ma non eri disperato perchè ti eri mollato con la ragazza? ti sei ripreso velocemente eh..comunque il calo di volumi in effetti si vede, ma se i kg in meno sono solo 2 dovrebbe esser facile tornare come prima..2 settimane mangiando decentemente e sei a posto.
Gohard dopo 1mese di inattivita'
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danimatrox Visualizza MessaggioFai sempre la tua "porca" figura... ti si è sgonfiato un po' il petto... ma si sa che in ferie funziona così!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioEccomi qua dopo un mese senza palestra (ferie) e mangiando alla *****... com'è facile perdere massa ***** zio
(Lo disse anche Brad Pitt nel film Seven!).contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAlla faccia! sembra che non hai mai fatto palestra.Davvero Gohard, ma come puoi ridurti cosi?
(Lo disse anche Brad Pitt nel film Seven!).
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ricordo il commento di master quando vide le mie foto da grasso "come puo' un body-builder ridursi in questo modo?" eheheh....a tatto non è il massimo ma è meglio esser chiari e diretti che mentire. Diciamo che esagera un pochetto..si vede che gohard fa palestra (col cavolo che si è cosi' all'inizio)..diciamo che è molto strano catabolizzare tanto in un mese (pero' capita..ognuno ha la sua genetica). Comunque ci va niente per tornare come prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBeh! Anche con te sono stato duro ma e' servito no? Sei molto migliorato.
Onestamente dire che quel fisico in foto ha fatto palestra, la vedo dura.E' davvero magro.Modellato e carino, ma molto magro.Come se ne vedono spesso in spiaggia.
Ah,ho ripreso gli allenamenti,mi sono gia' rigonfiato...tempo 2 settimane e sono come prima...dopodiche',si procede vero il miglioramento,obiettivo 78 kg puliti...vediamo un po'...intanto ho fatto il carico di integratori...
Ho pure cambiato palestra,ora mi alleno con un mio amico,insieme ci faremo forza.Bella Alessa' !!!
p.s. x Master :Il mio obiettivo è un fisico fitness...Last edited by GOHARD79; 06-09-2006, 12:22:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioBeh dai,sembra che ho perso cosi' tanto? secondo me esageri..comunque sono punti di vista...
Ah,ho ripreso gli allenamenti,mi sono gia' rigonfiato...tempo 2 settimane e sono come prima...dopodiche',si procede vero il miglioramento,obiettivo 78 kg puliti...vediamo un po'...intanto ho fatto il carico di integratori...
Ho pure cambiato palestra,ora mi alleno con un mio amico,insieme ci faremo forza.Bella Alessa' !!!
p.s. x Master :Il mio obiettivo è un fisico fitness...
Se poi il tuo obbiettivo e' un fisico fitness, beh!. . .sara' meno dura del previsto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioaggiungo che rimani sempre il solito rikkione.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahah fantastica la foto di maurox in avatar..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioCaxxo c'entra Socio...nun me rovina' er trid! ahah
Cmq, tornando in tema, anke senza fisico se vuoi farmi un kinotto nn ti dico di noAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEhehehe è ke mi faceva morire
Cmq, tornando in tema, anke senza fisico se vuoi farmi un kinotto nn ti dico di no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioahahah,Ciccio,anche se smetto per sempre rimango comunque splendido! ^_^p.s. orca roia non funzionano piu' le faccine... (
Commenta
-
Commenta