If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io alla gym & tonic ma c era troppa gente e quindi avevo deciso di comprarmi tutto il necessario e farla a casa!
ma mi sa che quest anno andrò anche io alla putinati che è attaccata a casa! quanto si paga?
l'ultima foto è la migliore (non per te )...
scherzi a parte sembri avere davvero belle masse...
poi sai io penso che a togliere è sempre possibile (diminuire la bf) la cosa complicata è avere i volumi..quindi...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
mi alleno da 8 anni,sono tornato natural da 3.per i trapezi faccio un esercizio dopo il work-out delle spalle,niente di più.credo il loro sviluppo derivi indirettamente da tutti gli esercizi pesanti che eseguo,rematori e stacchi sopratutto,tutti con carico elevato e basso numero di reps.per quanto riguarda la dieta mi sto mettendo in riga,pian piano sto migliorando
Abbiamo un soggetto interessante. Ottime basi e forme.
Si allena in totale da 8 anni, ma è tornato da 3 anni natural, Dunque per 5 anni hai usato AAS ?
To be the best, you ve'got to train to beat the best
sono alto 1.75cm,peso 98kg.cmque non mi sono preparato molto allora,ho provato la chimica per un paio d'anni,personalmente mi ha dato un 15% in più di forza e una decina di chili.ehi master wallace,sei tu quello nel tuo avatar?
Si.
98 kili su 1,75 e' tanto, ma tanto.Ripeto anche perdendo peso per dimagirire, rimani bello grosso!Io mi metterei sotto subito.
Abbiamo un soggetto interessante. Ottime basi e forme. Si allena in totale da 8 anni, ma è tornato da 3 anni natural, Dunque per 5 anni hai usato AAS ?
be non e che per forza appena assieme alla tessera della palestra quando si e iscritto li hanno dato un paio di scatole di deca
già,anche perchè andavo alle superiori,e se conoscete un pò queste cose sapete sicuramente che sono molto costose,e per forza di cose ho dovuto aspettare un bel pò,la paghetta delle superiori permetteva al massimo le proteine,comunque vi dico che dopo aver staccato ho perso,ma dopo tre anni posso dire di aver rggiunto un livello molto simile,anche xchè la base era tutta farina del mio sacco
sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'............... LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
già,anche perchè andavo alle superiori,e se conoscete un pò queste cose sapete sicuramente che sono molto costose,e per forza di cose ho dovuto aspettare un bel pò,la paghetta delle superiori permetteva al massimo le proteine,comunque vi dico che dopo aver staccato ho perso,ma dopo tre anni posso dire di aver rggiunto un livello molto simile,anche xchè la base era tutta farina del mio sacco
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta