Qualche videocaps (Olympia '93 e '94)dell'uomo con le braccia più imponenti della storia del BB. E' un vero peccato che abbia sempre dovuto combattere con gravi problemi alla schiena e con la difficoltà di mantenere la contrazione muscolare sul palco. Resta uno dei miei preferiti, soprattutto per quei cannoni da 62-63cm che lo hanno reso famoso (insieme alla vascolarizazzione della parte superiore).
Paul Dillet
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQualche videocaps (Olympia '93 e '94)dell'uomo con le braccia più imponenti della storia del BB. E' un vero peccato che abbia sempre dovuto combattere con gravi problemi alla schiena e con la difficoltà di mantenere la contrazione muscolare sul palco. Resta uno dei miei preferiti, soprattutto per quei cannoni da 62-63cm che lo hanno reso famoso (insieme alla vascolarizazzione della parte superiore).
e del vitino ne vogliamo parlare?
era spaventoso
-
-
Scusate ragazzi per le foto minuscole, eppure pensavo di averle caricate bene. Cmq Dillet aveva problemi alla schiena e alle spalle (infatti il delt post dx è molto strano), sembra dovuti a scontri di football e ad infortuni dei primi anni di carriera. Peccato veramente, aveva una delle genetiche più impressionanti mai viste....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioScusate ragazzi per le foto minuscole, eppure pensavo di averle caricate bene. Cmq Dillet aveva problemi alla schiena e alle spalle (infatti il delt post dx è molto strano), sembra dovuti a scontri di football e ad infortuni dei primi anni di carriera. Peccato veramente, aveva una delle genetiche più impressionanti mai viste....
Commenta
-
-
pagherei per avere striature come le sue sui bicipiti femorali...mostruose!!!!Venite lor signori, venite....
http://marcocash.spazioblog.it/
Commenta
-
-
Oltre alle braccia ha delts spaventosi.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggiomi sa che non si vedono perchè bisogna essere registrati all altro forum...ora riprovo...
Commenta
-
Commenta