If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
fisico davvero funzionale mi sono sempre chiesto come facciate ad avere gli addominali cosi scolpiti voi che giocate a rugby...
io studio a chieti forza chietiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
fisico davvero funzionale mi sono sempre chiesto come facciate ad avere gli addominali cosi scolpiti voi che giocate a rugby...
io studio a chieti forza chietiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
cosa fai?? dai che se ci si vede hai un caffè pagato
Vuoi sapere? in barba a tutte le teorie: tanti carbo, discrete pro (2 2,2g/kg) e una quantità giusta di fats..
E un'integrazione intelligente e funzionale...
Per allenarsi 6 volte a settimana + match, bisogna mangiare, bene, ma lasciare le varie (ed esotiche) teorie che svolazzano ai guru...è aria fritta!!
sbizzarrirsi su fantasmagoriche alimentazioni non porta a nulla...
Provare su se stesso e valutare = Find the way!
Sono un tipo che la cura l'alimentazione: è difficile trovare infatti rugbysti stratirati...
Vuoi sapere? in barba a tutte le teorie: tanti carbo, discrete pro (2 2,2g/kg) e una quantità giusta di fats..
Per allenarsi 6 volte a settimana + match, bisogna mangiare, bene, ma lasciare le varie (ed esotiche) teorie che svolazzano ai guru...è aria fritta!!
Sono un tipo che la cura l'alimentazione: è difficile trovare infatti rugbysti stratirati...
non posso reputarti ancora, ma è come se lo facessi ad ogni post.
Grande Zar
e cazz finalmente uno che nonha paura dei carbo hehe
Anche se non sei un BB, sei meglio di molti BB!
Gambe veramente ottime.Il busto e' modellato bene, specie i pettorali.Al limite rispetto al resto sono indietro spalle e braccia.
lo so master, ma braccia ipertrofiche, almeno nel mio sport, servono a poco...
Non ti definisci un bodybuilder perchè in realtà sei un giocatore di rugby,ma quei quadricipiti non ce li hai sicuramente perchè corri nel tapis roulant... Cmq complimenti veramente !
le alleno con squat (2 vv/week) e affondi, stacchi e GM
e poi, devo dire che gli sprint me le hanno fatto livitare, soprttutto gli adduttori hanno visto un'ipertrofia notevole...
Questo certamente va contro la corrente di chi blatera di overtraining, allenamento infrequente, recupero ecc...
Particamente alleno le gambe 6 vv settimana (tra palestra e campo)!
[io studio medicina a chieti il terzo anno..veramente "conosco "anche un ragazzo che gioca a rugby nel chieti o giocava ...mi sembra che adesso studi a milano faceva economia e menagment...
e per ritornare al discorso di diete...occhio alle proteine !anche 2,2 gr x kg fanno abbastanza male!
meglio un pò di muscoli in meno e un pò di salute in +
e per ritornare al discorso di diete...occhio alle proteine !anche 2,2 gr x kg fanno abbastanza male!
sono dietista, so a cosa POTREI andare incontro...
Cmque voi dottori siete proprio tutti uguali
[io studio medicina a chieti il terzo anno..veramente "conosco "anche un ragazzo che gioca a rugby nel chieti o giocava ...mi sembra che adesso studi a milano faceva economia e menagment...
devo quotare.....in effetti tante proteine servono a nulla se non a nuocere al fegato & Co........a meno che uno non "trova" il MODO di assimilarle
Che dire: mi sto trovando bene con queste quantita, anche se ciò non implica che quantità minori non possano risultare ugualmente funzionali...
Basta provare...
PErò ti dico che con doppie sedute giornaliere (spesso), un'adeguata quantità proteica deve essere assunta...
devo quotare.....in effetti tante proteine servono a nulla se non a nuocere al fegato & Co........a meno che uno non "trova" il MODO di assimilarle
direi che la cosa e piuttosto soggettiva, personalmente con 110gr di proteine faccio massa piena pero conosco parecchia gente che senza si prosciuga completamente,inoltre non so se hai presente l'allenamento di un rugbysta, e una delle cose sia fisicamente che mentalmente piu massacranti che abbia visto/provato a fare, fidati che nel caso dello Zar quelle pro son ben meritate
Che dire: mi sto trovando bene con queste quantita, anche se ciò non implica che quantità minori non possano risultare ugualmente funzionali...
Basta provare...
PErò ti dico che con doppie sedute giornaliere (spesso), un'adeguata quantità proteica deve essere assunta...
e comunque il tuo tiraggio e testimone che di cibo in eccesso non ce ne dev'essere piu di tanta nella tua alimentazione
mi ricordo un periodo che ho fatto rugby anche se a livello molto amatoriale che con soli 3 allenamenti a settimana avevo dovuto praticamente raddoppiare la quota di proteine e aggiungere un buon 25% in piu di grassi per non scomparire e tieni presente che venivo dal pugilato agonistico dove l'allenamento non e che fosse particolarmente leggero
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta