Eccomi qua dopo un mese senza palestra (ferie) e mangiando alla *****... com'è facile perdere massa ***** zio
Gohard dopo 1mese di inattivita'
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioEccomi qua dopo un mese senza palestra (ferie) e mangiando alla *****... com'è facile perdere massa ***** zio
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCerto la posa nn aiuta, però dal paragone con la foto in firma si nota la perdita di volume. Cmq non penso che avrai problemi a rimetterti in forma.
p.s. l'abbronzatura invece è ottima.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioForse la posa è un po' diversa, oltretutto non hai contratto i muscoli. Da quello che si nota comunque un po' di calo di volume c'è stato, ma nel complesso il tuo fisico è molto buono. Oltretutto non sei alto come bf.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiodai che vai bene l'unica cosa abbronzati anche un po' piu sotto
Cmq li era il 5 agosto...ero a casa al mare da una settimana...una media di 3 sc...ate giornaliere = 21 sc...ate!! dite che influisce un minimo nella perdita di volume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996 Visualizza MessaggioIo pure sono 3 settimane che non mi alleno mangio poco e male...la sera faccio sempre le 5 a ballare...ecc.. è normale perdere un po' di volume..ma luned' si ricomincia alla grande...ogni tanto anche il cervello deve andare in ferie dai pesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiola pausa fa bene, adesso che torni ad allenarti riprendi tutto subito e riesci pure a migliorare, contrariamente a chi sostiene il contrario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996 Visualizza MessaggioIo pure sono 3 settimane che non mi alleno mangio poco e male...la sera faccio sempre le 5 a ballare...ecc.. è normale perdere un po' di volume..ma luned' si ricomincia alla grande...ogni tanto anche il cervello deve andare in ferie dai pesi
cmq gohard hai perso poco a mio parere
Commenta
-
Commenta