foto attuali dopo 2 mesi di rianimazione
Collapse
X
-
Madonna che storia. Però se hai detto che volevi uscire ne deduco che tu non abbia subito delle fratture... da quel punto di vista è quasi un miracoloOriginariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioero in moto e una ragazza non si è fermata ad uno stop e non si era nemmeno accorta che sopraggiungevo prendendomi di fianco a velocità sostenuta sfortunatamente non avevo il casco allacciato che nell'impatto è volato via facendomi battere violentemente la testa sul suo parabrezza sfondandoglielo e poi in terra nà bella botta.....subito portato al pronto soccorso beccai 16 punti di sutura ma telefonai in casa per dire che avevo firmato per l'uscita mi sentivo bene cavolo....da lì non ricordo + niente mi sono addormentato per 2 mesi
Commenta
-
-
frattura del piede calcificatosi da sola non se ne è accorto nessunoOriginariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMadonna che storia. Però se hai detto che volevi uscire ne deduco che tu non abbia subito delle fratture... da quel punto di vista è quasi un miracolo

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioero in moto e una ragazza non si è fermata ad uno stop e non si era nemmeno accorta che sopraggiungevo prendendomi di fianco a velocità sostenuta sfortunatamente non avevo il casco allacciato che nell'impatto è volato via facendomi battere violentemente la testa sul suo parabrezza sfondandoglielo e poi in terra nà bella botta.....subito portato al pronto soccorso beccai 16 punti di sutura ma telefonai in casa per dire che avevo firmato per l'uscita mi sentivo bene cavolo....da lì non ricordo + niente mi sono addormentato per 2 mesi
DUE MESIIiiii!!TANTIIII!!
CHE SUCEDEVA NEL FRATTEMPO IN TORNO A TE E...DI TE???---
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy
--(*.*)
Commenta
-
-
i miei familiari ed amici tutt'intorno..... amè mi hanno operato e come ripeto son stato in rianimazione per 2 mesiOriginariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio
DUE MESIIiiii!!TANTIIII!!
CHE SUCEDEVA NEL FRATTEMPO IN TORNO A TE E...DI TE???---
Commenta
-
-
La ragazza che ti ha investito...TI E' STATA VICINA??Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioi miei familiari ed amici tutt'intorno..... amè mi hanno operato e come ripeto son stato in rianimazione per 2 mesi"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy
--(*.*)
Commenta
-
-
ma nemmeno si è presentata chiedeva ai miei zii come stavo.... neanche una telefonataOriginariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioLa ragazza che ti ha investito...TI E' STATA VICINA??
Commenta
-
-
Ricordi la sensazione del risveglio?Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioi miei familiari ed amici tutt'intorno..... amè mi hanno operato e come ripeto son stato in rianimazione per 2 mesi"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy
--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma nemmeno si è presentata chiedeva ai miei zii come stavo.... neanche una telefonata
Che canaglia!!!!--
quanti anni ha la tipa?
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy
--(*.*)
Commenta
-
-
nò non ricordo nulla mi dicono avevo gli occhi aperti ma non reagivo agli stimoliOriginariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioRicordi la sensazione del risveglio?Last edited by domen3; 16-08-2006, 15:47:18.
Commenta
-
-
del 77 l'assassinaOriginariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio
Che canaglia!!!!--
quanti anni ha la tipa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiograzie...sì proprio in trapani avevo portato la yamaha r6 dal meccanico e la stavo provando che sfiga
marcello ganci? il migliore nelle moto hehehe, allora vicino bernardo il panificio azzo..vicino casa mia..ma non m sembra ci sia una strada veloce da quelle parti a parte la via virgilio..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta
-
-
sì lui grandissima persona ...se non era per lui a quest'ora non saprei,.....mi ha bloccato chiamando tempestivamente il pronto soccorso...la moto è ancora da luiOriginariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiomarcello ganci? il migliore nelle moto hehehe, allora vicino bernardo il panificio azzo..vicino casa mia..ma non m sembra ci sia una strada veloce da quelle parti a parte la via virgilio..
Commenta
-
-
Che st...xxxa incivile!!Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiodel 77 l'assassina
MI AUGURO CHE LA GIUSTIZIA SIA SEVERA CON LEI
Tutti siamo al volante----MA...CI SONO MODI E MODI DI COMPORTARSI
--(*.*)
Commenta
-
Commenta