Originariamente Scritto da Carmineus
Visualizza Messaggio
La metamorfosi dell'8 volte MR. O
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stelvio Murdocca Visualizza MessaggioColeman fa schifo.
PS: Gran bella firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioPer giustificare quelli, però, bastano e avanzano i rocamboleschi allenamenti di zio Ronnie...si vedano le 800 libre di Squat e le 2250 libre di pressa ke esegue durante la medesima sessione d'allenamento nel video "The cost of redemption"...agghiacciante.
Inoltre le striature dei sue glutei "a farfalla" veramente non lasciano adito neppure al più irragionevole dubbio circa la natura miofibrillare del contenuto delle sue deformi kiappe!
Forse contano di piu' gli affondi con il bilanciere sulle spalle fatti nel cortile della palestra, su e giu.(Oltre ai farmaci ovviamente).contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Vi svelo un segreto...
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioImpressionante... sembra raddoppiato in larghezza
Mi spiego...Ormai dopo l'ottavo titolo di Mr.O va da sé ke Ronnie non si accontenti dell'ex aequo con Lee Haney e aspiri a diventare il detentore assoluto del maggior numero di Sandow. Tutto questo proprio mentre si vocifera di un Jay Cutler in lievitazione muscolare...
E' per queste ragioni che Big Ronnie ha deciso di intraprendere quest'anno la strategia d'emergenza, il riskiosissimo "Piano X"...l'ultima letale spiaggia per sbaragliare tutti gli altri ignari conocorrenti al titolo e accaparrarsi la posizione di vertice assoluto della gerarchia del BB... Pare si tratti dell'assunzione massiccia di un mix di elementi atomici radioattivi di origine extraplanetaria, raccolti dalla sonda spaziale Arnold-IS-N°1,inviata segretamente su Urano nel '77 da Joe Weider e ritornata circa 2 lustri or sono.
Del suddetto preparato farmaceutico Ronnie, la cavia eletta, avrebbe assunto dosaggi di sicurezza infinitesimali nell'ultimo decennio, con le metamorfiche conseguenze ke possiamo osservare...
Ma quest'anno l'Unbelievable ha deciso di giocarsi il tutto per tutto per la sua ultima e decisiva partecipazione alla competzione di BB più prestigiosa del pianeta, incurante delle distruttive conseguenze ke potrebbero scaturirne. L'assunzione endovenosa di dosaggi di "Preparazione X" negli ultimi 6 mesi hanno già sortito effetti clamorosi sul Coleman, preludendo ad un "canto del cigno" davvero sensazionale...vi posto una foto di un'esibizione degli scorsi giorni, ke può rendere l'idea delle condiioni in cui il Re sipresenterà sullo stage del Mr O 2006!
NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
resta sempre il più grosso.....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioVabbe'...nulla di paragonabile alla rivoluzione di quest'anno...
Mi spiego...Ormai dopo l'ottavo titolo di Mr.O va da sé ke Ronnie non si accontenti dell'ex aequo con Lee Haney e aspiri a diventare il detentore assoluto del maggior numero di Sandow. Tutto questo proprio mentre si vocifera di un Jay Cutler in lievitazione muscolare...
E' per queste ragioni che Big Ronnie ha deciso di intraprendere quest'anno la strategia d'emergenza, il riskiosissimo "Piano X"...l'ultima letale spiaggia per sbaragliare tutti gli altri ignari conocorrenti al titolo e accaparrarsi la posizione di vertice assoluto della gerarchia del BB... Pare si tratti dell'assunzione massiccia di un mix di elementi atomici radioattivi di origine extraplanetaria, raccolti dalla sonda spaziale Arnold-IS-N°1,inviata segretamente su Urano nel '77 da Joe Weider e ritornata circa 2 lustri or sono.
Del suddetto preparato farmaceutico Ronnie, la cavia eletta, avrebbe assunto dosaggi di sicurezza infinitesimali nell'ultimo decennio, con le metamorfiche conseguenze ke possiamo osservare...
Ma quest'anno l'Unbelievable ha deciso di giocarsi il tutto per tutto per la sua ultima e decisiva partecipazione alla competzione di BB più prestigiosa del pianeta, incurante delle distruttive conseguenze ke potrebbero scaturirne. L'assunzione endovenosa di dosaggi di "Preparazione X" negli ultimi 6 mesi hanno già sortito effetti clamorosi sul Coleman, preludendo ad un "canto del cigno" davvero sensazionale...vi posto una foto di un'esibizione degli scorsi giorni, ke può rendere l'idea delle condiioni in cui il Re sipresenterà sullo stage del Mr O 2006!
[ATTACH]28816[/ATTACH]contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAldila' del valore di Ron, credo che Weider e tutta l'IFBB, abbia tutto l'interesse a fargli raggiungere il record di vittorie.Si stabilirebbe cosi' un nuovo punto fermo, con ovvi vantaggi per le gare future.Io credo che vincera'.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAldila' del valore di Ron, credo che Weider e tutta l'IFBB, abbia tutto l'interesse a fargli raggiungere il record di vittorie.Si stabilirebbe cosi' un nuovo punto fermo, con ovvi vantaggi per le gare future.Io credo che vincera'."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
beh io credo che cutler possa anche diventare più grosso ma non avrà mai l'armoniosità di coleman...se ci fate caso ingrossando jay sta perdendo anche le proporzioni..non mi piace proprio a livello di linee e nel complesso non raggiunge i livelli di coleman..
poi va beh io sono un cultore di bber tipo dexter.. belli da vedere..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta