che song è............
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
Non ti si sente piu'.Dobbiamo preoccuparci?
contatto face book
roberto moroni
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioScusa l'OT, ma che fine hai fatto?
Non ti si sente piu'.Dobbiamo preoccuparci?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ahahah ma va ke ero serio... Ha qualke problemino fisico, ma globalmente sta beneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNo, sembra stia bene, tutto sommatocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahah ma va ke ero serio... Ha qualke problemino fisico, ma globalmente sta bene
Commenta
-
-
-
EHila regà................vi lascio qlc giorno soli ma la vostra simaptica ironia non manca mai ;-) eheheh..........anche te venom mi mancavi lol ;-)
A me va abbastanza bene tutto, ho visto in qst gg mmm fenomenale kevin è il mio idolo come ben sapete (vi ho fatto du palle :-)
La palestra ha chiuso ad agosto e sto approfittando per fare stretching e allenamento per la cuffia dei rotatori tutti i giorni...........
Finalmente ho trovato un fisioterapista bravo seguo i suoi consigli ;-) dovrei recuperare al 100%.........maledetto canottaggio non pensavo fosse cosi tanto degenerativo per le articolazioni..........caxxo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahah ma va ke ero serio... Ha qualke problemino fisico, ma globalmente sta bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioEHila regà................vi lascio qlc giorno soli ma la vostra simaptica ironia non manca mai ;-) eheheh..........anche te venom mi mancavi lol ;-)
A me va abbastanza bene tutto, ho visto in qst gg mmm fenomenale kevin è il mio idolo come ben sapete (vi ho fatto du palle :-)
La palestra ha chiuso ad agosto e sto approfittando per fare stretching e allenamento per la cuffia dei rotatori tutti i giorni...........
Finalmente ho trovato un fisioterapista bravo seguo i suoi consigli ;-) dovrei recuperare al 100%.........maledetto canottaggio non pensavo fosse cosi tanto degenerativo per le articolazioni..........caxxo
E muoviti! Allenati no!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAchilles, cavolo ,ma che hai le articolazioni di uno di 80 anni?
E muoviti! Allenati no!
Commenta
-
Commenta