Sly complimenty, fisico supremo in tutto
fotine post scarica-ricarica
Collapse
X
-
grandissimo sly, sei davvero uno spettacolo..
questi sono grandi fisici!!
Up qualitativamente bellissimo, low devi darci dentroVenite lor signori, venite....
http://marcocash.spazioblog.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioE sticazzi Sly!
Mi interesserebbe molto sapere come hai impostato la dieta, cosa mangi.
cmq, in generale, faccio 3-4 pasti al giorno con una fonte di carbo (riso, gallette, pasta o patate) , una di pro (pollo, tacchino, uova) e una di grassi (olio extravergine, mandorle, il rosso delle uova).
soffro di colon irritabile, molti alimenti mi danno noie, come frutta e verdura, che devo limitare.
acqua sempre sui 3Lt almeno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiogiusto ieri ho fatto un 3d sulle strategie pregara..ma non se l'è cacato nessuno di striscio vabbè..
Forse avresti dovuto postare prima le foto adesso controllo, cmq ieri non c'ero altrimenti quantomeno leggevo. Grazie per le info!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomi alleno dal marzo 2003, polso 16.5 cm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiogrande champion
senti, hai msn?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiobel fisico!!! sembri proprio stallone in rocky4 contro ivan drago!!!
sly sei il numero uno di noi natural che non usiamo manco gli integratori,
però vorrei capire la tua tecnica dello scarico e carico non lho mai fatto sono curioso di vedere cosa ne esce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua non diciamo eresie, anche mia nonna sta messa meglio di stallone
sly sei il numero uno di noi natural che non usiamo manco gli integratori,
però vorrei capire la tua tecnica dello scarico e carico non lho mai fatto sono curioso di vedere cosa ne esce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiocazzarola fustakkia, dal tuo avatar sembra che tu abbia fatto un miglioramento notevole nei deltoidi
per la testa piccola già ci sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioSly, sei semplicemente uno spettacolo...
Concentrati sui punti carenti, e vedrai che al tuo esordio, porterai a casa una bella coppona
big guarda le reputazioni........poi aggiungimi ai contatti.....
Commenta
-
-
bravo Sly!il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Cosa dire fisico impressionante..........................linee favolose buon posatore..........
se arrivi ai limiti massimi dell altezza peso l ainbb è tua a livello hp............ti dirò che anche se non tocchi il limite di peso probabilmente vinci lo stesso...........dato che conta cio che vedi non cio che misuri.....
Commenta
-
Commenta