Levrone era + basso di Coleman, inoltre IMO deltoidi e i tricipiti di Kevin non hanno eguali.......
Il piu grand BB italiano di tutti i tempi
Collapse
X
-
kevin aveva spalle tricipiti addome tra i migliori..................i distretti che rendono un corpo strafigo.........il petto era buono...........
esteticamente il migliore !!!!!!!!!!!! jackson e wheeler altri mostri di massa e linee......ma kevin nel 2002 stava sui 120 kg.........un altro mondo ragazzi........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioIl petto di Kevin non era buono, era eccezionale, nella posa Side Chest era qualcosa di unico............
Commenta
-
-
Il bil è sicuramente da 20... e si piega!! Non può essere meno di 200kg
Che belva... vicino a coleman fà impressione...All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioIl bil è sicuramente da 20... e si piega!! Non può essere meno di 200kg
Che belva... vicino a coleman fà impressione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioinfatti il bil è da 20 e son un totale di 10 dischi da 45 libbreAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioche bestia... anche se io farei sempre vincere priest!!! e coleman l'avrei già fatto spodestare da cutler da almeno due anni...
ma tra cutler e coleman non c'è proprio storia...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioLevrone era + basso di Coleman, inoltre IMO deltoidi e i tricipiti di Kevin non hanno eguali.......http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioIl petto di Kevin non era buono, era eccezionale, nella posa Side Chest era qualcosa di unico............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
Il suo petto non e' certo paragonabile a quello di Arnold, ma in questa posa rende bene.E' un sapiente posatore e sceglie la giusta angolazione e postura di spalle.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta