Ecco le mie foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Venom4
    Inattivo
    • Apr 2005
    • 2668
    • 63
    • 57
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
    Ottimo fisico Venom...veramente buono...la faccia e il pannolone non lo commento però...
    mo pure il pannalone?

Hai un fisico della madonna ma secondo me senza gli aiuti chimici di quando non capivi un ***** di allenamento ora non saresti comunque cosi...
    ma davvero ho un fisico della madonna? cmq rispetto la tua opinione superdrol......nessun problema.
    ps.conosci per caso un certo scooby di bbhomepage? fatti anche una chiaccherata con somoja che è poco più grande di me.

Ma questo non interessa...i meriti sono tutti tuoi cosi' come i complimenti che ti rifaccio.
    L'imporatante e' che ora stai e sei messo bene punto e basta, sai come rimanerci e come progredire.
    ti ringrazio

La seconda cosa ma mi dispiace veramente dirlo proprio a te poi che con Master hai un rapporto particolare...e' che con il tuo fisico senza integratori vai contro le teorie di Master (che non intendo affatto difendere o appoggiare) ma a me sembra molto piu' improbabile alla tua eta' un fisico come il tuo senza integratori che un fisico alla master dopo DECENNI di dedizione e integratori ( e magari un piccolo aiutino...ma fate come se non l'avessi scritto!)....
    per cortesia..........se devi farmi una citazione non farmela prendendo a paragone master wallace.........le sue teorie(gli occhi della tigre,il beverone miracoloso,il monte olimpo ecc.)francamente non mi interessano.
    Se no credi nella mia naturalità liberissimo di farlo......ma non prendere come riferimento master wallace........perchè lui è arrivato a 45 anni ad una condizione che alcuni naturalmente se la sognano mentre invece lui continua a crescere;io ho dalla mia il fatto di essere giovane e se continuerò a crescere bene venga........ma non credo che crescerò all'infinito come qualcuno ti può far credere.
    Ho già detto che non è importante da dove parti......ma fin dove arrivi;puoi crescere anche 10kg in un anno.......ma tra due anni puoi tranquillamente ritrovarti uguale a prima e non c'è niente che tu possa fare.
    Cmq sei libero di pensarla come vuoi........nessun problema.

Commenta

• PaOloNiX
      Bannato su richiesta
      • Feb 2006
      • 4797
      • 595
      • 845
      • Ovunque vuoi che io sia :|
      • Send PM

Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
      ho letto alcuni vecchi post di VENOM rinnovo i complimneti se non sbaglio eri pure grasso.

master questo ti battera! altro che-...
      ti assicuro che conoscendolo ne sarebbe anche felice figurati

Commenta

• Venom4
        Inattivo
        • Apr 2005
        • 2668
        • 63
        • 57
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio
        quoto....è palese

ma qui mi pare che và di moda sparlare di wallace quando gli altri non sono da meno
        non ce l'ho mai avuto con master per il fatto del presunto doping ma per i suoi atteggiamenti e per le sue frasi costruttive dal jim morrison della situazione.
        Se infatti puoi notare ho fatto moltissimi complimenti a gente che ha 1000 volte meglio il fisico di master.
        Evita di parlare la prossima volta se ancora non hai capito il concetto(ci fai una pessima figura).
        Se credi o meno alla mia naturalità non mi interessa.......opinione personale.

Commenta

• Venom4
          Inattivo
          • Apr 2005
          • 2668
          • 63
          • 57
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
          ho letto alcuni vecchi post di VENOM rinnovo i complimneti se non sbaglio eri pure grasso.

master questo ti battera! altro che-...
          da piccolo(bambino) ero grasso.....quando ho iniziato la palestra ero già formato(facevo nuoto);poi ho fatto nuoto+ pesi per un periodo,poi ho fatto pesi+ arti marziali,e adesso solo pesi.

Commenta

• gigaHz
            Banned
            • May 2006
            • 574
            • 67
            • 64
            • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
            non ce l'ho mai avuto con master per il fatto del presunto doping ma per i suoi atteggiamenti e per le sue frasi costruttive dal jim morrison della situazione.
            Se infatti puoi notare ho fatto moltissimi complimenti a gente che ha 1000 volte meglio il fisico di master.
            Evita di parlare la prossima volta se ancora non hai capito il concetto(ci fai una pessima figura).
            Se credi o meno alla mia naturalità non mi interessa.......opinione personale.

io come ho già detto non entro in merito sulla naturalità di master perchè non faccio le analisi alla gente.....ma di sicuro la sua mentalità è l'unica mentalità costruttiva possibile in termini di culturismo che io abbia mai letto in queste pagine da quando sono iscritto.

Non so quello che fa ma di sicuro quello che dice è la verità per i "VERI" cultori del ferro.

Commenta

• Venom4
              Inattivo
              • Apr 2005
              • 2668
              • 63
              • 57
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
              ti assicuro che conoscendolo ne sarebbe anche felice figurati
              ma quale felice:quello si è andato a comprare n'altro bibitone........te lo dico io.

Non so quello che fa ma di sicuro quello che dice è la verità per i cultori del ferro
              e quale sarebbe la verità??????????mi spieghi/ate una volta per tutte la verità di master???????????????cosa dice di tanto eclatante da meritare un simile appoggio da certi utenti?????????gli occhi della tigre,monte olimpo,bibitone sono argomento così soddisfacenti da meritare un elogio e una standing ovation???????????????

Commenta

• superdrol
                Bodyweb Member
                • May 2006
                • 3129
                • 177
                • 211
                • Muscle Beach
                • Send PM

mo pure il pannalone?

ma davvero ho un fisico della madonna? fAI DELLE BELLE FOTO AL SOLE O CON UNA BUONA LUCE E POI GURDALE....cmq rispetto la tua opinione superdrol......nessun problema. Ci mancherebbe...io rispetto l'opinione di tutti, leggo apprendo a volte penso provo e metto da parte quello che tutti dicono e che puo' funzionare su di me alla fine la teoria che ti fai cosi' e' la tua e la migliore per me ovviamente ma non la migliore per tutti...per questo tutti hanno teorie differenti e non si andra' mai d'accordo
                ps.conosci per caso un certo scooby di bbhomepage? fatti anche una chiaccherata con somoja che è poco più grande di me. mai scritto su quel forum se non 3 o 4 post non mi piace, mi piace fituncensored...

ti ringrazio prego

per cortesia..........se devi farmi una citazione non farmela prendendo a paragone master wallace.........le sue teorie(gli occhi della tigre,il beverone miracoloso,il monte olimpo ecc.)francamente non mi interessano. ok ma contribuiscono a farci avere e conoscere piu' teorie per foi farne una nostra...io la vedo cosi' per quello che non critico ne uno ne l'altro...TANTO POI FACCIO DECIDO VEDO SENTO PROVO IO...
                Se no credi nella mia naturalità liberissimo di farlo NO, IO CI CREDO......ma non prendere come riferimento master wallace MA SI CHE DIFFERENZA FA...........perchè lui è arrivato a 45 anni ad una condizione che alcuni naturalmente se la sognano mentre invece lui continua a crescere; ESPLODERA' io ho dalla mia il fatto di essere giovane e se continuerò a crescere bene venga........ma non credo che crescerò all'infinito come qualcuno ti può far credere. OVVIAMENTE NO
                Ho già detto che non è importante da dove parti......ma fin dove arrivi;puoi crescere anche 10kg in un anno.......ma tra due anni puoi tranquillamente ritrovarti uguale UGUALE NO RAGAZZO IN QUESTO CASO TI RITROVERESTI MOLTO PEGGIO MOLTO PEGGIO a prima e non c'è niente che tu possa fare.
                Cmq sei libero di pensarla come vuoi........nessun problema.

Commenta

• gigaHz
                  Banned
                  • May 2006
                  • 574
                  • 67
                  • 64
                  • Send PM

ma quale felice:quello si è andato a comprare n'altro bibitone........te lo dico io.

e quale sarebbe la verità??????????mi spieghi/ate una volta per tutte la verità di master???????????????cosa dice di tanto eclatante da meritare un simile appoggio da certi utenti?????????gli occhi della tigre,monte olimpo,bibitone sono argomento così soddisfacenti da meritare un elogio e una standing ovation???????????????

cavolo ma sei duro??

non hai letto i post di master?

abnegazione, sacrificio, dedizione totale, i pesi si tirano su con la forza della mente non con i muscoli.

la mente ci vuole per crescere non la monnezza..questi sono gli elementi che distinguono un culturista da uno che tira su pesi.

p.s.: poi ci sono quelli che hanno queste qualità e in + pijano..e vabbè

Commenta

• gabriele81
                    eh eh son manzo
                    • Jul 2006
                    • 10168
                    • 861
                    • 167
                    • roma
                    • Send PM

ahahahahahah eppure io me vedo magro.....sarà il caldo.

l'addome mi riesce un pochettino difficile da togliere(sono sincero......pensavo fosse un pochettino più facile).......cmq è andata(non credo di andare oltre).
                    Grazie ancora socio.
                    Fai bene a non andare sotto il 9. Per me è una specie di barriera (e forse per molti altri natural), si rischia di perdere troppa massa magra e volume scendendo ancora di 1 o 2 punti.
                    Pesi 2kg più di me alla stessa bf e ti vedi magro? Allora io che faccio? M'ammazzo?

Commenta

• Venom4
                      Inattivo
                      • Apr 2005
                      • 2668
                      • 63
                      • 57
                      • Roma
                      • Send PM

cavolo ma sei duro??

non hai letto i post di master?

abnegazione, sacrificio, dedizione totale, i pesi si tirano su con la forza della mente non con i muscoli.
                      perchè secondo te io cosa faccio? ho sempre suggerito infatti di organizzare un programma(perchè lo seguo pure io) e non di fare delle cose alla cavolo di cane.........riesci a comprendere?
                      ps.la forza della mente ha quasi stancato cmq.......manco fossi dart fener.

la mente ci vuole per crescere non la monnezza..questi sono gli elementi che distinguono un culturista da uno che tira su pesi.

p.s.: poi ci sono quelli che hanno queste qualità e in + pijano..e vabbè
                      certo.........hai ragione tu.
                      ps.complimenti per il tuo 46cm di braccio.

Commenta

• Venom4
                        Inattivo
                        • Apr 2005
                        • 2668
                        • 63
                        • 57
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        Fai bene a non andare sotto il 9. Per me è una specie di barriera (e forse per molti altri natural), si rischia di perdere troppa massa magra e volume scendendo ancora di 1 o 2 punti.
                        devo scendere in spiaggia.....non su un palco.

Pesi 2kg più di me alla stessa bf e ti vedi magro? Allora io che faccio? M'ammazzo?
                        tu sei molto più riempito.......ottima densità gabriele.

Commenta

• gigaHz
                          Banned
                          • May 2006
                          • 574
                          • 67
                          • 64
                          • Send PM

perchè secondo te io cosa faccio? ho sempre suggerito infatti di organizzare un programma(perchè lo seguo pure io) e non di fare delle cose alla cavolo di cane.........riesci a comprendere?
                          ps.la forza della mente ha quasi stancato cmq.......manco fossi dart fener.

certo.........hai ragione tu.
                          ps.complimenti per il tuo 46cm di braccio.
                          non so cosa intendi col tuo p.s...... comunque io sono naturale tanto è vero che come tutti hanno detto faccio letteralmente schifo......

Commenta

• gabriele81
                            eh eh son manzo
                            • Jul 2006
                            • 10168
                            • 861
                            • 167
                            • roma
                            • Send PM

i pesi si tirano su con la forza della mente non con i muscoli.

la mente ci vuole per crescere non la monnezza

La mente serve fino a un certo punto. Con la "monnezza" quel punto lo superi. Se poi vai a cedimento (come faccio io, e forse sbaglio) hai il SNC talmente bruciato durante il wo che i muscoli vanno in automatico, quindi la mente se ne sta in un cantuccio ad aspettare la doccia.

Commenta

• gigaHz
                              Banned
                              • May 2006
                              • 574
                              • 67
                              • 64
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio

La mente serve fino a un certo punto. Con la "monnezza" quel punto lo superi. Se poi vai a cedimento (come faccio io, e forse sbaglio) hai il SNC talmente bruciato durante il wo che i muscoli vanno in automatico, quindi la mente se ne sta in un cantuccio ad aspettare la doccia.
                              senza la forza della concentrazione i muscoli non si contraggono veramente.....
                              ...anche con le bombe ci devi mettere la mente.

ecco perchè l'italia è piena di bombaroli che nonhanno mai combinato nulla di buono

Commenta

• Venom4
                                Inattivo
                                • Apr 2005
                                • 2668
                                • 63
                                • 57
                                • Roma
                                • Send PM

non so cosa intendi col tuo p.s......
                                eheh i discepolo di master si riconoscono subito.

comunque io sono naturale tanto è vero che come tutti hanno detto faccio letteralmente schifo......
                                bravo.........una bella soddisfazione.

senza la forza della concentrazione i muscoli non si contraggono veramente.....
                                ...anche con le bombe ci devi mettere la mente.

quindi la mente se ne sta in un cantuccio ad aspettare la doccia.

Commenta

Working...
                                X