nn doveva ritirarsi....
Il piu grand BB italiano di tutti i tempi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ITEM Visualizza Messaggionn doveva ritirarsi....
Commenta
-
-
Kevin allo splendore era 120 kg per 175...........un fenomeno a cavallo tra freak e x-men...........
Linee fenomenali e masse eccezionali ovunque.........
A differenza di molti altri BB un grande dato che in 5-6 mesi si preparava all olympia................
che dire il mio ideale assoluto di perfezione ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioinvece se si è ritirato un motivo ci sarà...ha capito che il gioco non vale la candela il cinema paga bene
Proprio un filmaccio di serie C!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSe guardi il trailer del suo film ti fai due risate
Proprio un filmaccio di serie C!
cmq se ha mollato un motivo c'è dimostrazione quella foto dell'olympia del 2002
Commenta
-
-
Hei, non ricordavo fosse mezzosangue italico il Levrone! Ora ho un motivo in più per collocarlo nell'olimpo dei BB, nella cerchia degli ingiustamente privati del titolo di Mr.O.
Il padre, nostro conterraneo, trapassò quando kevin era ancora un ragazzino, riempiendo d'ombre la vita di un ragazzino ke ritrovò nel BB la luce guida. Cmq per la cronaca ribadisco ke il peso sollevato nel video è di 224 kg (20,4kg x10 + 20kg).
Per la verità, però, non nutro solo simpatia e stima per Kevin, molte volte nelle sue interviste e nei vidoeo risuona un sentore di mancanza d'autocritica ed eccessiva fiducia nei propri mezzi anke quando inadeguati. Forse è proprio questo ke gli consentito di raggiungere la vetta, ma lo rende un po' antipatico, a onor del vero.
Poi, per ki non lo sapesse, è anke il cantante di un gruppo dal nome Fulblown (o Full Blown, non ricordo come si scrive...).
Riguardo il suo fisiko...ke dire?
Di certo il gruppo trapezi-spalle-tricipiti è tra i migliori partoriti dal genere umano. Le braccia hanno il volume del "torso del Belvedere"! Sono inarrivabili in estensione, soprattutto per la bombatura del capo laterale de tricipite, cui corrisponde un deltoide altrettanto curvilineo...ma in flessione ci perdono un po' per l'eccessiva lunghezza del bicipite, enrme sì, ma privo di picco, che dà sempre un effetto scenico unico. Il ventre è encomiabilente piatto, e le forme del torso sono gradevolmente geometriche(perttorali rettangolari, addominali regolari). la linea generale, però, non era tra le più fantastiche...in doppio bicipite la V shape è molto meno accentuata rispetto ad altri atleti, ma è cosa comune per ki ha spalle e braccia eccezionali non avere dorsali o pettorali altrettanto massicci(di fatti il petto, cmq ottimo, nn ha i volumi di quello di altri atleti). Le cosce, seppure non rimangano impresse più di tanto per il magnetismo della parte superiore del corpo, sono massiccie e dignitosissime, ma raramente tirate fino all'orripilazione. Infine un appunto va fatto pure riguardo il viso, gradevole, elegante e al tempo stesso selvaggio, ke completa e dà un'impronta psicologica alle membra titaniche, rendendole anke più accettabili in virtù della rispondenza del volto a canoni estetici comuni. Grande Kevin,NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioHei, non ricordavo fosse mezzosangue italico il Levrone! Ora ho un motivo in più per collocarlo nell'olimpo dei BB, nella cerchia degli ingiustamente privati del titolo di Mr.O.
Il padre, nostro conterraneo, trapassò quando kevin era ancora un ragazzino, riempiendo d'ombre la vita di un ragazzino ke ritrovò nel BB la luce guida. Cmq per la cronaca ribadisco ke il peso sollevato nel video è di 224 kg (20,4kg x10 + 20kg).
Per la verità, però, non nutro solo simpatia e stima per Kevin, molte volte nelle sue interviste e nei vidoeo risuona un sentore di mancanza d'autocritica ed eccessiva fiducia nei propri mezzi anke quando inadeguati. Forse è proprio questo ke gli consentito di raggiungere la vetta, ma lo rende un po' antipatico, a onor del vero.
Poi, per ki non lo sapesse, è anke il cantante di un gruppo dal nome Fulblown (o Full Blown, non ricordo come si scrive...).
Di certo il gruppo trapezi-spalle-tricipiti è tra i migliori partoriti dal genere umano. Le braccia hanno il volume del "torso del Belvedere"! Sono inarrivabili in estensione, soprattutto per la bombatura del capo laterale de tricipite, cui corrisponde un deltoide altrettanto curvilineo...ma in flessione ci perdono un po' per l'eccessiva lunghezza del bicipite, enrme sì, ma privo di picco, che dà sempre un effetto scenico unico. Il ventre è encomiabilente piatto, e le forme del torso sono gradevolmente geometriche(perttorali rettangolari, addominali regolari). la linea generale, però, non era tra le più fantastiche...in doppio bicipite la V shape è molto meno accentuata rispetto ad altri atleti, ma è cosa comune per ki ha spalle e braccia eccezionali non avere dorsali o pettorali altrettanto massicci(di fatti il petto, cmq ottimo, nn ha i volumi di quello di altri atleti). Le cosce, seppure non rimangano impresse più di tanto per il magnetismo della parte superiore del corpo, sono massiccie e dignitosissime, ma raramente tirate fino all'orripilazione. Infine un appunto va fatto pure riguardo il viso, gradevole, elegante e al tempo stesso selvaggio, ke completa e dà un'impronta psicologica alle membra titaniche, rendendole anke più accettabili in virtù della rispondenza del volto a canoni estetici comuni. Grande Kevin,contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Hei, non ricordavo fosse mezzosangue italico il Levrone! Ora ho un motivo in più per collocarlo nell'olimpo dei BB, nella cerchia degli ingiustamente privati del titolo di Mr.O.
Di certo il gruppo trapezi-spalle-tricipiti è tra i migliori partoriti dal genere umano. Le braccia hanno il volume del "torso del Belvedere"! Sono inarrivabili in estensione, soprattutto per la bombatura del capo laterale de tricipite, cui corrisponde un deltoide altrettanto curvilineo...ma in flessione ci perdono un po' per l'eccessiva lunghezza del bicipite, enrme sì, ma privo di picco, che dà sempre un effetto scenico unico. Il ventre è encomiabilente piatto, e le forme del torso sono gradevolmente geometriche(perttorali rettangolari, addominali regolari). la linea generale, però, non era tra le più fantastiche...in doppio bicipite la V shape è molto meno accentuata rispetto ad altri atleti, ma è cosa comune per ki ha spalle e braccia eccezionali non avere dorsali o pettorali altrettanto massicci(di fatti il petto, cmq ottimo, nn ha i volumi di quello di altri atleti). Le cosce, seppure non rimangano impresse più di tanto per il magnetismo della parte superiore del corpo, sono massiccie e dignitosissime, ma raramente tirate fino all'orripilazione. Infine un appunto va fatto pure riguardo il viso, gradevole, elegante e al tempo stesso selvaggio, ke completa e dà un'impronta psicologica alle membra titaniche, rendendole anke più accettabili in virtù della rispondenza del volto a canoni estetici comuni. Grande Kevin, BB ke si avvicina moltissimo a un modello ideale restando cmq inconfondibile, un corpo geniale, proprio perké gode di un'essenza individuale. Lo si distinguerebbe tra un esercito di enormi BB anke a viso coperto...NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOttima valutazione!Sei in gamba.tnx...noi appassionati ci affiniamo su 'ste cose, no? Cmq nn mi ero accorto di aver postato 2 volte lo stesso commento,mi sa ke si è autopostato prima ke finissi xké ci ho messo un po' a scriverlo
, vabbe', chedo venia. Non lapidatemi
NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggiotnx...noi appassionati ci affiniamo su 'ste cose, no? Cmq nn mi ero accorto di aver postato 2 volte lo stesso commento,mi sa ke si è autopostato prima ke finissi xké ci ho messo un po' a scriverlo
, vabbe', chedo venia. Non lapidatemi
Ma sembra che qualche cosa ti frena.Non so, e' una mia impressione?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioHai la mentalita' per raggiungere grandi traguardi fisici, genetica permettendo.
Ma sembra che qualche cosa ti frena.Non so, e' una mia impressione?
Unica via di uscita è l'accettazione o la rinuncia all'obiettivo assoluto, o per ki sa raccontare bugie a sé stesso fare come la volpe con l'uva.
Il fatto è ke quando si comincia col BB, un po' perké s ne sa di meno, un po' perké non si ha alcuna idea di quali siano i propri limiti, la speranza e l'ambizione la fanno da padroni incontrastati...poi con gli anni si profila il quadro reale, meno cinematografico da quallo ke s'immaginava, e soprattutto senza sé stessi come protagonisti della trama...
Però sta certo ke, al di là della mestizia delle mie affermazioni, sono uno determinato, ke ci dà dentro, ke ci crede, ke ringhia con divertita sofferenza sotto l'ultima ripetizione possibile e ke ha una genetica sufficiente a far sì ke i frutti del mio lavoro (e della stoica dedizione ai principi alimentari) stupiscano i pivelli in palestra...NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioBeh, è la tristezza dell'uomo...quando si ha la possibilità di mettere gli occhi su grandezze inarrivabili o su stelle di una magnitudine irraggiungibile è ovvio ke, subito dopo l'entusiasmo subentra un'ottica di confronto che ti abbatte.
Unica via di uscita è l'accettazione o la rinuncia all'obiettivo assoluto, o per ki sa raccontare bugie a sé stesso fare come la volpe con l'uva.
Il fatto è ke quando si comincia col BB, un po' perké s ne sa di meno, un po' perké non si ha alcuna idea di quali siano i propri limiti, la speranza e l'ambizione la fanno da padroni incontrastati...poi con gli anni si profila il quadro reale, meno cinematografico da quallo ke s'immaginava, e soprattutto senza sé stessi come protagonisti della trama...
Però sta certo ke, al di là della mestizia delle mie affermazioni, sono uno determinato, ke ci dà dentro, ke ci crede, ke ringhia con divertita sofferenza sotto l'ultima ripetizione possibile e ke ha una genetica sufficiente a far sì ke i frutti del mio lavoro (e della stoica dedizione ai principi alimentari) stupiscano i pivelli in palestra...
Io ragiono all'inverso.Credo che quei limiti estremi , in realta' ci fanno migliorare i nostri, e quello che una volta poteva sembrare un utopia, per esempio un 46 di braccio, puo' invece diventare realta'.E dopo il 46, perche' non il 47? e dopo il. . . .
Non so se capisci cio' che intendo.Io ho sempre ragionato cosi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioBeh, è la tristezza dell'uomo...quando si ha la possibilità di mettere gli occhi su grandezze inarrivabili o su stelle di una magnitudine irraggiungibile è ovvio ke, subito dopo l'entusiasmo subentra un'ottica di confronto che ti abbatte.
Però sta certo ke, al di là della mestizia delle mie affermazioni, sono uno determinato, ke ci dà dentro, ke ci crede, ke ringhia con divertita sofferenza sotto l'ultima ripetizione possibile e ke ha una genetica sufficiente a far sì ke i frutti del mio lavoro (e della stoica dedizione ai principi alimentari) stupiscano i pivelli in palestra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPer quanto inarrivabile, si puo' ridurre la distanza no?
Io ragiono all'inverso.Credo che quei limiti estremi , in realta' ci fanno migliorare i nostri, e quello che una volta poteva sembrare un utopia, per esempio un 46 di braccio, puo' invece diventare realta'.E dopo il 46, perche' non il 47? e dopo il. . . .
Non so se capisci cio' che intendo.Io ho sempre ragionato cosi.
Non per nulla continuo imperterrito per l'impervia via che ci accomuna, solo ke a volte non c'è equità tra sacrifici fatti e guadagni ottenuti, ca...o!!
Fatto sta ke per un 46 di braccio,anke immodificabile, ci metterei la firma (su di un contratto stipulato con Satana in persona!)!!!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
Commenta