come da titolo dopo due mesi di coma ho perso 30kg che fortunatamente ho già ripreso ...ma la qualità.......
foto attuali dopo 2 mesi di rianimazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da prince996 Visualizza MessaggioCiao Domen ... ho saputo dell'incidente, non ti preoccupare... sei stato fortunato...i corpo si ricorda di come eri vedrai che a rimetterti in forma ti ci vorrà poco !contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocome da titolo dopo due mesi di coma ho perso 30kg che fortunatamente ho già ripreso ...ma la qualità.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiodue mesi?che ti è capitato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioDome la qualità tornerà
megaUP brò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobè alla faccià! non sarai più il domen delle foto in firma ma i muscoli non ti mancano di certo sotto al all'adipe ti ci vorrà pochissimo tempo per rimetterti in forma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' proprio cosi'.Riparti con entusiasmo e vedrai che verrai ripagato.Auguri Domen!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996 Visualizza MessaggioCiao Domen ... ho saputo dell'incidente, non ti preoccupare... sei stato fortunato...i corpo si ricorda di come eri vedrai che a rimetterti in forma ti ci vorrà poco !
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta