Originariamente Scritto da Carmineus
Visualizza Messaggio
Il piu grand BB italiano di tutti i tempi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAggiungo che firmerei con il mio stesso sangue. Parliamo di un 46 al 9% con un 16 scarso di polso...veramente un'impresa ai limiti del possibile per un natural
facciamo oltre i limiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioDi certo il gruppo trapezi-spalle-tricipiti è tra i migliori partoriti dal genere umano. Le braccia hanno il volume del "torso del Belvedere"! Sono inarrivabili in estensione, soprattutto per la bombatura del capo laterale de tricipite, cui corrisponde un deltoide altrettanto curvilineo...ma in flessione ci perdono un po' per l'eccessiva lunghezza del bicipite, enrme sì, ma privo di picco, che dà sempre un effetto scenico unico. Il ventre è encomiabilente piatto, e le forme del torso sono gradevolmente geometriche(perttorali rettangolari, addominali regolari). la linea generale, però, non era tra le più fantastiche...in doppio bicipite la V shape è molto meno accentuata rispetto ad altri atleti, ma è cosa comune per ki ha spalle e braccia eccezionali non avere dorsali o pettorali altrettanto massicci(di fatti il petto, cmq ottimo, nn ha i volumi di quello di altri atleti). Le cosce, seppure non rimangano impresse più di tanto per il magnetismo della parte superiore del corpo, sono massiccie e dignitosissime, ma raramente tirate fino all'orripilazione. Infine un appunto va fatto pure riguardo il viso, gradevole, elegante e al tempo stesso selvaggio, ke completa e dà un'impronta psicologica alle membra titaniche, rendendole anke più accettabili in virtù della rispondenza del volto a canoni estetici comuni. Grande Kevin, BB ke si avvicina moltissimo a un modello ideale restando cmq inconfondibile, un corpo geniale, proprio perké gode di un'essenza individuale. Lo si distinguerebbe tra un esercito di enormi BB anke a viso coperto...
Ti consiglio però di riguardare bene il dorso di kevin..specie all'Olympia 2002 era il migliore dopo quello di Ronnie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioio ragiono all'inverso un po come master punto molto in alto proprio al grande levrone xkè puntare al top è l'unico modo x uscire dalla mediocrità e raggiungere risultati unicicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVedo che hai fatto tua, la mia famosa frase:Sognare l'impossibile per uscuire dalla mediocrita'!.Bravo ragazzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggiofacciamo oltre i limiti
Siamo andati oltre i limiti? Quali?.I lmiti sono ancora piu' avanti, anzi pongo una questione:I limiti esistono davvero?
O sono nella nostra mente?
Non tirate in ballo la solita storia del potenziale genetico.Siccome nessuno e' in grado di definirne i limiti con certezza, non vedo come si possano stabilire dei parametri invalicabili.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioeffettivamente si è l'unico modo per fare qualcosa si specialecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuesto ragazzo mi sa che fara' strada!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggione sarei mooolto felice vediamo se la fortuna gira dalla mia parte
Come dice il mio samurai preferito........io diventerò incomprabilmente forte.......io sarò forte............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioPaolo, io e te abbiamo avuto qlc sfortuna sugli infortuni..........MA QUESTO CI RENDERA PIU FORTI
Come dice il mio samurai preferito........io diventerò incomprabilmente forte.......io sarò forte............
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioPaolo, io e te abbiamo avuto qlc sfortuna sugli infortuni..........MA QUESTO CI RENDERA PIU FORTI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon esageriamo gente,il sottoscritto, Powerfull, e Quaglia, sono arrivati a 48 centimetri(a freddo),intorno o sotto al sette per cento di grasso, come ben sapete.Tutti piu' o meno intorno ad HP +20.
Siamo andati oltre i limiti? Quali?.I lmiti sono ancora piu' avanti, anzi pongo una questione:I limiti esistono davvero?
O sono nella nostra mente?
Non tirate in ballo la solita storia del potenziale genetico.Siccome nessuno e' in grado di definirne i limiti con certezza, non vedo come si possano stabilire dei parametri invalicabili.
...poi di limiti ne esistono molti altri.
per rispondere alla tua domanda ...la vita stessa ha un limite...quindi i limiti esistono eccome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggiobeh ok io rispondevo ad un messaggio dove si parlava di limiti naturali
per rispondere alla tua domanda ...la vita stessa ha un limite...quindi i limiti esistono eccome
il fatto che tu abbia un prosciutto da 46cm pronto x lo sgrasso non significa che sia il limite umano....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggiobeh ok io rispondevo ad un messaggio dove si parlava di limiti naturali
Ovvio che i limiti esistono, il punto e' che nel BB natural nessuno sa dove sono.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiose riuscissero (e prima o poi lo faranno) ad inventare un elisir di lunga vita probabilmente anche quel limite la smetterebbe di esistere ma con molta probablità la mediocrità delle persone che non sanno vedere oltre il loro naso resterebbe oltremodo radicata
il fatto che tu abbia un prosciutto da 46cm pronto x lo sgrasso non significa che sia il limite umano....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta