If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anke io in un mese ne ho persi 2-3 di kili. E' normale facendo 0 totale .
Il problema sarà riprendere la dieta. Lo stomaco si chiude quando ti alzi alle 2 , fai colazione e poi rimangi a cena
certo che se in un mese si perde "tutto" o quasi,direi che e' proprio uno sport di merda e molto dipende dalla genetica.Per quanto mi riguarda bisogna costruirsi un fisico nel tempo che permette di staccare per molto tempo e rimanere con le basi di prima.
Il mio e' un discorso generale maturato dopo 7 mesi di non allenamento e vedendo i risultati sul mio corpo
Forse la posa è un po' diversa, oltretutto non hai contratto i muscoli. Da quello che si nota comunque un po' di calo di volume c'è stato, ma nel complesso il tuo fisico è molto buono. Oltretutto non sei alto come bf.
max_power
aggiungo che rimani sempre il solito rikkione.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
Grazie Alex,mi stupisce il fatto che nessuno aveva ancora sottolineato questa cosa!
Cmq per rispondere ad Elfe...io sono sulla tua stessa linea,non avrei mollato gli allenamenti pero' se uno è in ferie non è che puo andare in palestra scusa...
Grazie Alex,mi stupisce il fatto che nessuno aveva ancora sottolineato questa cosa!
Cmq per rispondere ad Elfe...io sono sulla tua stessa linea,non avrei mollato gli allenamenti pero' se uno è in ferie non è che puo andare in palestra scusa...
tu sai che sono un tuo fan
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
per me l'apparente perdita di volume e' data sia dalla posa ultra rilassata (diciamo un 70%), sia dalla mancanza di pump che dopo 2/3 settimane di inattivita' per forza di cose avanza (30%)
Perdita di muscolo per 20 giorni di fermo pesi se ci si alimenta con un minimo di criterio secondo me non ce ne dovrebbero essere troppa (giusto un po')
Personalmente questo e' stato il primo anno che non ho staccato neanche una settimana (contro 1 settimana deglia altri anni dove pero' mi allenicchiavo a casa) ma e' perche' sono fissato...
una pausa ogni tanto secondo me mentalmente fa bene (sempre che non ci si rimpilzi di schifezze oltre a non allenarsi)
Tu da quello che vedo hai mantenuto la tua bassa bf per cui secondo me dopo 4/5 allenamenti sarai esattamente come prima di smettere, cioe'
Poi allenarsi dopo 3 sc..ate giornaliere sinceramente prenderebbe male anche a me
ciao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta