Originariamente Scritto da Budda
Visualizza Messaggio
Di Chi Sono Queste Due Gambine?
Collapse
X
-
potrebbero,ma dovrebbero attuare un colpo di stato di tipo militare,e di conseguenza una dittatura militare.non credo sia la strada.le forze dell'ordine devono essere al servizio del cittadino,non il contrario.piuttosto spazziamo via questa miriade di partitini e instauriamo uno stato forte e coeso che sappia dare le giuste direttive alle forze dell'ordinesigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza MessaggioPROVATE UN Pç A DIRMI A CHI APPARTENGONO....
è uan domanda e foto stra
cma sono sempre Zampe degne di rispetto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSi grand Arnold.
Predator e' il film che piu' mi ha impressionato per l'angoscia strisciante che sale sempre di piu'.
Aghiaccianti e drammatiche le frasi dette dall'indiano della comitiva, uomo duro e che non aveva paura di nessuno.Ma di fronte al mostro:
IO DICO CHE LAGGIU' NON C'E NIENTE!(ma aveva gia' intuito la minaccia mortale).
LAGGIU' C'E' qualche cosa! E NON E' UN UOMO!
MORIREMO TUTTI!
"Che pasa? che uelo che viste!?" "io noi lo sio, la selva se animò!"....
Mitico anche il nero pelato pazzo che ammazza il cinghiale a pugnalate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioil più bello di tuti è terminator 2,il finale è da applauso
In T2 la scena iniziale quando entra nel bar dei motociclisti che stanno giocando a biliardo, ricordo di essere tornato indietro col vhs tipo 30-40 per rivedere all'infinito la scena, da squartarsi dal ridere.
"Voglio i tuoi vestiti, stivaletti e motocicletta!"
"Hai dimenticato di chiedere, per favore!"
lo prende e lo lancia sulle piastre roventi della cucina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioin terminator 3 fa piegare quando si mette gli occhiali!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioVero, di tutti i film di Arnold Predator è il migliore di tutti, lo avrò visto 60 volte. Lo so tutto praticamente a memoria, perfino le frasi della tipa che avevano in ostraggio in spagnolo.
"Che pasa? che uelo che viste!?" "io noi lo sio, la selva se animò!"....
Mitico anche il nero pelato pazzo che ammazza il cinghiale a pugnalate.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Beh! dato che siamo completamente fuori OT, ma credo che interceptor da appassionato di film non se la prendera', vediamo se indovinate queste:
Ammiro la sua purezza!(Non troppo difficile questa).
E questa, secondo voi e' la verita?(Non facile).
Rubagalline! Come hai detto? Ho detto rubagalline!(facile)
Annusa, annusa! Che cosa? L'odore della strada!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioArnold, ti capisco, anche io l'ho visto una marea di volte.Sai guardarlo, paradossalmente mi infonde fiducia.Dopo quello che succede in quella storia che vuoi che siano le scaramuccie della strada?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAmmiro la sua purezza!(Non troppo difficile questa).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAlien
Anche questa frase ha un profondo significato filosofico.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta