foto fine massa e quasi fine asiugamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sheva_tp
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 4521
    • 66
    • 24
    • TrApAnI
    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    No, 8 no è più alto. All'8 % ti si vedono quasi le vene sull'addome. Quello è circa un 10 %, e un 16 % in fase di massa.

Comunque se non tenete alti i grassi durante la definizione catabolizzate. Infatti ne hai perso di volume, pur avendo perso molto grasso.

A prescindere da questo, è comunque sbagliato l'approccio di base. Queste diete di massa all'ingrasso non vi porteranno da nessuna parte. Prendete muscoli, ma anche abbastanza grasso. Al momento di sgrassarvi, poichè la perdita di grasso è comunque un processo lento, richiede tempo con conseguente catabolismo muscolare.

max_power

è vero max infatti da quest'anno inizio l'anno 0..penso finalmente di esserci..
    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
      è vero max infatti da quest'anno inizio l'anno 0..penso finalmente di esserci..
      Ti conviene cambiare approccio fidati. Io ci ho messo 5 anni per capirlo.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• fabio976
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2005
        • 1627
        • 31
        • 58
        • Send PM

max ma l'e-mail non ti è arrivata?

Commenta

• sheva_tp
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 4521
          • 66
          • 24
          • TrApAnI
          • Send PM

Ti conviene cambiare approccio fidati. Io ci ho messo 5 anni per capirlo.

max_power
          leggevo delle cose mirko, che un endomesomorfo quale mi identifico io, anche se sembro un ecto quasi dalla foto, deve stare attentissimo ai carbo e ci siamo, ma anche ai fat..che ne pensi? anche per questo sto basso in fat praticamente 2 cucchiai olio e quelli presenti altrove nell'alimentazione..

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

leggevo delle cose mirko, che un endomesomorfo quale mi identifico io, anche se sembro un ecto quasi dalla foto, deve stare attentissimo ai carbo e ci siamo, ma anche ai fat..che ne pensi? anche per questo sto basso in fat praticamente 2 cucchiai olio e quelli presenti altrove nell'alimentazione..
            Attentissimo ai carboidrati sicuramente: ti basti pensare che io riesco a fare massa con 120 g di carboidrati pro-die, immagina dunque: e noi due siamo più o meno gli stessi come costituzione fisica: sei praticamente quasi il mio gemello di bodyweb.

Abbassando i carboidrati comunque, mi son reso conto che posso alzare di molto i fat senza ingrassare.

max_power

Commenta

• sheva_tp
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 4521
              • 66
              • 24
              • TrApAnI
              • Send PM

Attentissimo ai carboidrati sicuramente: ti basti pensare che io riesco a fare massa con 120 g di carboidrati pro-die, immagina dunque: e noi due siamo più o meno gli stessi come costituzione fisica: sei praticamente quasi il mio gemello di bodyweb.

Abbassando i carboidrati comunque, mi son reso conto che posso alzare di molto i fat senza ingrassare.

max_power

beh essere il tuo gemello morfologicamente non mi spiace affatto, allora devi dirmi l'approccio d massa..io avevo delle idee magari ne parliamo in msn qualche giorno in 10 minuti..

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

beh essere il tuo gemello morfologicamente non mi spiace affatto, allora devi dirmi l'approccio d massa..io avevo delle idee magari ne parliamo in msn qualche giorno in 10 minuti..
                Con piacere, purtroppo non ti assicuro una risposta celere, in quanto sono incasinato come sempre.

Commenta

• paoletto
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2006
                  • 294
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

max_power
                  Che valga anche per me questa regola !?

Ho fatto cheto per mesi... all'inizio ero un orologio e non sgarravo calorie.. infatti ho perso circa la stessa quantità di grasso di sheva..

Poi mi son stufato e ho cominciato a fare un po' come mi pareva.. pro allo stesso livello (circa 3g x kg) e grassi sempre + alti.. formaggi.. maionese.. frutta secca a non finire... non vi sto a dire quanto mi durava un pacco da 500g di arachidi da sbucciare..

Beh il peso non saliva... le kcal si ma la pelle era solamente un filo + spessa..
                  Ora sono in low carbo sui 100g al giorno e continuo ad asciugarmi.. prendo un po' di volume al mattino quando assumo la maggior parte di carbo e piano piano mi svuoto nell'arco della giornata..
                  ..la sera sembro essere in cheto!!

Allora ti chiedo: quali e quanti grassi per noi Max !?? E più che altro: quando assumerli ??

Per ora quando ho carbo in un pasto escludo qualsiasi grasso: anche a pranzo verdura scondita.. la sera due cucchiai pieni di olio di oliva nell'insalata e qualche oliva verde.

Sbaglio !?

Commenta

• keane
                    Bodyweb Advanced

• Jun 2005
                    • 1307
                    • 8
                    • 19
                    • roma
                    • Send PM

Non capisco una cosa... se abbasso i carboidrati invece soffro e parecchio mi vedo svuotato meno liscio più grasso meno attivo invece se li tengo moderatamente alti 200 g pro normali intorno ai 100 g e grassi giusti circa 60 g non ho di questi problemi ??

non mi capiscooooo

Originariamente Scritto da max_power
                    Tipico, è l'esplosione ormonale.

Commenta

• sheva_tp
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 4521
                      • 66
                      • 24
                      • TrApAnI
                      • Send PM

Originariamente Scritto da keane Visualizza Messaggio
                      Non capisco una cosa... se abbasso i carboidrati invece soffro e parecchio mi vedo svuotato meno liscio più grasso meno attivo invece se li tengo moderatamente alti 200 g pro normali intorno ai 100 g e grassi giusti circa 60 g non ho di questi problemi ??

non mi capiscooooo

si ma per quanto tempo? poi t abitui il corpo reagisce sempre abituandosi...

Commenta

• sheva_tp
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 4521
                        • 66
                        • 24
                        • TrApAnI
                        • Send PM

Salve gente, ieri sera ho fatto una partitella a calcetto, per la cronaca ho fatto 4 goal di cui un lob defilato dalla sinistra di sinistro sotto l'incrocio lasciando da parte il calcio son tornato alle 1,30 a casa non riuscendo praticamente a chiudere occhio per via dell'elettrizzazione che mi ha causato la partita sicchè ho deciso d iniziare il carico di carboidrati per vedere se i volumi ritornano, l'ho fatto xk leggevo un articolo che tengo gelosamente custodito in un cd che sosteneva che il carico dei carboidrati si può continuare di notte allora xk non iniziarlo la notte a sto punto e diceva per altro che se viene fatto un allenamento che prevede scatti è ottimo per una ricarica, io facevo il pendolo tra centrocampo e attacco una sorta d gattuso in difesa a rubar palla e via di corsa ad impostare la manovra alla pirlo con fiuto del goal in attacco .
                        Beh non vorrei far nulla di esagerato come sostiene Lyl mc donald tipo le ricariche da 8-10g d carbo x kilo d peso e quelle da 24 ore xk ricordo l'ultima volta come mi è finita, ipersecrezione insulinica con conseguente ipoglicemia al risveglio e debolezza totale nell'arco della giornata.Beh ho mangiato questo, purtroppo l'ho improvvisata ma a sto punto per star sveglio tutta la notte tantovaleva far qualcosa, veniamo a noi
                        L'ho iniziata 2 ore dopo l'allenamento (so che è sbagliato almeno sostengono che si riduce la sintesi del gicogeno del 47% non so se siano dati veri o meno)
                        pasto 1) 7 gallette d riso con 7 cucchiaini di marmellata hero diet+100g sgombro al naturale sgocciolato e mi son concesso uno yoghurt vitasnella 5 g di carbo per 100g, vasetto da 125

pasto 2) 6 gallette wasa integral con 4 cucchiaini d marmellata hero diet e 2 di miele + un pacco d biscotti low fat da 30 g, per il momento solo questo non saprei cosa altro mangiare m stanno finendo i carboidrati a casa provo con del pane pema e raggiungo i 300g e non oltre di carbo? totali in mezza giornata?
                        Beh attendo pareri grazie mille
                        p.s. ovviamente non ho toccato acqua...

Commenta

• sheva_tp
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 4521
                          • 66
                          • 24
                          • TrApAnI
                          • Send PM

Originariamente Scritto da paoletto Visualizza Messaggio

Ho fatto cheto per mesi... all'inizio ero un orologio e non sgarravo calorie.. infatti ho perso circa la stessa quantità di grasso di sheva..

Poi mi son stufato e ho cominciato a fare un po' come mi pareva.. pro allo stesso livello (circa 3g x kg) e grassi sempre + alti.. formaggi.. maionese.. frutta secca a non finire... non vi sto a dire quanto mi durava un pacco da 500g di arachidi da sbucciare..

Beh il peso non saliva... le kcal si ma la pelle era solamente un filo + spessa..
                          Ora sono in low carbo sui 100g al giorno e continuo ad asciugarmi.. prendo un po' di volume al mattino quando assumo la maggior parte di carbo e piano piano mi svuoto nell'arco della giornata..

Allora ti chiedo: quali e quanti grassi per noi Max !?? E più che altro: quando assumerli ??

Per ora quando ho carbo in un pasto escludo qualsiasi grasso: anche a pranzo verdura scondita.. la sera due cucchiai pieni di olio di oliva nell'insalata e qualche oliva verde.

Sbaglio !?
                          secondo me si ispira a quella teoria della ciclizzazione dei carbo di Christian Thibaudeau, che dissocia i carbo dai fat imho è una "**** mentale"

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da paoletto Visualizza Messaggio

Sbaglio !?
                            Allora: grassi monoinsaturi da frutta secca, olio extravergine d'oliva ed altri oli di semi (di girasole, arachidi, soia), olio di mais.

Grassi polinsaturi da salmone e sgombro soprattutto.

Per quanto riguarda la quantità di grassi, questa è soggettiva. Io mi trovo bene assumendo 1,5-2 g di grassi per kg di peso corporeo, che nel mio caso sarebbero circa 100-140 g di grassi pro-die. Abbassando i carboidrati mi trovo bene con questa quota.
                            I grassi poi vanno assunti in quantità via via superiore durante la giornata, al contrario dei carboidrati che vanno assunti in quantità via via inferiore (io non li escludo mai comunque, anche a cena).

Quando hai carboidrati in un pasto non è giusto escludere i grassi in quello stesso pasto, a patto che non siano carboidrati ad alto IG. Se sono carboidrati a basso IG, qualche fonte di grassi io la inserirei sempre.

max_power

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Originariamente Scritto da keane Visualizza Messaggio

non mi capiscooooo
                              E' perchè tu non dai il tempo ad una strategia di funzionare: cambi approccio troppo in fretta. Io prima di abituarmi a questo regime, ho impiegato mesi, quindi immagina. Secondo me tu ancora funzioni con i carboidrati.

max_power

Commenta

• oneW78
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2005
                                • 663
                                • 44
                                • 7
                                • Send PM

Salve raga ho voluto postare queste foto per chiedervi secondo voi che % fat avevo nella foto del prima e del dopo e se avrei potuto far di meglio, purtroppo ho catabolizzato un bel po' la massa, ma prima sembravo un "ciccio bombo" più che altro, ho perso 10 kili e son bassissimo in carbo,alto in pro e basso in fat, beh pareri?

PS insulti o commenti d cattivo gusti non son graditi, grazie

Beh questa è una foto che ho scattato per vedere fino a che punto sarei potuto arrivare ed un po' mene vergogno per quanto ero orribile, so che pioveranno pareri osceni, cmq ho sempre sfidato questo problema, la foto in questione è del 14/04/06 avevo appena iniziato a cambiare programma alimentare e di allenamento peso corporeo era 80 kili non so il fat...

Qua son al quasi completamento del dimagrimento che non vorrei chiamare definizione in quanto non ho un azzo d muscolo da definire, che ne dite da settembre son pronto per la rifondazione del fisico?
                                Qua il peso è di 70 kili

Non ho voluto contrarre nulla per emulare la foto d fine massa..

Grazie per le risposte
                                ...THE TEAM.....

Commenta

Working...
                                X