Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DORIAN vs RONNIE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DORIAN vs RONNIE

    DORIAN vs RONNIE
    apro un sondaggio:chi meglio dei due secondo voi?
    File Allegati
    sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
    LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


    INTERCEPTOR

    #2
    dorian > all
    Perle !!!

    Commenta


      #3
      Coleman è superiore ovvio

      Commenta


        #4
        Dorian è stato grande. Ha sconvolto i canoni del bb con la sua schiena terrificante e il fisico roccioso (lo vidi all'aeroporto, senza mallo sembrava di marmo). Coleman è l'evoluzione della specie e come masse batte Yates in tutti i distretti (comprese gambe e schiena). Sincermanete non mi piace nessuno dei due, ma Coleman è oggettivamente superiore (sarà imbattibile fino al suo ritiro).

        Commenta


          #5
          io dico solo che dal 92 al 97 coleman le ha prese di brutto

          pure yates se gareggiasse oggi sarebbe ancora piu grosso

          la chimica va sempre avanti

          io voto yates

          anche perche se tra maradona e pele il confronto nn si puo fare

          tra coleman e yates si perchè hanno gareggiato insieme

          quindi yates ha sempre battutto coleman
          e ripeto se avesse avuto la stessa età e avesse continuato lo avrebbe battuto ancora

          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
            anche perche se tra maradona e pele il confronto nn si puo fare

            tra coleman e yates si perchè hanno gareggiato insieme

            quindi yates ha sempre battutto coleman
            http://www.youtube.com/watch?v=ElxMhwH6mAM
            Il paragone lo devi fare tra i due atleti al top della forma non quando uno è emergente e l'altro già arrivato. Al top Ron è messo meglio.

            Commenta


              #7
              tenete presente nei vostri commenti che dorian si è ritirato 10 anni fa,se dorian avesse avuto allora la chimica a disposizione di ronnie oggi chissà come sarebbe il suo aspetto?
              sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
              LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


              INTERCEPTOR

              Commenta


                #8
                Se avesse avuto a disposizione la chimica di oggi allora Oliva non avrebbe avuto rivali, contando che è cresciuto col dianabol. Stesso discorso x Arnold, Nubret e tanti altri. Se però dobbiamo giudicare Coleman e Yates al massimo della forma il verdetto è inequivocabile. Vice Ronnie.

                Commenta


                  #9
                  coleman mi fa cagare

                  Commenta


                    #10
                    Yates !
                    I'm not a number,I am a free man !!!

                    Commenta


                      #11
                      come disse una volta ronnie è questione di confrontare le mele con le arance. sono due fisici completamente diversi.ronnie è enorme e ovunque tondo,yates sembra un blocco di granito,questione di gusti......
                      comunque a mio modesto parere oliva con la chimica di oggi sarebbe il più grande di tutti anche rispetto a tutti i più grandi campioni del passato e odierni,tuttora guardando le sue foto ritengo che le sue proporzioni siano rimaste insuperate.anche se dorian e ronnie lo hanno superato a massa pura e definizione non sono riusciti a superarlo in eleganza,il suo fisico ricorda una pantera,era enorme ma non si poteva dire fosse goffo o sproporzionato
                      sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                      LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


                      INTERCEPTOR

                      Commenta


                        #12
                        dorian

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Il paragone lo devi fare tra i due atleti al top della forma non quando uno è emergente e l'altro già arrivato. Al top Ron è messo meglio.

                          si è come mai dopo yates tutti sono diventati più grossi
                          ??
                          questione di nuovi farmaci

                          quindi il confronto lo devi fare se lo vuoi fare con la stessa chimica a disposizione

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                            si è come mai dopo yates tutti sono diventati più grossi
                            ??
                            questione di nuovi farmaci

                            quindi il confronto lo devi fare se lo vuoi fare con la stessa chimica a disposizione
                            vabbè, a sto punto facciamo anche il confronto tra Master e Coleman, che ne sai come sarebbe diventato il primo con i farmaci...però non avrebbe molto senso.

                            Commenta


                              #15










                              .

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎