dacci dentro
foto attuali dopo 2 mesi di rianimazione
Collapse
X
-
[quote=domen3;1608448][quote=BimBo_Fashion;1608416]mi spiace per quello che ti é successo.... cmq sei stato fortunato in questi casi al diamine il fisico [/quot]
ma il bodybuilding è vita per mè se sono vivo è grazie a lui
campavo per il ferro era diventata una ragione di vita
vedi... la prima cosa che ho fatto nà volta tornarto è metterte piede in palestra.....e vado contro i medici che dicono dovrei con 50 kg in panca...maaaaaaaa al diavolo loro...io carico e me nè strafotto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996 Visualizza Messaggioi corpo si ricorda di come eri vedrai che a rimetterti in forma ti ci vorrà poco !
i muscoli hanno memoria ... vedrai che in poco tempo tornerai a stare alla grande ... in bocca al lupo amico
cmq voi siculi siete tostissimi ... da palemmo a ccatania
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma il bodybuilding è vita per mè se sono vivo è grazie a lui
campavo per il ferro era diventata una ragione di vita
vedi... la prima cosa che ho fatto nà volta tornarto è metterte piede in palestra.....e vado contro i medici che dicono dovrei con 50 kg in panca...maaaaaaaa al diavolo loro...io carico e me nè strafotto.
Mavaffanculissimo dopo un mese ero in palestra e dopo un paio di mesi ero come prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon strafare, ma non prendere neanche alla lettera tutti i timori che ti inculcheranno, io ho avuto un incidente molto meno grave a 27 anni, ingessto dalla caviglia allo sterno per un mese poco più, tolto il gesso mi hanno detto che non avrei più potuto fare questo e quello (arti marziali e pesi)...
Mavaffanculissimo dopo un mese ero in palestra e dopo un paio di mesi ero come prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon strafare, ma non prendere neanche alla lettera tutti i timori che ti inculcheranno, io ho avuto un incidente molto meno grave a 27 anni, ingessto dalla caviglia allo sterno per un mese poco più, tolto il gesso mi hanno detto che non avrei più potuto fare questo e quello (arti marziali e pesi)...
a detta loro non ce l'avrei fatta ....avevano portato a mio padre il foglio per l'autorizzazione all'espianto degli organi....
eppure ora mi sorreggo sulle mie di gambe sebbene all'inizio avevo tutta la parte sinistra del corpo completamente paralizzata sarà per la prossima volta.....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiovai domen per l'anno prossimo ti voglio vedere meglio di come eri in quelle foto!!forza e coraggio
devo metterci tutta la volontà poissibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosai i medici....
a detta loro non ce l'avrei fatta ....avevano portato a mio padre il foglio per l'autorizzazione all'espianto degli organi....
eppure ora mi sorreggo sulle mie di gambe sebbene all'inizio avevo tutta la parte sinistra del corpo completamente paralizzata sarà per la prossima volta.....
GUERRIERO IN PIEDI, LA BATTAGLIA TI ASPETTA, LA GUERRA è OGGI......NON CI SARà UN ALTRO GIORNO !
QUESTA è LA VITA DOMEN E NOI SIAMO QUA PER RENDERE GRAZIE A DIO !
NEVER GIVE UP !
Anche arnold lo diceva la forza non sta nel vincere la forza sta nell uscire dalle difficoltà THIS IS STRENGTH !
Commenta
-
Commenta