no beh mi si vede anche a freddo non poco però ho cmq le leve lunghe e rende di meno rispetto ad uno di 1.60 :P . Sinceramente sono anche piu problematici da mettere i cm con st'altezza. Si vede soprattutto xkè ho ossatura finissima
Video max_power
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Xardas Visualizza Messaggiono beh mi si vede anche a freddo non poco però ho cmq le leve lunghe e rende di meno rispetto ad uno di 1.60 :P . Sinceramente sono anche piu problematici da mettere i cm con st'altezza. Si vede soprattutto xkè ho ossatura finissima
che riuscirai a rimepire i muscoli sarà difficile certo, l'ideale è essere alti con leve corte si è mostruosi in pratica una volta cresciuti..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Xardas Visualizza Messaggioio credo di averle lunghe o_O sai non so regolarmi bene vedendomi da solo xò mi vedo cmq proporzionato
scusa vedi la lunghezza tendini o fibre muscolari per esempio del braccio non lo capisci?fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioanche la pelle dorian fa molto io in pump prendo tantissima qualità che svanisce finito l'effetto, cmq ben tornato si sentiva la tua mancanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiograzie amico....
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionon sono altissimo (1,78) però ho le leve davvero lungheMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon sei neanche un tappo comunquehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh in effetti credo sia l'altezza più indicata per questo sport..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioQuale altezza ?
forse solo arnold ci riuscì....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosì oltre 1,80 deve essere davvero un'impresa... però almeno non rischierai mai di apparire tozzohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio1.77 fino ad 1.80....poi credo sia sempre più complicato riempirsi uniformamente...
forse solo arnold ci riuscì....
Commenta
-
Commenta