ma che te ne frega del bf, anche io ero uguale a te,devi mangiare tanto e possibilmente bene,e farti il culo in palestra poi ci rivediamo tra 6 mesi.non avere altre preoccupazioni ora!
eccomi, questo sono io dopo 15 gg di palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VILLO Visualizza Messaggioma che te ne frega del bf, anche io ero uguale a te,devi mangiare tanto e possibilmente bene,e farti il culo in palestra poi ci rivediamo tra 6 mesi.non avere altre preoccupazioni ora!
?????????????????????
Last edited by BESTIOLINA; 17-08-2006, 00:41:03.
Commenta
-
-
Vabbe da provo ad autoquotarmi e editare il post e farlo in versione
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio?????????????????????
Commenta
-
-
VILLO vbmenu_register("postmenu_1610064", true);
Bodyweb User
vbrep_register("1610064")
BON
avanti col metodo dei piccoli passi
1° passo; vidi il tuo quote
2° passo; dopodiche posai l'occhio sul tuo avatar dove non sembravi da Coleman neanche guardando lo schermo dal fondo del corridoio, e non perche non sei nero o pelato
3° passo, mi son detto "PERDINDIRINDINA adesso gli faccio un bello scherzo"
4° passo,"MUMBLE MUMBLE(che vuol dire che stavo pensando, specifico sempre per la teoria dei piccoli passi), che gli posso scrivere per pigliarlo per il sedere
5°................. bon proviamo sulla fiducia a limitarci hai primi 4 passi, integreremo in seguito se necessarioLast edited by BESTIOLINA; 17-08-2006, 01:04:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioVILLO vbmenu_register("postmenu_1610064", true);
Bodyweb User
vbrep_register("1610064")
BON
avanti col metodo dei piccoli passi
1° passo; vidi il tuo quote
2° passo; dopodiche posai l'occhio sul tuo avatar dove non sembravi da Coleman neanche guardando lo schermo dal fondo del corridoio, e non perche non sei nero o pelato
3° passo, mi son detto "PERDINDIRINDINA adesso gli faccio un bello scherzo"
4° passo,"MUMBLE MUMBLE(che vuol dire che stavo pensando, specifico sempre per la teoria dei piccoli passi), che gli posso scrivere per pigliarlo per il sedere
5°................. bon proviamo sulla fiducia a limitarci hai primi 4 passi, integreremo in seguito se necessario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioscusa,ma non dovresti prima costruirli?potresti anche avere il 5% di adipe,mase non hai un pò di costruzione addominale....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioguarda che l'adipe é il grasso corporeo....
Commenta
-
Commenta