Originariamente Scritto da Ector
Visualizza Messaggio
Hai un fisico della madonna ma secondo me senza gli aiuti chimici di quando non capivi un ***** di allenamento ora non saresti comunque cosi...
ps.conosci per caso un certo scooby di bbhomepage? fatti anche una chiaccherata con somoja che è poco più grande di me.
Ma questo non interessa...i meriti sono tutti tuoi cosi' come i complimenti che ti rifaccio.
L'imporatante e' che ora stai e sei messo bene punto e basta, sai come rimanerci e come progredire.
L'imporatante e' che ora stai e sei messo bene punto e basta, sai come rimanerci e come progredire.
La seconda cosa ma mi dispiace veramente dirlo proprio a te poi che con Master hai un rapporto particolare...e' che con il tuo fisico senza integratori vai contro le teorie di Master (che non intendo affatto difendere o appoggiare) ma a me sembra molto piu' improbabile alla tua eta' un fisico come il tuo senza integratori che un fisico alla master dopo DECENNI di dedizione e integratori ( e magari un piccolo aiutino...ma fate come se non l'avessi scritto!)....
Se no credi nella mia naturalità liberissimo di farlo......ma non prendere come riferimento master wallace........perchè lui è arrivato a 45 anni ad una condizione che alcuni naturalmente se la sognano mentre invece lui continua a crescere;io ho dalla mia il fatto di essere giovane e se continuerò a crescere bene venga........ma non credo che crescerò all'infinito come qualcuno ti può far credere.
Ho già detto che non è importante da dove parti......ma fin dove arrivi;puoi crescere anche 10kg in un anno.......ma tra due anni puoi tranquillamente ritrovarti uguale a prima e non c'è niente che tu possa fare.
Cmq sei libero di pensarla come vuoi........nessun problema.
Commenta