Originariamente Scritto da PaOloNiX
Visualizza Messaggio
Ehi Ehi Ehi Ci Sono Pure Io!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioma su involtino (idem)e su braccia è gia + comune ma su petto ecc come hai te l'è particular. ma daltronde l'89 è speciale
89 forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioma io stavo pensando, ma la vascolarizzazione aumenta con il tempo??tipo la img nella firma, lui aveva gia una vascolarizzazione cosi nei primi anni di palestra?.
Pensate a Flex che aveva vene sottilisime e a Dillet che aveve dei tubi!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSi.Con il tempo aumenta, ma e' anche una questione genetica.
Pensate a Flex che aveva vene sottilisime e a Dillet che aveve dei tubi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioaumenta in dimensioni non in numero se ce l'hai bene sennò te la ciapicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe noti, a Flex sono cresciute poco anche in dimensioni.Le aveve molto sottili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiogia vero xò son sottili ma son fittissime le miecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiospiegati meglio
Paul Dillet 2 la vendetta?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBeh! Se a 17 anni hai gia' tutte quele vene, non so come sarai a 25 o 3O!
Paul Dillet 2 la vendetta?
rich gasparri 2 la vendetta suona meglio
cmq mi duole dirlo ma stavolta devo ringraziare papi e mami sono tutti e 2 supervascolarizzatiLast edited by PaOloNiX; 02-08-2006, 17:41:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
rich gasparri 2 la vendetta suona meglio
cmq mi duole dirlo ma stavolta devo ringraziare papi e mami sono tutti e 2 supervascolarizzaticontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta