Un po ripetitivo ma carino! Stai benone Max
Video max_power
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioma sta camera digitale si vede d merda rispediscila al rivenditore..
cmq bel fisico anche se non si capisce onestamente un cz grazie alla videocamera..
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioper la most muscolar che si deve risparmiare chiunque possono usarla solo i grossiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioUn po ripetitivo ma carino! Stai benone MaxMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
bel fisico, sembri pure molto più alto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCosa vuoi, è una camera digitale per far foto, mica fa video professionali scusa...
max_power
ah pensavo che era una videocamera allora pardon, sempre grandefare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPoi non ho capito, ma chi l'ha detto che la most-muscular sia solo appannaggio dei più grossi ?
mmm...la most evidenzia molti dettagli che non penso da natural si possano avere poi è solo una mia imho e di qualche altro, non prendertela, anni di allenamento? dimenticato..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiopreciso
1) neanche una posa per far vedere i dorsali??
2) ma quella che vedo sul basso ventre, cos'è, pancetta???
Ma sei ironico o serio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiomax non potevi ricevere miglior complimento da uno come domen, son invidioso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mylady Visualizza MessaggioMa sei ironico o serio?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiono, veramente, se guardi la parte bassa dell'addome, ha un po' di ritenzione idrica, e poi, volevo sfottere un po'
c'è poco da dire a max, considera che è partito con handicap come me ha vissuto i nefasti anni dell' obesità o sovrappeso non so..ha qualità da vendere nonostante s vede d merda il video..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiolusingato carofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta