foto fine massa e quasi fine asiugamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sheva_tp
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 4521
    • 66
    • 24
    • TrApAnI
    • Send PM

Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio

grazie one, ricordo mesi fa quando ho postato delle foto che stavo al 13 e mi davi il 20%, adesso son migliorato seppur catabolizzando, aggiornamenti sul tuo fisico e la cartina georgrafica addominale?
    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• paoletto
      Bodyweb Member
      • Mar 2006
      • 294
      • 3
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Allora: grassi monoinsaturi da frutta secca, olio extravergine d'oliva ed altri oli di semi (di girasole, arachidi, soia), olio di mais.

Grassi polinsaturi da salmone e sgombro soprattutto.

Per quanto riguarda la quantità di grassi, questa è soggettiva. Io mi trovo bene assumendo 1,5-2 g di grassi per kg di peso corporeo, che nel mio caso sarebbero circa 100-140 g di grassi pro-die. Abbassando i carboidrati mi trovo bene con questa quota.
      I grassi poi vanno assunti in quantità via via superiore durante la giornata, al contrario dei carboidrati che vanno assunti in quantità via via inferiore (io non li escludo mai comunque, anche a cena).

Quando hai carboidrati in un pasto non è giusto escludere i grassi in quello stesso pasto, a patto che non siano carboidrati ad alto IG. Se sono carboidrati a basso IG, qualche fonte di grassi io la inserirei sempre.

max_power
      Grande risposta !
      Grazie Max

Beh è un po' quello che faccio io.. 100/150g di carbo al giorno, carico per lo + la mattina (gallette e marm/miele) con albumi o pro in polvere. Niente grassi.

Spuntino con tonno/sgombro + gallette o wasa. Niente grassi anche qua.

Pranzo: fesa tacchino + verdure e qualche galletta di riso. Non aggiungo olio perchè porto il pranzo a lavoro e mi sgocciolerebbe nella borsa
      ..in ogni caso come hai detto te l'IG è ancora alto quindi può andare così, giusto ?

Spuntino pre WO: tacchino o bresaola (al max un paio di gallette quando sto nel giorno di picco carbo)

Post WO: Whey e destrosio.

Cena: insalata di tonno o sgombro, molto olio di oliva (supero i 20g) e spesso aggiungo olive verdi (possono essere considerate alla stessa maniera dell'olio di oliva ?? ).

Prenanna con tacchino o bresaola e un po' di frutta secca.

Visto quello che avevi scritto riguardo i grassi ieri sera nel prenanna mi son sparato del crudo sgrassato alla meglio e un po' (1 poooooo' !!!!) di nocciole..

Commenta

• paoletto
        Bodyweb Member
        • Mar 2006
        • 294
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Allora: grassi monoinsaturi da frutta secca, olio extravergine d'oliva ed altri oli di semi (di girasole, arachidi, soia), olio di mais.

Grassi polinsaturi da salmone e sgombro soprattutto.

Per quanto riguarda la quantità di grassi, questa è soggettiva. Io mi trovo bene assumendo 1,5-2 g di grassi per kg di peso corporeo, che nel mio caso sarebbero circa 100-140 g di grassi pro-die. Abbassando i carboidrati mi trovo bene con questa quota.
        I grassi poi vanno assunti in quantità via via superiore durante la giornata, al contrario dei carboidrati che vanno assunti in quantità via via inferiore (io non li escludo mai comunque, anche a cena).

Quando hai carboidrati in un pasto non è giusto escludere i grassi in quello stesso pasto, a patto che non siano carboidrati ad alto IG. Se sono carboidrati a basso IG, qualche fonte di grassi io la inserirei sempre.

max_power
        Non hai accennato ai grassi saturi..
        Sono da escludere completamente, o è implicito che bastino quelli contenuti nelle fonti proteiche che utilizziamo ??

Commenta

• flex wheeler
          Bambino Prodigio
          • Jul 2000
          • 13116
          • 369
          • 344
          • Conversano BARI
          • Send PM

Dacci dentro brò!

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
            Banned
            • Aug 2006
            • 3222
            • 429
            • 89
            • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
            sembri il triplo in avatar
            Per quello gli ho fatto le cordoglianze.

Commenta

• interceptor79
              Bodyweb Member
              • Aug 2006
              • 3268
              • 319
              • 431
              • HALL OF JUSTICE
              • Send PM

si dice condoglianze......
              sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
              LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............

INTERCEPTOR

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                Banned
                • Aug 2006
                • 3222
                • 429
                • 89
                • Send PM

Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
                e cordoglio come lo spieghi?

Commenta

• interceptor79
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2006
                  • 3268
                  • 319
                  • 431
                  • HALL OF JUSTICE
                  • Send PM

ma che c'entra?esprimere cordoglio significa esprimere dispiacere per qualcosa di negativo che può essere successo ma non necessariamente in occasione di lutti,condoglianze è una forma di rispetto usata solamente in occasione di un lutto in genere coi parenti del/della deceduto/a.e comunque da cordoglio non si può estrapolare il termine cordoglianze,non esiste nella lingua italiana
                  sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                  LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............

INTERCEPTOR

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                    Banned
                    • Aug 2006
                    • 3222
                    • 429
                    • 89
                    • Send PM

ma che c'entra?esprimere cordoglio significa esprimere dispiacere per qualcosa di negativo che può essere successo ma non necessariamente in occasione di lutti,condoglianze è una forma di rispetto usata solamente in occasione di un lutto in genere coi parenti del/della deceduto/a.e comunque da cordoglio non si può estrapolare il termine cordoglianze,non esiste nella lingua italiana

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

complimenti sheva ottimo cambiamento!!!

una curiosità: hai smagliature essendo ingrassato e dimagrito così tanto?

ciao

Commenta

• oneW78
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2005
                        • 663
                        • 44
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                        grazie one, ricordo mesi fa quando ho postato delle foto che stavo al 13 e mi davi il 20%, adesso son migliorato seppur catabolizzando, aggiornamenti sul tuo fisico e la cartina georgrafica addominale?
                        hai fatto bene i compiti.......complimenti.....so che culo ti sei fatto per arrivare a quella condizione.......
                        tienilo a mente ....sempre ,ogni qualvolta sei tentato dal maledetto-benedetto cibo.....
                        adesso pero' hai altri compiti......attacchiamo un po' di carne senza ingolfarti troppo ......carbo al momento giusto.....medie proteine&grassi.....
                        e poi tanto ferro
                        ...THE TEAM.....

Commenta

• GOHARD79
                          "Fatto cor pennello" User
                          • Jun 2004
                          • 10826
                          • 379
                          • 233
                          • Roma
                          • Send PM

Complimenti per il cambiamento radicale! Ora stai molto meglio,hai un bel fisichino fitness,anche se la forma del pettorale non mi piace affatto,poi le clavicole cosi' strette...beh,ma querlla è genetica...da settembre dieta pulita e metti su qualke kiletto di massa MAGRA,vedrai starai da paura
                          p.s. e le gambe?

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• sheva_tp
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 4521
                            • 66
                            • 24
                            • TrApAnI
                            • Send PM

he

hehe infatti io pensavo al cordon blee non so come si scrive anch'esso

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                              Banned
                              • Aug 2006
                              • 3222
                              • 429
                              • 89
                              • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                              he

hehe infatti io pensavo al cordon blee non so come si scrive anch'esso
                              cordon Bleu

ignorante

Commenta

• sheva_tp
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 4521
                                • 66
                                • 24
                                • TrApAnI
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                                complimenti sheva ottimo cambiamento!!!

una curiosità: hai smagliature essendo ingrassato e dimagrito così tanto?

ciao

si sono una vera cartina geografica, però mi si stanno dopo tanto tempo richiudendo da sole..son soddisfatto diventano bianche ma molto molto soft..prima erano squarci violacei...cmq nella foto dell'inizio massa non era nulla 4 anni fa ero obeso..

Commenta

Working...
                                X