settimane
Ehi Ehi Ehi Ci Sono Pure Io!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
foto ricordo prima di fare la pausa di 2 settimane
Riposati, ma dopo le vacanze mettiti sotto come si deve per fare lievitare quei muscoli!contatto face book
roberto moroni
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSei asciutto, con buona vascolarita', ma le masse sono allo stato larvale.
Riposati, ma dopo le vacanze mettiti sotto come si deve per fare lievitare quei muscoli!
peccato che non ho fatto foto all'8% davvero facevo schifo
cmq compliments x3me
Commenta
-
-
sai che non lo so???devo ancora misurare
master "stato larvale" nel senso che devo aumentare la muscolatura??? beh è circa 9 mesi che vado in pale, gia son felice per lo stato attuale :d
poalin, te come vascolarizzazione= 0____0 però non hai il mio venozzo sul bicipite
p.s penso di fare una settimana sola di riposo perchè magari riesco ad andare in un'altra palestra- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosai che non lo so???devo ancora misurare
master "stato larvale" nel senso che devo aumentare la muscolatura??? beh è circa 9 mesi che vado in pale, gia son felice per lo stato attuale :d
poalin, te come vascolarizzazione= 0____0 però non hai il mio venozzo sul bicipite
p.s penso di fare una settimana sola di riposo perchè magari riesco ad andare in un'altra palestracontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
nu nu non mi offendo ci mancherebbe.
penso che incomincierò a fare massa molto in fretta quando il caldo scenderà, a me mi uccide sto calore e soprattutto mi uccide fare 10 ore di falegname al giorno DAL 20 AGOSTO, che mi avranno gia pagato (e la palestra sarà aperta) integro come un drogato e mangio come un cion e via ;D.
finchè tengo il poster di arnold in camera non mi ferma + nessuno. cascasse il mondo lo rialzo con un braccio ZIO CANE!!!- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiola mia vascolarizzazione resta ancora imbattuta xò
peccato che non ho fatto foto all'8% davvero facevo schifo
cmq compliments x3me
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosai che non lo so???devo ancora misurare
p.s penso di fare una settimana sola di riposo perchè magari riesco ad andare in un'altra palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiola mia vascolarizzazione resta ancora imbattuta xò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioquando hai erezioni.....
sarà la concentrazione localizzata di testosterone???
Commenta
-
Commenta