si daiiiii voglio assomigliare a meiattiniiii
last photos..ci siamo quasi!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiosi daiiiii voglio assomigliare a meiattiniiii
...e vai con il "before-after"!
Last edited by Plutone; 26-11-2006, 20:00:55.
Commenta
-
-
forse te l'avranno già detto xò mi sembra ke hai la parte destra troppo svil rispetto alla sx!!!sigpic
"x ottenere questi risultati bisogna soffrire, tu hai sofferto?"
secondo solo a coleman, è lui il vero idolo ..........
.............KEVIN LEVRONE!
Commenta
-
-
Elfe come alleni i delts?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza MessaggioElfe quanti mesi fa hai iniziato il tiraggio?
direi che con adesso:
ho fatto un cambiamento .
purtroppo elfe, è la faccia che rovina il tutto...
p.s. vai a squattare, muoviti!!!!
p.s. sto gia' squattando...devo farle esplodere ste ***** di gambe!
forse te l'avranno già detto xò mi sembra ke hai la parte destra troppo svil rispetto alla sx!!!
Elfe come alleni i delts?
ogni tanto alleno anche i posteriori se non sono molto stanco (2*max).
quando sono in massa SOLO due esercizi, ergo elimino quello di isolamento.
certe volte (1 volta ogni 50 giorni circa) faccio il triset in superserie (alzate laterali singole-alzate laterali inclinato a 30° tenendomi all'attrezzo dei cavi-alzate ai cavi), con 1 secondo in salita e 2 in discesa (esplosivo e negative). mi ammazza pero' mi alleno le spalle in 10 minuti e mi da una botta enorme...
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
no..ho cambiato un po strategie durante il tiraggio..da semiscarica e ricarica di sole 24 ore..a scarica totale e ricarica di 36 ore...questa sembra quella che mi da maggiori garanzie a scapito pero' di un pochetto di volume..pero' come lipolisi sembra la migliore
alterno ogni tanto una settimana di low carb normale (150gr di carbo) per destabilizzare il tutto e diciamo che a parte un po di acqua mi permette di mantenere un pochetto in piu' di volume.
cmq adesso faccio:
colazione
50gr whey + 2gr omega3 + 3 noci oppure arachidi
spuntino
60gr grana oppure 100gr tacchino + arachidi 30
pranzo
100gr crudo + arachidi 20gr
spuntino
6 bianchi d'uovo + 2 rossi (a volte lo metto a colazione e la colazione la metto allo spuntino a parte gli omega 3)
cena
carne rossa 300/350gr + olio 20gr + insalata
prenanna
grana 70gr + 2 omega3
questa e' piu' o meno poi varia cmq uso 90-100gr di grassi + 220 di pro e carbo trascurabili, integrazione uso vitamina b12,supradyn,polase,glutammina,arginina,vitamina c.
in ricarica uso 600/700 gr di carbo da fonti varie (primi due pasti con vitargo e whey dopo corsa)e 120gr di pro, pochi grassi (una 50di gr)...il secondo giorno di ricarica considero solo 250/300gr di carboidrati e la sera nulla.Last edited by elfe; 01-08-2006, 12:02:24.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
Commenta