kevin è il migliore...........a ronnie non vorrei somigliare anche seè un mito
DORIAN vs RONNIE
Collapse
X
-
non si può dire che ronnie è il migliore solo perchè è più grosso degli altri,ronnie ha tanti punti deboli:l'addome è orribile,non ho mai visto una posa di addome e cosce tanto brutta,è incredibile che in un confronto con dexter jackson di addome e cosce abbia vinto ronnie,è stato uno scandalo!non ha gran polpacci,i tricipiti non sono all'altezza del resto,sembrano piatti,in più ha qualcosa di strano a livello di spallein tutte le sue foto dal 2003 in poi quando posa si fatica a vedere le striature,stesso dicasi per i polpacci.anche jay cutler ha qualcosa di simile a livello di spalle e braccia?si tratta forse di sinthol come corre voce?....mah...
sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiovabbè, a sto punto facciamo anche il confronto tra Master e Coleman, che ne sai come sarebbe diventato il primo con i farmaci...però non avrebbe molto senso.
CHE C'ENTRA
si potrebbe dire pero, chissa Come sarebbe diventato Coleman col minestrone Wallace?????
Last edited by BESTIOLINA; 15-08-2006, 15:06:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioCHE C'ENTRA
si potrebbe dire pero, chissa Come sarebbe diventato Coleman col minestrone Wallace?????
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioCHE C'ENTRA
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
-
ciao selena,2 domande:
-sei te quella nell'avatar?perchè se si vorrei il tuo numero di cellulare
-perchè nella tua firma c'è l'indirizzo di un sito d'incontri?
sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta