.
Nuovo!
Collapse
X
-
Stai bene Bravo!
Le fibre/striature sulle spalle mi ricordano qualcosa...
Manchi un po di volume mahai un'ottima struttura e qualita' muscolare da riempire un po!
Ps hai bisogno di un avatar degno del Nick...Last edited by superdrol; 02-08-2006, 11:46:35.
-
-
[quote=superdrol;1589472]Stai bene Bravo!
Le fibre/striature sulle spalle mi ricordano qualcosa...
Manchi un po di volume mahai un'ottima struttura e qualita' muscolare da riempire un po!
.Last edited by Conan le Barbare; 15-07-2008, 11:08:06.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
ehehhehe lo sai che devi fare vero....?
STACCHI E SQUAT!!!!!!!!!!!!
;-)Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza MessaggioNo è la mia stanza! Un po macabra è!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiohehehe eccotelo er jolly.
te lo dico sempre dal vivo te lo ripeto quiOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta