japan è assolutamente INNEGABILE.....chi prende rischia qualcosa in più è più FISSATO ( se vuoi metterla così) e quindi è più DEDITO non ci sono cazzi.

infatti quando ero presissimo dal BB qualche anno orsono anche io stavo per PASSARE AL LATO OSCURO....perchè è la dedizione più assuluta che ti porta a fare il salto.......come il PRETE convinto che NON SCOPA per tutta la sua vita ( se ci sono)....quindi fa un sacrificio più di un padre di famiglia credente ma che si concede la scopatina.

Un vero CULTURISTA sacrifica tutto per il CULTURISMO.....gli altri sono vie di mezzo...o toni di grigio....ovviamente mi ci metto pure io perchè non ho avuto il ...............di fare il salto.

non a caso i rappresentanti del BB pro sono tutti dopati....ma come del resto ltutti gli atleti che vincono le olimpiadi e altro.....il resto è pura IPOCRISIA
                Last edited by gigaHz; 23-08-2006, 11:33:25.

Commenta

• Japanlover
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2005
                  • 782
                  • 48
                  • 15
                  • Rome, the Eternal City
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio
                  non a caso i rappresentanti del BB pro sono tutti dopati....ma come del resto ltutti gli atleti che vincono le olimpiadi e altro.....il resto è pure IPOCRISIA
                  Eh no Giga... il Ministero della Sanità, il CIO... dicono che gli AAS sono vietati... le Olimpiadi quindi sono pulite... ROTFL!!!!

Ciao
                  JapanLover

Commenta

• gigaHz
                    Banned
                    • May 2006
                    • 574
                    • 67
                    • 64
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Che vogliamo fare?
                    ecco lo sapevo che eri daccordo...perchè non si può parlare di MONTE OLIMPO e altre cazzate senza ricordare che COLEMAN è uno dei punti di riferimento moderni e che egli stesso come gli altri sono tutti ULTRADOPATI...perchè sennò il MONTE lo vedi col *****.

Poi è chiaro che se uno fa delle scelte diverse per via della legge, famiglia, paura di morire o altro.....è da stimare ma non PUO' dire di essere più culturista di tutti quelli che stanno facendo la storia di questo "sport" da oltre 50 anni......ovvero da quando è stato sintetizzato il testo.

Commenta

• gigaHz
                      Banned
                      • May 2006
                      • 574
                      • 67
                      • 64
                      • Send PM

Eh no Giga... il Ministero della Sanità, il CIO... dicono che gli AAS sono vietati... le Olimpiadi quindi sono pulite... ROTFL!!!!

a scusa è vero corrono come treni e saltano come caguri perchè ...sai è la genetica.....ROTFL

ps: e Zidane infatti alla sua età corre per 2 ore e da le capocciate perchè è un prescelto dal SIGNORE...

Commenta

• Gnapp
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2004
                        • 1747
                        • 9
                        • 6
                        • Milano
                        • Send PM

Poi è chiaro che se uno fa delle scelte diverse per via della legge, famiglia, paura di morire o altro.....è da stimare ma non PUO' dire di essere più culturista di tutti quelli che stanno facendo la storia di questo "sport" da oltre 50 anni......ovvero da quando è stato sintetizzato il testo.
                        Non ho detto di essere più culturista dei dopati...

E comunque parlavo di chi non lo fa di professione. E' chiaro che un professionista (che col bb ci campa) ha più dedizione di me, ma è perchè non fa altro nella vita. Per me il bb è una passione ma il cibo me lo guadagno in ufficio. Capisci cosa intendo?

Commenta

• gabriele81
                          eh eh son manzo
                          • Jul 2006
                          • 10168
                          • 861
                          • 167
                          • roma
                          • Send PM

ps: e Zidane infatti alla sua età corre per 2 ore e da le capocciate perchè è un prescelto dal SIGNORE...
                          Zidane era in forma fisica perfetta perchè non si è comportato da professionista superpagato qual'è (5mil euro l'anno). Negli ultimi due anni ha fatto il minimo indispensabile al Real, facendo lavaggi del sangue ogni pochi mesi, tutto allo scopo di raggiungere il Mondiale al top. Basta guardare gli altri n.10 delle Nazionali, ognuno di loro ha dato il massimo durante l'anno per la propria squadra di club (Ronaldinho, Ballack, Riquelme, Totti con l'infortunio,Deco,ecc.) ed è arrivato in Germania a pezzi.

Commenta

• Gnapp
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2004
                            • 1747
                            • 9
                            • 6
                            • Milano
                            • Send PM

Il rischio di morte è remoto, i danni fisici permanenti pure (se pure meno remoti della morte).
                            E puoi incazzarti quanto vuoi, ma in termini generali chiunque sacrifichi qualcosa in più ha più dedizione. Ci mette qualcosa di più... oppure sei uno di quelli che pensa che chi si dopa si fa du' siringhe e cresce? Non siamo dal gommista eh... GUARDA CHE NON HO MICA 15 ANNI!!!
                            I tuoi sacrifici alimentari e di allenamento, per quanto lodevoli e sicuramente "GRANDI", nulla sono rispetto a quelli iche fa chi si dopa (non sono considerati i coglioni che si bombano senza cognizione e invece di sembrare BBer sembrano aplloni perché deformi e pieni d'acqua). Oltre al discorso dieta normale con i farmaci si aggiungono variabili che devi necessariemtne tenere in considerazione, cosa che aumenta ancor di più il trittico "sacrificio alimentazione riposo".

Pensi di saperne sull'argomento? Well pal... think again then!

P.S. non dire "ti vuoi dopare" io mi dopavo no sono ipocrita come moltisssssimi users, non lo faccio più per altri motivi, ma siccome so di cosa parlo mi da fastidio sentire certi discorsi. Non ti sei mai dopato? OTTIMO, anzi di più, ma non avendolo mai fatto NON PUOI SAPERE NULLA dei sacrifici e della dedizione che ci vuole. INFATTI NON LO SO MA SO COSA VUOL DIRE AVERE PASSIONE E DEDIZIONE PER IL BB, E' UNA COSA CHE NON DIPENDE DALL'USO O MENO DI FARMACI. INTENDIAMOCI, LO SO CHE CHI FA USO DI FARMACI DEVE TENERE CONTO DI MOLTISSIMI FATTORI, MA LA PASSIONE E' UN'ALTRA COSA. Conosci San Tommaso? Ecco, in certi casi conta solo chi su certe cose ci è passato (o ci è/è stato a strettissimo contatto. Vedi preparatori, medici sportivi, etc. che magari on hanno mai usato ma sanno di cosa parlo)
                            Ti faccio un esempio: Master Wallace (natural) che alla sua età ha un fisico che molti invidiano. Secondo me lui ha una grande passione per il bb, addirittura superiore a quella che hanno certi dopati che come dici tu lo fanno alla ***** e sembrano degli apiloni.

Master, scusa se ti ho messo in mezzo.

Commenta

• gigaHz
                              Banned
                              • May 2006
                              • 574
                              • 67
                              • 64
                              • Send PM

Ti faccio un esempio: Master Wallace (natural) che alla sua età ha un fisico che molti invidiano. Secondo me lui ha una grande passione per il bb, addirittura superiore a quella che hanno certi dopati che come dici tu lo fanno alla ***** e sembrano degli apiloni.

ecco non tirarlo in ballo.....perchè altrimenti riandiamo sulle solite vecchie discussioni.....il che oltre ad essere vietato dal nuovo regolamento è inopportuno e non cambia di fatto la realtà oggettiva del BB.....

ovvero che a prescindere dalla dedizione di MASTER i professionisti che si dopano hanno più DEDIZIONE di lui e di chiunque altro proprio perchè lo fanno come lavoro....e ripeto il doping è parte di questo lavoro....cacciatelo nella zucca.

Commenta

• Japanlover
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2005
                                • 782
                                • 48
                                • 15
                                • Rome, the Eternal City
                                • Send PM

Non ho mai detto che tu abbia 15 anni. Ho dett ocresi di esperienza, poi parla (di queste cose).

Sul discorso natural o no, ne abbiamo già paralto tante volte con Master, nn è questo il thread per riaprire il discorso.
                                Ti dico solo tre cose:
                                - il corpo umano NON E' FATTO per mantenere masse muscolari superiori a quelle necessarie alla sopravvivenza.
                                - Frase da sign: il più scemo natural si fa il GH
                                - Per fare i muscoli oltre alle proteine ci vogliono gli ormoni, e dopo una certa età quelli che hai di natura calano... e di molto.

Mo fai tu le tue considerazioni.

Ovvio che il secondo punto è riferito a chi ha un fisico chiaramente oltre la soglia del "natural", soprattutto agonisti. Chiunque non sia ipocrita nell'ambiente ti dirà che chi ha massa e definizione oltre il normale puoi star certo che "prende". E non lo dicono solo gli atelti per presunta "invidia". Te lo dice anche quello che è già di molto superiore fisicamente (ma appunto non è ipocrita) e te lo dice pure il preparatore onesto.
                                Poi che lo dica o no frega un *****, a me in tasca non viene nulla.

Ciao
                                JapanLover

Commenta

Working...
                                X