Originariamente Scritto da sheva_tp
Visualizza Messaggio
foto attuali dopo 2 mesi di rianimazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioChe st...xxxa incivile!!
MI AUGURO CHE LA GIUSTIZIA SIA SEVRA CON LEI
Tutti siamo al volante----MA...CI SONO MODI E MODI DI COMPORTARSI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioe sì purtroppo
un abbraccio!!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioe sì purtroppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioCiao Demon!!--alla prossima
un abbraccio!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiofatti sganciare un bel pacco di soldi almeno
Commenta
-
-
Non ti conosco e non abbiamo mai parlato.
Mi sembra di aver capito che hai avuto un brutto incidente...
...Mi fa molto piacere che ti sia rimesso, ti faccio un in bocca al lupo per TUTTO!
Non hai mollato, sei stato un grande! Continua così!
Commenta
-
-
ciao domen....cavolo so cosa vuol dire rimanere forzatamente fermo ,x di piu in ospedale....l'importante e ke ti 6 ripreso e vedrai ke recuperei il fisico di roccia ke avevi!!in bocca a lupo!
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Domen FORZA E ONORE.......sn sicuro che tra un pò ritornerai la Bestia di sempre...................
Ti sono e ti siamo tutti vicini
Io ho fatto brutti ncidenti,due volte da solo e guidavo io(contro un muro e contro un albero) e una volta con un mio amico...........mi è sempre andata bene...............e queste sn le cose che mi fanno riflettere....................in passato sn stato troppo imprudente e strafottente..............Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioperò,potresti farti una preparazione da sbancare il due torri!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LucaF Visualizza MessaggioNon ti conosco e non abbiamo mai parlato.
Mi sembra di aver capito che hai avuto un brutto incidente...
...Mi fa molto piacere che ti sia rimesso, ti faccio un in bocca al lupo per TUTTO!
Non hai mollato, sei stato un grande! Continua così!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggiociao domen....cavolo so cosa vuol dire rimanere forzatamente fermo ,x di piu in ospedale....l'importante e ke ti 6 ripreso e vedrai ke recuperei il fisico di roccia ke avevi!!in bocca a lupo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da januarius Visualizza MessaggioDomen FORZA E ONORE.......sn sicuro che tra un pò ritornerai la Bestia di sempre...................
Ti sono e ti siamo tutti vicini
Io ho fatto brutti ncidenti,due volte da solo e guidavo io(contro un muro e contro un albero) e una volta con un mio amico...........mi è sempre andata bene...............e queste sn le cose che mi fanno riflettere....................in passato sn stato troppo imprudente e strafottente..............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioe sì almeno si parte da 90000 euro dice l'avvocato
Commenta
-
Commenta