Gohard dopo 1mese di inattivita'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GOHARD79
    "Fatto cor pennello" User
    • Jun 2004
    • 10826
    • 379
    • 233
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggio
    infatti...solo che è un po' dura ricominciare!

cmq gohard hai perso poco a mio parere

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• GOHARD79
      • Jun 2004
      • 10826
      • 379
      • 233
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
      sembri Antonio Zequila
      Sei il secondo che me lo dice...forse devo iniziare a preoccuparmi
      Cmq Zequila non è male come uomo dai..

Commenta

• pumbaa
        Rebuild
        • Mar 2006
        • 16162
        • 1,081
        • 1,194
        • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
        Grazie Corlis Beh piu' sotto c'è il costume è un po difficile abbronzarmi ma faccio del mio meglio
        Cmq li era il 5 agosto...ero a casa al mare da una settimana...una media di 3 sc...ate giornaliere = 21 sc...ate!! dite che influisce un minimo nella perdita di volume?
        Sembra la descrizione delle mie ferie Non ti preoccupare, la pausa ci vuole!! E poi stai messo bene cmq.

Commenta

• GOHARD79
          • Jun 2004
          • 10826
          • 379
          • 233
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
          Sembra la descrizione delle mie ferie Non ti preoccupare, la pausa ci vuole!! E poi stai messo bene cmq.
          Grazie caro

Commenta

• **ACHILLES**82**
            Bodyweb Senior
            • Oct 2005
            • 5326
            • 133
            • 122
            • maryland
            • Send PM

gohardino butta quella foto...........sei secco da paura in quella posa............sei venuto malissimo fidati.........tu hai ben altra masse...................

caxxo mi è venuto un colpo quando l ho vista..........in firma in posa un po di pump FOTO FATTA BENE non a caxxo e ritorni come prima

Commenta

• 0positivo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 16179
              • 588
              • 278
              • Roma
              • Send PM

apprezzo go x il suo coraggio a mettere foto quando nn si sente in forma ...

io sn 32 gg che nn mi alleno, mo che torno in pal penso che rimarro' sotto qlc bilancere

Commenta

• mylady
                Banned
                • May 2006
                • 90
                • 3
                • 5
                • ZONA NORD
                • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                Eccomi qua dopo un mese senza palestra (ferie) e mangiando alla *****... com'è facile perdere massa ***** zio

In un mese sei di nuovo in forma, quanti Kg hai perso? CHUPA

Commenta

• GOHARD79
                  • Jun 2004
                  • 10826
                  • 379
                  • 233
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                  gohardino butta quella foto...........sei secco da paura in quella posa............sei venuto malissimo fidati.........tu hai ben altra masse...................

caxxo mi è venuto un colpo quando l ho vista..........in firma in posa un po di pump FOTO FATTA BENE non a caxxo e ritorni come prima
                  Achilles,sinceramente mi sembra una cazzata postare foto solo quando mi sento in forma oppure dopo un bel pompaggio da paura...non bisogna prendersi in giro...io posto foto cosi'...prese quando mi capita,non ho paura di valutarmi anche quando non mi allenno da tempo o mangio male... DF'altra parte se ti ricordi,postai la foto che ho in avatar ed ero nella stessa posa...quindi per valutare questa posa va benissimo Guarda (per quel poco che si vede) il pettorale nella foto in avatar com'era piu' denso e gonfio... Cmq riposo totale per altre 2 settimane poi da settembre in 2 week riprendo tutto...in fondo è piu' pump che altro la perdita...

Commenta

• GOHARD79
                    • Jun 2004
                    • 10826
                    • 379
                    • 233
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                    apprezzo go x il suo coraggio a mettere foto quando nn si sente in forma ...

io sn 32 gg che nn mi alleno, mo che torno in pal penso che rimarro' sotto qlc bilancere
                    Grazie amico Anche te dopo un paio di settimane tornerai ai pesi di prima,sei un toro

Commenta

• GOHARD79
                      • Jun 2004
                      • 10826
                      • 379
                      • 233
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mylady Visualizza Messaggio
                      In un mese sei di nuovo in forma, quanti Kg hai perso? CHUPA
                      Guarda a livello di peso avro' perso 2-3 kili...è il pump da allenamento anche che cambia...il muscolo è liscio capisci...non faccio un ***** dalla mattina alla sera...ehehehe Cmq calcolando che le scorse estati mi allenavo anche in agosto...devo dire che non allenandomi non è che abbia perso poi cosi' tanto...ad essere sincero pensavo molto peggio...

Commenta

• elfe
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2003
                        • 4210
                        • 343
                        • 30
                        • Isla vista
                        • Send PM

non hai perso molto gohard...il problema che mi fa incazzare e' che qui fate tutti gli "amanti" della ghisa e poi staccate per un mese proprio il periodo estivo dove il corpo dovrebbe essere al top della forma (non prendiamoci in giro..se uno non gareggia, l'obiettivo e' stare bene sopratutto quando si e' "svestiti" e non con i maglioni), dicendo che "serve a ricaricare" e blah blah...ma ricaricare de che?
                        se a me piace da morire scopare non mi prendo un mese di ferie dalla ****...cosi' come il ferro..se siete amanti del ferro non c'e' caldo che tenga, umidita' che sovrasti..anzi io godo nel buttare sangue in estate in allenamento...
                        non e' una critica a te ma a tutta la pagina 1 del forum dove leggo "1 mese di porcate" "20 giorni di stacco" ecc.ecc.....dai ma insomma ragazzi...allenarsi e' bello, perche' dobbiamo "staccare" per "ricaricarci"?...alla fine basta ridurre il volume e ci si allena per 3 volte a week per mezzora e non credo che tutti noi non abbiamo 1,5 ore alla settimana da dedicare al nostro piu' grande hobby.
                        o no?
                        io non stacco mai (forse 3/4 giorni ogni 3 mesi..), ma solo perche' mi piace la palestra, mi piace farmi il culo, sudare, spaccare e non mi pesa..l'unica cosa che mi concedo l'estate e' 3 volte a settimana il gelato la sera...pero' la mattina dopo aerobica e mi pulisco a' coscienza

p.s. comunque come al solito abbronzatura bastarda e petto sempre in evidenza.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• gianba85
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2003
                          • 2455
                          • 30
                          • 17
                          • Send PM

grande Elfe!sono in linea con la tua mentalita'...
                          ps di dove sei?

Commenta

• pumbaa
                            Rebuild
                            • Mar 2006
                            • 16162
                            • 1,081
                            • 1,194
                            • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                            non hai perso molto gohard...il problema che mi fa incazzare e' che qui fate tutti gli "amanti" della ghisa e poi staccate per un mese proprio il periodo estivo dove il corpo dovrebbe essere al top della forma (non prendiamoci in giro..se uno non gareggia, l'obiettivo e' stare bene sopratutto quando si e' "svestiti" e non con i maglioni), dicendo che "serve a ricaricare" e blah blah...ma ricaricare de che?
                            se a me piace da morire scopare non mi prendo un mese di ferie dalla ****...cosi' come il ferro..se siete amanti del ferro non c'e' caldo che tenga, umidita' che sovrasti..anzi io godo nel buttare sangue in estate in allenamento...
                            non e' una critica a te ma a tutta la pagina 1 del forum dove leggo "1 mese di porcate" "20 giorni di stacco" ecc.ecc.....dai ma insomma ragazzi...allenarsi e' bello, perche' dobbiamo "staccare" per "ricaricarci"?...alla fine basta ridurre il volume e ci si allena per 3 volte a week per mezzora e non credo che tutti noi non abbiamo 1,5 ore alla settimana da dedicare al nostro piu' grande hobby.
                            o no?
                            io non stacco mai (forse 3/4 giorni ogni 3 mesi..), ma solo perche' mi piace la palestra, mi piace farmi il culo, sudare, spaccare e non mi pesa..l'unica cosa che mi concedo l'estate e' 3 volte a settimana il gelato la sera...pero' la mattina dopo aerobica e mi pulisco a' coscienza
                            Straquoto

Commenta

• elfe
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2003
                              • 4210
                              • 343
                              • 30
                              • Isla vista
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggio
                              grande Elfe!sono in linea con la tua mentalita'...
                              ps di dove sei?
                              sono di taranto! ma barese per lavoro (anche se ora sto a casa..)

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                                Banned
                                • Aug 2006
                                • 3222
                                • 429
                                • 89
                                • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                                non hai perso molto gohard...il problema che mi fa incazzare e' che qui fate tutti gli "amanti" della ghisa e poi staccate per un mese proprio il periodo estivo dove il corpo dovrebbe essere al top della forma
                                Mai sentito parlare di "Vacanze"?

Commenta

Working...
                                X