Il piu grand BB italiano di tutti i tempi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiose riuscissero (e prima o poi lo faranno) ad inventare un elisir di lunga vita probabilmente anche quel limite la smetterebbe di esistere ma con molta probablità la mediocrità delle persone che non sanno vedere oltre il loro naso resterebbe oltremodo radicata
il fatto che tu abbia un prosciutto da 46cm pronto x lo sgrasso non significa che sia il limite umano....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggioecco un altro poraccio che non riesce a parlare civilmente senza offendere
se permetti io non ho insultato nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioporaccio dillo a te stesso guardandoti allo specchio...
se permetti io non ho insultato nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggiovatti a rileggere quello che hai detto del mio prosciutto.......e non aggiungo altro perchè rispetto il regolamento.......
vatti a rileggero quello che ho detto del tuo prosciutto.......e non aggiungo altro xkè rispetto il regolamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioprosciutto è un modo scherzoso x dire che 46 cm è gia una misura non umana...
vatti a rileggero quello che ho detto del tuo prosciutto.......e non aggiungo altro xkè rispetto il regolamentocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioExtraumana. . .?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioè una misura da BB e i BB sono visti come alieni dalle persone comuni...quindi si extraumanacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAh! Ecco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioho la mente troppo contorta non mi capisce nessuno
e scusami se ho inteso male le tue parole.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggioscusami ma continuo a rileggerlo e .....prosciutto pronto per lo sgrasso non mi sembra un gran complimento...poi se invece tu intendevi farmi un complimento .....alllora grazie
e scusami se ho inteso male le tue parole.......contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNel gergo da palestra spesso per riferirsi a braccia molto grosse o gambe si parla di prosciutti.Il fatto dello sgrasso vuol dire che deve essere levato il grasso per farlo apparire migliore.Non mi pare che ci sia da offendersi, su.
che prosciutto preso come termine a se può essere pure un complimento non lo metto in dubbio.....
comunque facciamola finita qui tanto credo che s'è capito il senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNel gergo da palestra spesso per riferirsi a braccia molto grosse o gambe si parla di prosciutti.Il fatto dello sgrasso vuol dire che deve essere levato il grasso per farlo apparire migliore.Non mi pare che ci sia da offendersi, su.
giga non credo tu stia al 5% di bf e in caso contrario (credo che tu stia sul o sopra il 15) per farlo apparire decentemente dovresti privarlo del grasso ( e di un centimentro e mezzo minimo di circonferenza te lo assicuro) io perdere bf lo chiamo sgrassarsi
mi pare abbastanza chiara la cosa giga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioil senso era proprio questo in effetti
giga non credo tu stia al 5% di bf e in caso contrario (credo che tu stia sul o sopra il 15) per farlo apparire decentemente dovresti privarlo del grasso ( e di un centimentro e mezzo minimo di circonferenza te lo assicuro) io perdere bf lo chiamo sgrassarsi
mi pare abbastanza chiara la cosa giga
.....il fatto è che non se capiva dal tuo post se mi stavi prendendo per il c..o o meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggioil punto non è questo....mi pare ovvio che sto sopra al 10% ... mica ce vole un genio per vederlo......l'avevo pure scritto nel mio post di foto.....
.....il fatto è che non se capiva dal tuo post se mi stavi prendendo per il c..o o meno
Commenta
-
Commenta