Frank Zane posing
Collapse
X
-
Ho avuto alcune discussioni critiche con del forumisti, relativamente al fatto che Zane, a mio parere non era dotato per il BB.
Ma mi riferivo alle masse e ai volumi.Sl piano della linea e bellezza, l'ho sempre stimato.
Peccato che al termine dell'attivita' agonistica, pur continunado ad allenarsi regolarmente il suo fisico ebbe un decadimento impressionante.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioHo avuto alcune discussioni critiche con del forumisti, relativamente al fatto che Zane, a mio parere non era dotato per il BB.
Ma mi riferivo alle masse e ai volumi.Sl piano della linea e bellezza, l'ho sempre stimato.
Peccato che al termine dell'attivita' agonistica, pur continunado ad allenarsi regolarmente il suo fisico ebbe un decadimento impressionante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioHo avuto alcune discussioni critiche con del forumisti, relativamente al fatto che Zane, a mio parere non era dotato per il BB.
Peccato che al termine dell'attivita' agonistica, pur continunado ad allenarsi regolarmente il suo fisico ebbe un decadimento impressionante....THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggiopossibile che dici sempre le stesse straminchiate......mammma mia che palle sovraumane che sei........
Ma guarda che in gara senza volumi non si combina nulla.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta