If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ok grazie...te lo chiedevo perche' dopo aver letto 21 anni e 2 di allenamenti buoni e aver visto le foto...dove hai una gran bella ipertrofia o 6 geneticamente superiore o c'e' dell'altro....
oltre a quei 2 anni seri devi metterci anche quegli altri 4 anni e mezzo(non seri come adesso ......ma sempre di allenamento si tratta)............te lo dico perchè altrimenti sembra quasi che ho fatto il miracolo di padre pio in soli due anni.
Oppure c'e' una cura maniacale dell'alimentazione / allenamento genetica
forse me sa che è quello eh?tu che dici? L'allenamento è maniacale(sono un pò fissato).....l'alimentazione in massa non tanto perchè mangio tanto(e alla fine qualche sgarro me lo concedo volentieri.........1 o due volte a settimana si intende e non tutti i giorni);in definizione sia alimentazione che allenamento maniacali.
ecc ecc ecc ma che non usi integratori? Scherzavi vero? non ci credo...
non scherzavo affatto perchè:1)i miei non vogliono perchè dicono che fanno male ai reni(???),2)non mi danno una lira per cui non potrei comprarmeli
Ottimo fisico Venom
Gambe e schiena sembrano i distretti più avanti. Hai linee da nero (specie nella foto di schiena si notano palesemente) e questo ti avvantaggia, sfruttale al meglio soprattutto per quanto riguarda spalle e braccia.
A che bf% sei?
p.s. qualità delle foto teribbbileee
beh, è un peccato che tu sia così omosessuale perchè hai un'enorme potenziale.
bel fisico massiccio e proporzionato!
ti ringrazio spaino.
ps.nella foto penso forse non si vede ma le braccia sono il mio punto carente.
Ottimo fisico Venom
Gambe e schiena sembrano i distretti più avanti. Hai linee da nero (specie nella foto di schiena si notano palesemente) e questo ti avvantaggia, sfruttale al meglio soprattutto per quanto riguarda spalle e braccia.
A che bf% sei?
p.s. qualità delle foto teribbbileee
la percentuale non saprei dirtela(forse sul 9 o qualcosa del genere).........perchè ti giuro che io allo specchio mi vedo magrissimo ......però poi quando gliel'ho fatte vedere a socio per la prima volta mi ha smerdato subito dicendo "c'è ancora un pochettino da togliere" .
Scherzo socio
guarda.......avevo anche pensato di mettermi davanti alla chiesa ad elemosinare qualcosina con un cartello con su scritto "voglio scalare il monte olimpo........che me date 1€?"
Dove abiti.. nella casa degli spekki al luna park..?
ahahahahahah eppure io me vedo magro.....sarà il caldo.
Skerzo.. stai benissimo Venom.. Anke l'addome mi piace parekkio
l'addome mi riesce un pochettino difficile da togliere(sono sincero......pensavo fosse un pochettino più facile).......cmq è andata(non credo di andare oltre).
Grazie ancora socio.
non scherzavo affatto perchè:1)i miei non vogliono perchè dicono che fanno male ai reni(???),2)non mi danno una lira per cui non potrei comprarmeli
Ok...non voglio e non mi interessa entrare in discussione master Venom beveroni natural non natural ecc ecc ma permettetemi di fare 2 affermazioni...
Hai un fisico della madonna ma secondo me senza gli aiuti chimici di quando non capivi un ***** di allenamento ora non saresti comunque cosi...
Ma questo non interessa...i meriti sono tutti tuoi cosi' come i complimenti che ti rifaccio.
L'imporatante e' che ora stai e sei messo bene punto e basta, sai come rimanerci e come progredire.
La seconda cosa ma mi dispiace veramente dirlo proprio a te poi che con Master hai un rapporto particolare...e' che con il tuo fisico senza integratori vai contro le teorie di Master (che non intendo affatto difendere o appoggiare) ma a me sembra molto piu' improbabile alla tua eta' un fisico come il tuo senza integratori che un fisico alla master dopo DECENNI di dedizione e integratori ( e magari un piccolo aiutino...ma fate come se non l'avessi scritto!)....
Ok...non voglio e non mi interessa entrare in discussione master Venom beveroni natural non natural ecc ecc ma permettetemi di fare 2 affermazioni...
Hai un fisico della madonna ma secondo me senza gli aiuti chimici di quando non capivi un ***** di allenamento ora non saresti comunque cosi...
Ma questo non interessa...i meriti sono tutti tuoi cosi' come i complimenti che ti rifaccio.
L'imporatante e' che ora stai e sei messo bene punto e basta, sai come rimanerci e come progredire.
La seconda cosa ma mi dispiace veramente dirlo proprio a te poi che con Master hai un rapporto particolare...e' che con il tuo fisico senza integratori vai contro le teorie di Master (che non intendo affatto difendere o appoggiare) ma a me sembra molto piu' improbabile alla tua eta' un fisico come il tuo senza integratori che un fisico alla master dopo DECENNI di dedizione e integratori ( e magari un piccolo aiutino...ma fate come se non l'avessi scritto!)....
quoto....è palese
ma qui mi pare che và di moda sparlare di wallace quando gli altri non sono da meno
guarda.......avevo anche pensato di mettermi davanti alla chiesa ad elemosinare qualcosina con un cartello con su scritto "voglio scalare il monte olimpo........che me date 1€?"
bhe allora piazzati davanti alla gold's gym o alla metroflexgym
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta