Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Il mio punto forte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioCon l'avatar e la firma che hai messo le leve si allungano da solesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Darius The Step Visualizza Messaggiociao master per quanto riguarda il tricipite, forse nella foto si vede male eh non ho fatto del mio meglio per contrarlo, però posso assicurarti che qualcosa c'è
Ricordati che i tre quarti del volume di un braccio e' dato dai tricipiti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Darius The Step Visualizza Messaggiociao a tutti ragazzi, eccomi qui dopo tanto allenamento.....
sono in massa da un bel pò!
Con questa foto voglio esporre il mio bicipite, non è che alleno solo quello però eh..
sul medio della mano sinistra non ho lo smalto è che ho preso un bel colpo sul lavoro bè, che ve ne pare? non chiedetemi altre foto perchè non ho fatto in tempo a farne, lo so, da qui non si vede nulla........THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggioè troppo bella la tua firma in sign, com'è che te la lasciano tenere ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Darius The Step Visualizza Messaggioè inutile che lasci i puntini, se hai da dire qualcosa dilla pure, altrimenti non avrei mica postato, è un forum, è giusto commentare, prendere per il culo ecc ecc, entro un certo limite comunque! non mi offendo mica
non volevo dire nulla...semplice equivoco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggiostai calmo....avevo problemi con questa sezione e con il browser...e mi è partito il messaggio di prova con i puntini per errore
non volevo dire nulla...semplice equivoco
Commenta
-
-
un'altra foto senza maglietta
Per chi non sapesse i miei dati, sono alto 1.82, peso 76kg circa e sono in massa da pochi mesi, il mio obbiettivo è di crescere in massa, per un peso pari a 84kg circa
come sempre si accettano commenti e suggerimenti
P.S.: Circa 3 anni fa superavo la soglia dei 90kg, ho dovuto seguire prima una dieta per lo sgrassamento per poi iniziare questa strada..
sarà genetica, ma il petto non ne vuol sapere di venir fuori, un pò c'è, magari in questa foto non si vede proprio nulla per via delle luci ma è carenteLast edited by Darius The Step; 30-08-2006, 10:46:37.sigpic
Commenta
-
-
Se 3 anni fa eri oltre i 90kg e ora stai cosi' hai gia' fatto passi da gigante!
Bravo...al tuo posto mi scorderei di fare "massa"....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioSe 3 anni fa eri oltre i 90kg e ora stai cosi' hai gia' fatto passi da gigante!
Bravo...al tuo posto mi scorderei di fare "massa"....sigpic
Commenta
-
Commenta