a parte il fatto che era un 53(ma oliva aveva un 56) i due terzi si riferivano alle proporzioni che hanno i duei muscoli del raccio nel corpo umano,tricipiti due terzi,bicipiti un terzo.e resta il fatto che a bicipiti fantastici arnold non aveva tricipiti altrettanto belli.è comunque questione di gusti,io per esempio un braccio bello come quello di oliva non l'ho più visto a parte quello di kevin levrone,splendido!
Un Bodybuilder Inimitabile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiosolo dorian yates lo ha superato in densità,sembra un blocco di granito!!!
un blocco di granito.
Commenta
-
-
Sergio Oliva era disumano, ma anche Arnold.
Due personaggi simili in contesti diversi: Arnold che si trasferisce in USA come bodybuilder gia' affermato a livello internazionale, OLiva che "diserta" da Cuba e diventa bodybuilder dopo essere stato sollevatore olimpico.
Mi piacciono tutti e due. non saprei decidere, anche se Oliva mi sembra piu' completo e sarebbe ancora nella top10 oggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza MessaggioSergio Oliva era disumano, ma anche Arnold.
Due personaggi simili in contesti diversi: Arnold che si trasferisce in USA come bodybuilder gia' affermato a livello internazionale, OLiva che "diserta" da Cuba e diventa bodybuilder dopo essere stato sollevatore olimpico.
Mi piacciono tutti e due. non saprei decidere, anche se Oliva mi sembra piu' completo e sarebbe ancora nella top10 oggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioa parte il fatto che era un 53(ma oliva aveva un 56) i due terzi si riferivano alle proporzioni che hanno i duei muscoli del raccio nel corpo umano,tricipiti due terzi,bicipiti un terzo.e resta il fatto che a bicipiti fantastici arnold non aveva tricipiti altrettanto belli.è comunque questione di gusti,io per esempio un braccio bello come quello di oliva non l'ho più visto a parte quello di kevin levrone,splendido!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioa parte il fatto che era un 53(ma oliva aveva un 56)
Io su un sito ho letto che un tale ha misurato a freddo grandi campioni.
Ecco le misure:
Arnold Schwarzenegger 48,7 cm
Mike Mentzer 46,
Bill Pearl 47
Sergio Oliva 51
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioSono sempre misure a caldo.
Bill Pearl 47
I'm not a number,I am a free man !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioMa se ha vinto arnold.
cmq Oliva e Mentzer sono stati grandi, così come in tempi recenti lo sono stati Levrone e Cutler (anzi, lui lo è ancora), ma oltre ad un fisico spaventoso devi portare soldi, tanti soldi, altrimenti il bel fisico te lo tieni davanti allo specchio!
Il Mr. O è la massima competizione mondiale, leggerla solo in termini fisici è ciò che fanno tutti, anzi ciò che sperano, ma quando girano tanti milioni di dollari (e negli ultimi anni ne girano veramente tanti intorno all'Olympia) le pressioni esterne diventano tali che vince colui che, oltre ad un fisico spaventoso, porta anche i migliori interessi alla competizione.....insomma, bisogna avere anche ottime public relationships
io, credo come la maggior parte di voi, non condivido questo aspetto anche perchè noi giudichiamo come dei puristi del bbing, ma è una visione un pò utopica purtroppo...
Sarebbe bello se gli atleti al Mr. O potessero essere giudicati da persone normali come noi....Last edited by Ospite; 18-08-2006, 18:31:10.
Commenta
-
Commenta