Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Un Bodybuilder Inimitabile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiotutti parlano delle braccia di arnold,ma dalla foto le braccia di oliva sono assolutamente disumane,non sfigurerebbero con quelle di coleman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiola sola differenza è che arnold aveva il picco del bicipite più alto oliva sebbene più grande era più piatto
Commenta
-
-
vero,ma se fate le proporzioni oliva ha il braccio più grande della testa,e da rilassato è devastante.e comunque non basta il picco per essere il migliore,ho visto molte foto di arnold,ma nessuna mette in evidenza proporzioni drammatiche e al limite dell'umanamente possibile come in quelle di oliva.arnold era famoso per petto,bicipiti e polpacci,ma non aveva cosce all'altezza del tronco,aveva tricipiti piccoli se paragonati ai bicipiti e le spalle spioventi.oliva aveva tutto enorme,nessun punto carente,il tutto condito con un vitino da vespa e una struttura scheletrica perfetta.oliva non sfigurerebbe coi campioni di oggi,arnold probabilmente sisigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioguardate queste due foto.a voi l'ardua sentenza
Oliva aveva tricipiti enormi ma bicipiti irrimediabilemente piatti.E' per questo che Arnold rendeva di piu'.
Ma stiamo parlando di due giganti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Io sono assolutamente d'accordo con quanti ritengono che un fisico come quello di Sergio Oliva sarebbe attuale anche oggi.
E' assolutamente così.
Non c'è niente da fare, era più completo e proporzionato di Arnold.
Poi che Arnold sia un'icona non ci piove, ma aveva carenze che Sergio non aveva.
Sergio era davvero avanti anni luce, per i tempi.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggiopiù bello il braccio di arnold ...non ce piove
Può indubbiamente piacere di più perchè ha il bicipitone appuntito ...ma non aveva un tricipite altrettanto notevole.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioricordatevi che la massa del tricipite è due terzi del braccio.....
Il suo nome era Arnold Schwarzenegger!
Commenta
-
Commenta