PROVATE UN Pç A DIRMI A CHI APPARTENGONO....
Di Chi Sono Queste Due Gambine?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza MessaggioPROVATE UN Pç A DIRMI A CHI APPARTENGONO....
contatto face book
roberto moroni
-
-
già,penso siano rimaste insuperate,se non per volume,per separazione e definizione.i femorali poi,mai più visti cosi tiraiti e separati.le gambe perfette.
ehi master,in che locali lavori la sera?fai sicurezza?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiogià,penso siano rimaste insuperate,se non per volume,per separazione e definizione.i femorali poi,mai più visti cosi tiraiti e separati.le gambe perfette.
ehi master,in che locali lavori la sera?fai sicurezza?
Posso solo dirti che questa notte, fra risse, liti, incidenti, atti vandalici, gente fumata e fatta di brutto, sulla riviera romagnola della mia zona si e' scatenato l'inferno!( Frase parzialmente tratta dal film IL GLADIATORE).contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
sei un poliziotto come coleman?grande!
MI CHIAMO MASSIMO DECIMO MERIDIO,GENERALE DELLA LEGIONE FELIX,COMANDANTE DELLE ARMATE DEL NORD,SERVO REALE DELL'UNICO VERO IMPERATORE MARCO AURELIO,PADRE DI UN FIGLIO ASSASSINATO,MARITO DI UNA MOGLIE UCCISA,E AVRò LA MIA VENDETTA,IN QUESTA VITA O NELL'ALTRA!....
sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiosei un poliziotto come coleman?grande!
MI CHIAMO MASSIMO DECIMO MERIDIO,GENERALE DELLA LEGIONE FELIX,COMANDANTE DELLE ARMATE DEL NORD,SERVO REALE DELL'UNICO VERO IMPERATORE MARCO AURELIO,PADRE DI UN FIGLIO ASSASSINATO,MARITO DI UNA MOGLIE UCCISA,E AVRò LA MIA VENDETTA,IN QUESTA VITA O NELL'ALTRA!....
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLavoro per la sicurezza, ma sulla strada e dalla parte della legge, non so se ho reso l'idea. . . .!
Dai tuoi post che leggevo pensavo facessi parte di qualche setta...
Commenta
-
-
MASSIMO:CONOSCEVO UNA VOLTA UN'UOMO CHE MI DISSE:LA MORTE SORRIDE A TUTTI;UN UOMO NON PUòFARE ALTRO CHE SORRIDERLE DI RIMANDO-COMMODO:MI CHIEDO......SE QUESTO TUO AMICO ABBIA SORRISO ALLA SUA MORTE..MASSIMOOVRESTI SAPERLO.................ERA TUO PADRE!
sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Commenta
-
-
chi siete voi?-babbari!!-cosa volete?-distruccere rroma!-come ti chiami?-attela!-come?-attela!-come?ahhh..che ziete zordi?che ziete?una tribbù di handiccappate?ATTELA!a como attrocittà,doppiattì como terremotto e ttraggedia,i como iraddiddio,l como lagodessangue,e a como adesso vengo lì e te sfascio le corna!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon lavoro nei locali.Non sono un buttafuori.Lavoro per la sicurezza, ma sulla strada e dalla parte della legge, non so se ho reso l'idea. . . .!
Posso solo dirti che questa notte, fra risse, liti, incidenti, atti vandalici, gente fumata e fatta di brutto, sulla riviera romagnola della mia zona si e' scatenato l'inferno!( Frase parzialmente tratta dal film IL GLADIATORE).
Scherzo master, nn faccio casiniThe happiness is a cheat
Commenta
-
-
inga:un lupo!-viktor:è un lupo,ulula!-inga:ulula?-igor:il lupo ululà.il castello ululì!-viktor:che diavolo stai dicendo?-igor:ha cominciato lei padrone!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta