mi alleno da 8 anni,sono tornato natural da 3.per i trapezi faccio un esercizio dopo il work-out delle spalle,niente di più.credo il loro sviluppo derivi indirettamente da tutti gli esercizi pesanti che eseguo,rematori e stacchi sopratutto,tutti con carico elevato e basso numero di reps.per quanto riguarda la dieta mi sto mettendo in riga,pian piano sto migliorando
Una Mia Foto Fuori Forma
Collapse
X
-
questo è il mio allenamento attuale:
lunedì
petto-tricipiti
panca piana 3 serie da 10,8,6 reps,carico massimale per numero di reps
panca iclinata o distensioni con manubri su inclinata-come sopra
croci con manubri su piana-come sopra
french press con bilanciere-come sopra
spinte in basso 3 serie da 10-8 reps con carico masimale per numero di reps
martedì-riposo
mercoledì
dorso-bicipiti
premettoer il dorso alterno due tipi di allenamento diverso,una volta con esercizi pesanti di base per lo spessore,l'altro per l'ampiezza,quindi se una settimana uso ilwork-out 1 la settimana dopo tocca al 2
work-out 1:
rematore con barra T 3 serie da 10,8,6 con carichi massimali per reps
rematore con bilancier o manubrio-come sopra
stacco da terra-come sopra
work-out 2:
trazioni avanti il petto alla lat-machine 3 serie da 10,8,6 con carichi masimali per reps
trazioni alla easy-power station-come sopra
trazioni alla lat-machine presa inversa-come sopra
curl alla panca scott inversa-come sopra
curl presa inversa o hammer curl-come sopra
giovedì-riposo
venerdì-spalle,polpacci
distensioni con manubri da seduto 3 serie da 10,8,6 con carichi massimali per reps
alzate laterali singole con manubrio-come sopra
alzate laterali busto flesso-come sopra
tirate al mento o shrugh con manubri-come sopra
calf-raise in piedi 3 serie da 12-15 reps con carico massimale per reps
calf seduto-come sopra
sabato e domenica riposo
lunedì:gambe
squat in accosciata completa 3 serie da 10,8,6 con carico massimale per reps
hack-squat-come sopra
pressa-come sopra
leg-curl 1 gamba per volta-come soprs leg curl inversi-come sopra
noterete che il secondo lunedì alleno le gambe,mentree quello precedentew il petto,questo perchè così ogni gruppo muscolare è allenato ogni 10 giorni.di conseguenza il petto se fatto di lunedì verrà ripreso il mercoledì della settimana dopo,il dorso se fatto di mercoledì verrà ripreso il venerdì dopo e così via
prima allenavo tutto nella stessa settimana su 4 giorni,ma mi ero accorto che con allenamenti così pesanti non riuscivo a recuperare completamente,così ho provato ad allenare ogni gruppo ogni 10 giorni anzichè i canonici 7,e ha funzionatosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiomi alleno da 8 anni,sono tornato natural da 3.per i trapezi faccio un esercizio dopo il work-out delle spalle,niente di più.credo il loro sviluppo derivi indirettamente da tutti gli esercizi pesanti che eseguo,rematori e stacchi sopratutto,tutti con carico elevato e basso numero di reps.per quanto riguarda la dieta mi sto mettendo in riga,pian piano sto migliorando
Un fisico massiccio senza dubbio.
Quanto pesi ora? Altezza?
Se dimagrisci abbastanza dovresti stare bene come aspetto.E rimanere alquanto grosso.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocomplimenti anche per la tua schiettezzacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
sono alto 1.75cm,peso 98kg.cmque non mi sono preparato molto allora,ho provato la chimica per un paio d'anni,personalmente mi ha dato un 15% in più di forza e una decina di chili.ehi master wallace,sei tu quello nel tuo avatar?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiodai?potremmo rovarci tutti per un bel work-out extra-strong
hehehhehehehe...adesso sono tornato su a padova ma ci torno un'altra settimana dal 21 al 27!
ma tu che sai... quali sono tra quei lidi quelli un po piu movimentati? lido degli estensi mi pare un po da famiglie nn c'è tanta ****....
sei mai stato al j&j? barracuda? j&j è sempre pieno di zoccole.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioero a lido delle nazioni!sei di fe?dove ti alleni?
eh mi allenavo da quasi 4 anni....ho dovuto smettere questo maggio causa una brutta tendinite al polso sinistro, ma a settembre provo a ricominciare di brutto!! tu dove ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stardust83 Visualizza Messaggiohehehhehehehe...adesso sono tornato su a padova ma ci torno un'altra settimana dal 21 al 27!
ma tu che sai... quali sono tra quei lidi quelli un po piu movimentati? lido degli estensi mi pare un po da famiglie nn c'è tanta ****....
sei mai stato al j&j? barracuda? j&j è sempre pieno di zoccole.....
oppure a spina il kursaal, l hawaii
Commenta
-
-
i posti migliori sono l'aperitivo al bagno kursaal al sabato dalle 19 a lido di spina,aperitivo al bagno malua alla domenica dalle 19 sempre a spina.sempre a spina nel viale dei locali all'aperto:klink,barracuda,città del capo,blow,bar sole.magari a te che sei di padova va meglio,con noi le ferraresi sse la tirano fino a lampedusa!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta