Originariamente Scritto da Venom4
Visualizza Messaggio
Ecco le mie foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggioeheh i discepolo di master si riconoscono subito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggioecco qua le foticine.
Ciao.
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocom'è che si associa la parola NATURALE alla parola SCHIFO?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDove l'hai letto, Sly...?
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggionon so cosa intendi col tuo p.s...... comunque io sono naturale tanto è vero che come tutti hanno detto faccio letteralmente schifo......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggiocomunque io sono naturale tanto è vero che come tutti hanno detto faccio letteralmente schifo......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomessa così questa frase mi fa incazzare come non mai.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa no, Sly... lo skifo nn è rivolto alla naturalità di GigaHz, ma alla sua forma fisica
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomessa così questa frase mi fa incazzare come non mai.
comunque stavo rispondendo ad una frase dove si diceva che non ero naturale....ed io intendevo mettere in evidenza che se prendessi roba buona non sarei grasso da far schifo...indi sono naturale.
ovviamente non significa che uno naturale fa schifo.....
caxxo leggetele per intero le cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa no, Sly... lo skifo nn è rivolto alla naturalità di GigaHz, ma alla sua forma fisica
voglio credefrci anche io..anche se, malignamente...ho inteso: "io faccio schifo perchè sono natural, se non lo fossi ve la farei vedere io".
Cioè...secondo me è una giustificazione poi non sò.
Spero di aver interpretato male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSottovaluti le foto. Impara a farle con la luce migliore, magari esaltando un particolare e poi ne riparliamo, sembreresti il doppio te l'assicuro.
io non sono discepolo di master ma è come dice master che un vero culturista pensa e proietta se stesso in una dimensione dove tutto è possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggioil discorso va letto nella sua interezza.....
comunque stavo rispondendo ad una frase dove si diceva che non ero naturale....ed io intendevo mettere in evidenza che se prendessi roba buona non sarei grasso da far schifo...indi sono naturale.
ovviamente non significa che uno naturale fa schifo.....
caxxo leggetele per intero le cose
ecco, come pensavo, avevo ragione ad interpetarla a quel modo.
se tu prendessi roba buona che ne sai che non sraesti peggio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggiosenza la forza della concentrazione i muscoli non si contraggono veramente.....
...anche con le bombe ci devi mettere la mente.
Commenta
-
Commenta