If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao domen....cavolo so cosa vuol dire rimanere forzatamente fermo ,x di piu in ospedale....l'importante e ke ti 6 ripreso e vedrai ke recuperei il fisico di roccia ke avevi!!in bocca a lupo!
buona ripresa anche a te marcell...ho replicato qualche tempo fa ad una discussione in ALLENAMENTO,anche tu sei stato male!Auguri!
ciao domen....cavolo so cosa vuol dire rimanere forzatamente fermo ,x di piu in ospedale....l'importante e ke ti 6 ripreso e vedrai ke recuperei il fisico di roccia ke avevi!!in bocca a lupo!
ciao domen!! neanch'io ti conosco, ma ho seguito questo topic e ho letto cosa è successo!! eh volevo solo farti un grandissimo in bocca al lupo e vedrai tornerai la bestia che eri prima
ciao domen!! neanch'io ti conosco, ma ho seguito questo topic e ho letto cosa è successo!! eh volevo solo farti un grandissimo bocca in lupo e vedrai tornerai la bestia che eri prima
cavolo domen, pensa a monia (djabolica) che dopo un incidente in moto come il tuo ora nn cammina piu ...
certo poteva andarti meglio ... ma anche peggio
bè alla faccià! non sarai più il domen delle foto in firma ma i muscoli non ti mancano di certo sotto al all'adipe ti ci vorrà pochissimo tempo per rimetterti in forma
buona ripresa anche a te marcell...ho replicato qualche tempo fa ad una discussione in ALLENAMENTO,anche tu sei stato male!Auguri!
grazie mille ninniki....ricordo il tuo intervento...grazie ancora!!!
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
ho sofferto di coartazione aortica e valvola bicuspide!!!
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
cavolo domen, pensa a monia (djabolica) che dopo un incidente in moto come il tuo ora nn cammina piu ...
certamente
dove ero sù tre persone 2 uscivano con la sedia a rotelle o sordi o ciechi
sono stato fortunato
O+..Che e' accaduto a Djabolica???--- ---io nun ho seguito la sua disavventura
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta