Video max_power

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

i (meritatissimi) complimenti te li ho già fatti qlke pagina ago,

ora ti chiedo: tu usi integratori ke nn ricordo??

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88260
      • 2,230
      • 2,951
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      L'ho updatato su Etube...funzionerà ?

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

max_power
      Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiitiiiiiiiiiicooooooooooo

Commenta

• T-Rex
        Corporete Più Anziano
        • Jun 2005
        • 11752
        • 549
        • 622
        • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
        • Send PM

Ottimo fisico.

Commenta

• Ninniki
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2002
          • 2203
          • 259
          • 546
          • Near Palermo
          • Send PM

Ninniki, ma fai rally tu ?
          No.Credevo che il mostro che ho in firma non avesse bisogno di spiegazioni.

Commenta

• Steel77
            Administrator
            • Feb 2002
            • 73594
            • 2,381
            • 2,934
            • Italy [IT]
            • Send PM

grande don power,complimenti

ps:il video mi sa un pò di serial killer.dopo che sei inciampato nella panca mi aspettavo che tu ti accanissi contro di essa,fino a distruggerla

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              i (meritatissimi) complimenti te li ho già fatti qlke pagina ago,

ora ti chiedo: tu usi integratori ke nn ricordo??
              Ciao Hombrillo. No, non uso integratori per adesso. Curo alimentazione e riposo, di certo posso ulteriormente ottimizzare, ma per adesso va bene così.
              Grazie per i complimenti.

max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• ALEX2
                Bodyweb Senior
                • Jan 2004
                • 11901
                • 176
                • 65
                • Arcore - villa San Martino
                • Send PM

max ho visto. due appunti cosi come critica costruttiva:

trapezio e parte alta del petto sono un pò indietro rispetto il resto.
                il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                  max ho visto. due appunti cosi come critica costruttiva:

trapezio e parte alta del petto sono un pò indietro rispetto il resto.
                  Sì, hai ragione per il petto. E' stato sempre più indietro del resto, è genetica. Per quanto sia migliorato però la lacuna resta un po'. Per il trapezio non saprei dirti ci farò più caso.

max_power

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

da quel che si vede sembri avere un bel fisico...
                    posta qualche foto
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• sheva_tp
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 4521
                      • 66
                      • 24
                      • TrApAnI
                      • Send PM

Sì, hai ragione per il petto. E' stato sempre più indietro del resto, è genetica. Per quanto sia migliorato però la lacuna resta un po'. Per il trapezio non saprei dirti ci farò più caso.

max_power

max ma sei endo-mesomorfo? io penso di esserlo, spalle strette petto stretto braccia più sviluppate rispetto al resto..però ho l'ossatura del polso da 15 cm ginocchia spesse e caviglia 24..tu in cosa ti identifichi?
                      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                        max ma sei endo-mesomorfo? io penso di esserlo, spalle strette petto stretto braccia più sviluppate rispetto al resto..però ho l'ossatura del polso da 15 cm ginocchia spesse e caviglia 24..tu in cosa ti identifichi?
                        Non saprei e non me ne faccio un problema sinceramente: tanto non ho una struttura da bodybuilder professionista e sono pienamente cosciente dei miei limiti strutturali.

Io ho le clavicole corte come le tue, il che fa si che nella parte superiore ci assomigliamo molto. Mi hanno detto che il fatto di avere le clavicole corte comprometta appieno lo sviluppo del petto e lo rende più difficoltoso. Almeno così mi hanno detto. Le braccia e soprattutto le spalle sono più sviluppate rispetto al resto anche nel mio caso. Per quanto riguarda le spalle, non so se si vede nel video, ma ho le striature.

L'ossatura del polso però io non ce l'ho fine: la mia è di 17 cm. La caviglia è 25 cm, per cui anche nel tuo caso è bella grossa. E infatti le gambe le ho grosse, ho postato tempo fa alcune foto delle mie gambe, presto vorrò fare un video.
                        Io non so come identificarmi ormai: una volta ero endo-mesomorfo, nel senso che avevo tendenza a prendere massa, ma anche ad ingrassare appena mangiavo un po' di più. Adesso però anche se mangio come un bue non ingrasso: penso che l'unico modo di cambiare radicalmente il metabolismo sia allenarsi con i pesi: io ce l'ho fatta, ce la farete anche voi.

max_power

Commenta

• Derek
                          the special one
                          • Apr 2001
                          • 15619
                          • 129
                          • 150
                          • In riva al mare
                          • Send PM

complimenti davvero max, stai bene, avrei voluto vedere l'addome , non è che si veda molto....
                          ottimo davvero ottimo

Commenta

• sheva_tp
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 4521
                            • 66
                            • 24
                            • TrApAnI
                            • Send PM

Non saprei e non me ne faccio un problema sinceramente: tanto non ho una struttura da bodybuilder professionista e sono pienamente cosciente dei miei limiti strutturali.

Io ho le clavicole corte come le tue, il che fa si che nella parte superiore ci assomigliamo molto. Mi hanno detto che il fatto di avere le clavicole corte comprometta appieno lo sviluppo del petto e lo rende più difficoltoso. Almeno così mi hanno detto. Le braccia e soprattutto le spalle sono più sviluppate rispetto al resto anche nel mio caso. Per quanto riguarda le spalle, non so se si vede nel video, ma ho le striature.

L'ossatura del polso però io non ce l'ho fine: la mia è di 17 cm. La caviglia è 25 cm, per cui anche nel tuo caso è bella grossa. E infatti le gambe le ho grosse, ho postato tempo fa alcune foto delle mie gambe, presto vorrò fare un video.
                            Io non so come identificarmi ormai: una volta ero endo-mesomorfo, nel senso che avevo tendenza a prendere massa, ma anche ad ingrassare appena mangiavo un po' di più. Adesso però anche se mangio come un bue non ingrasso: penso che l'unico modo di cambiare radicalmente il metabolismo sia allenarsi con i pesi: io ce l'ho fatta, ce la farete anche voi.

max_power

guarda max stamattina mi son allenato ho fatto la posa del sidechest il petto era praticamente spaccato come le spalle separate e striate anche quando ho fatto la posa del tricipite e praticamente non avevo quasi fatto pesi, faccio na sorta d cardiofitness per ora infatti, non avrò volumi ma c'è gente con spalle più grosse che non vantano la mia definizione, in fase di pump cambio radicalmente fisicamente acquisisco molta definizione e volume muscolare..mentre appena torno a riposo son sgonfio e perdo parecchio, tutto questo a causa della mia pelle e l'eccesso di essa che mi è rimasta nelle braccia a mo di palloncinose qualche volta ho una bella fotocamera da 5.3 mpx la posto..me la devo fa prestare da mio padre
                            fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• PIGBULL
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2001
                              • 1434
                              • 35
                              • 43
                              • azzi miei
                              • Send PM

Finalmente max power ha un mezzo x poter postare foto decenti.....

Cmq il fisico sicuram c'è anke se la qualiotà dell'immagine non è il massimo.....la gambe son sempre state il tuo punto forte quindi direi ke va bene....
                              In attesa però di un video o foto fatte come si deve....xlo meno in piedi, figura intera e nudo (ti concedo chiaram le mutandazze.....)

X il resto complimenti....
                              ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• relim7.
                                gold user
                                • Jul 2004
                                • 4444
                                • 81
                                • 80
                                • un universo parallelo
                                • Send PM

complimentoni ... tutti con il fisicone l'unico negato sono io cazzarola

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

Working...
                                X