Originariamente Scritto da superdrol
Visualizza Messaggio
Ecco le mie foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggiomi fai capire una cosa:ma tu dici grazie a master solo per il fatto di averti ricordato di usare il cervello quando fai le cose?
non è poco.....c'è molta gente che fa le cose senza usare il cervello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosuperdrol ma il tuo intestino non ti mostra mai il dito medio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioArnold e Bobusto erano due nomi a caso ovvio (il secondo è stato un mito da queste parti negli anni scorsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioMe lo mostro' una volta... quando a causa di una intossicazione alimentare andai in sala di rianimazione per 2 settimane rischiando la vita seriamente...avevo solo mangiato qualche bacca velenosa...
cmq, omogeneizzati a parte, stai sempre ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggionon è poco.....c'è molta gente che fa le cose senza usare il cervello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioche sarebbero???
In oltre darebbe meno ritenzione idrica (ma si parla sempre a livelli estremi) delle pro in polvere...Last edited by superdrol; 28-07-2006, 13:59:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio1)non sono a capo di nessuno.......gli altri hanno la libertà di pensiero come io ce l'ho nei tuoi confronti(so che è difficile da capire che non vai a genio a molti.......ma comincia a fartene una ragione.....d'altronde diventi più forte no?)
2)il tuo giudizio non mi è mai interessato(diciamo che il tuo giudizio nei miei confronti di vedere o meno le potenzialità ha la stesso peso di una cartomante che mi legge i fondi del caffè..........spero sia chiaro il concetto).
3)se non vuoi intervenire non farlo.........ti giuro che non me ne può fregar di meno di quello che pensi.
Detto per inciso anche il tuo giudizio sul mio fisico e irrilevante.
Quindi evita tu di venire sempre a prendere per i fondelli, non so se sono stato chiaro.Intanto allenati, ne hai bisogno se vuoi migliorare.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Ma porcoddiaz non c'e' bisogno che litigate...
Le vostre esperienze raccontate qui sono oro per tutti.
Poi che uno ci creda o meno...AMEN!
Potreste tranquillamente scambiarvi opinioni e salterebbero fuori un sacco di cose interessanti per tutti !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioottimo venom tutto ottimo tranne per le braccia che vogliamo fare? dai dacci dentro le voglio più voluminose non le rinsecchire troppo per tirarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioMa porcoddiaz non c'e' bisogno che litigate...
Le vostre esperienze raccontate qui sono oro per tutti.
Poi che uno ci creda o meno...AMEN!
Potreste tranquillamente scambiarvi opinioni e salterebbero fuori un sacco di cose interessanti per tutti !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiolo penso anche io che se si riuscisse a mettere da parte astio rancore e orgoglio tutti ne gioverebbero da un dialogo aperto
Adesso pero' ridammi la reputazione che ti ho dato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioottimo venom tutto ottimo tranne per le braccia che vogliamo fare? dai dacci dentro le voglio più voluminose non le rinsecchire troppo per tirarti
Tnx ancora fusta.
Commenta
-
Commenta