If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
complimenti sly gran bel fisico!!!
un pòindietro sembrano i bicipiti e dall'ultima foto il dorso..mancano le gambe...
nel complesso davvero una gran qualità davvero complimenti!!!
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Pe',provo ammirazione,perche' ci conosciamo e so i sacrifici e l'impegno che ci hai messo per arrivare a questo "primo" traguardo...
tu,insieme a Domen, speo mi diate la forza di riprendere ad allenarmi,grande!
non avevo mai fatto una scarica-ricarica come si deve prima, diciamo che non ho raggiunto il risultato sperato, ma mi è servito ad imparare.
L'addome in foto è completamente coperto dal flash, così come i dettagli e le vene.
La prossima volta spero vada meglio, intanto la prova non è stata disastrosa almeno
a parte che sei superlativo, che hp sei?Dimmi una cosa ma dove hai la fonte luminosa, devi averla possibilmente dietro la fotocamera e ovviamente non far impressionare la foto dal flash..io per esempio son quasi abbronzato e vengo in foto bianco mozzarella a causa d effetti luminosi, a che % bfat stai?
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
allora...anzitutto un ringraziamento a tutti quanti perchè siete stati davvero gentili
le foto come ripeto non rendono giustizia, ma se nonostante questo appaio bene, la cosa mi conforta.
altezza 182cm, peso oggi 77.
dopo la scarica (0 carbo per 3 giorni, vuotissimo) ero sceso a 74, ho ricaricato con riso pasta e patate per due gionri e mezzo, devo dire che la ricarica è stata molto più dura della scarica..alla fine della quale trasudavoa mmoniaca da tutti i pori.
Devo affinare un pò la tecnica, ma in linea di massima grosse stronzate non penso di averne fatte (a parte quelle che detterebbe lòa teoria pura e semplice..tipo non so chi sarebbe per 0 carbo così drasticamente), l'obiettivo è ottimizzare, cosa che giocoforza non mi è stata possibile questa volta.
io ho fatto 12 giorni scarico non adesso ma per entrare in cheto che poi ho abbandonato, dopo i 12 giorni m son sparato 600g d carbo e il giorno dopo ero in coma, che idiota
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Complimenti Sly...dalle ultime foto ke hai postato sembri1altra persona....secondo me se riesci a portare su la gambe poi fare una buona figura e intanto prendi confidenza con gare e strategie......up
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta