.
Nuovo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza MessaggioThx!
anzi,dagli una spadata in testa dato che ci sei!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza MessaggioCiao a tutti, seguo da molto il forum ma non mi sono mai registrato. Ho 20 anni e faccio bb da 3. Mi alleno 4-5 volte a settimana, allenando un gruppo muscolare al giorno. Su questo link ci sono un po di mie foto. Sotto con i commenti, critiche! Ciao!
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza MessaggioEra quando li avevo corti con i colpi di sole, che poi con il tempo si erano schiariti e tendevano al bianco. Cmq per la % di grasso attorno al 3-4 era stato il risultato di alcune plicometrie quindi non è pienamente attendibile. Però ti dico che avevo altre foto che purtroppo non trovo più, in cui il livello di tiraggio si notava meglio, anche perchè ero più magro del solito.
complimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza MessaggioCiao a tutti, seguo da molto il forum ma non mi sono mai registrato. Ho 20 anni e faccio bb da 3. Mi alleno 4-5 volte a settimana, allenando un gruppo muscolare al giorno. Su questo link ci sono un po di mie foto. Sotto con i commenti, critiche! Ciao!
Bene.Buona densita' e definizione.Se riesci, diciamo se continui a mettere su kili di muscoli con quella qualita' farai furore.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiobravo,continua cosi.......ma cambia amici dai...uno come jolly ti porta sulla cattiva strada!
anzi,dagli una spadata in testa dato che ci sei!
ps. conan, 3%??????
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta