Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
Paul Dillet
Collapse
X
-
Teneva male la contrazione?non mi risulta..mi pare che la tenesse talmente bene che han dovuto trascinarlo via di forza dal palco tanto era contratto ehehe..non bisognerebbe scherzare su ste cose pero' quando uno se la cerca...
Comunque impressionante..una larghezza sovrumana...in un articolo su flex diceva che voleva sembrare una cavia da esperimento mostruosa. Comunque non capisco come mai sia sempre un po' stato nell'ombra (si vabbè sempre tra i primi 10 al mondo eh)..el sombaty non mi sembrava messo meglio (dovrei andare a vedere..ora non ricordo bene) eppure si piazzava meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioTeneva male la contrazione?non mi risulta..mi pare che la tenesse talmente bene che han dovuto trascinarlo via di forza dal palco tanto era contratto ehehe..non bisognerebbe scherzare su ste cose pero' quando uno se la cerca...
Comunque impressionante..una larghezza sovrumana...in un articolo su flex diceva che voleva sembrare una cavia da esperimento mostruosa. Comunque non capisco come mai sia sempre un po' stato nell'ombra (si vabbè sempre tra i primi 10 al mondo eh)..el sombaty non mi sembrava messo meglio (dovrei andare a vedere..ora non ricordo bene) eppure si piazzava meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioTeneva male la contrazione?non mi risulta..mi pare che la tenesse talmente bene che han dovuto trascinarlo via di forza dal palco tanto era contratto ehehe..non bisognerebbe scherzare su ste cose pero' quando uno se la cerca...
Commenta
-
-
Dillet era noto per l'incapacità di usare alcuni prodotti....
il che gli portava notevoli complicazioni sul palco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMa hai visto come tremava quando teneva le pose, ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioDillet era noto per l'incapacità di usare alcuni prodotti....
il che gli portava notevoli complicazioni sul palco...
si e' rimasto bloccato per un famoso diureticoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosi e' rimasto bloccato per un famoso diureticocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
Gia'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta